Storie di una mascherina per occhi ed altri racconti, perlopił inutili
di Cara Catastrofe

Questa storia mi è piaciuta un sacco! Conoscere un Okita tenero per me è una novità assoluta, e il colpo di bazooka ci voleva per ristabilire la mia classica percezione del personaggio. Finendo di dire cosa senza senso, la storia è molto carina è tu l'hai descritta molto bene. E' sempre stata una delle mie domande principali il perché di quella mascherina (evviva i miei dubbi esistenziali XD) e tu me l'hai risolta! Ora la notte dormirò senza tormentarmi!

Awww, che carina.
Non lo so, ogni tanto ho bisogno di leggere qualcosa di carino su Okita. <3
Anche se sono difficili da trovare, ma questa volta sono stata fortunata o meglio...questa volta ho deciso di venire qui, piuttosto che in altri siti (per lo più inglesi).
E sono felice di averlo fatto, visto che ho trovato questa mini storia sulla mascherina "da notte" di Okita.
E sono altrettanto felice che tu l'abbia pubblicata lo stesso, anche se ha la veneranda età di due anni. xD
Ci sono alcune imprecisioni, non solo grammaticalmente (anche se io dovrei essere l’ultima a parlare, sotto questo punto di vista, dato che tendo a non rileggere mai quello che scrivo…>.> xD), ma anche un po' relative alla trama (come il fatto che Sogo abbia quattro anni quando c'è Hijikata), ma sono cose che posso capire benissimo, visto anche quando avevi scritto la storia.
Quindi...complimenti! E scusami per tutti gli errori o le cavolate che posso aver scritto in questa recensione, ma è tutt’oggi che sto sconvolgendo la lingua italiana. ^^””
Per finire...sono felice di aver letto la tua storia! :)
Baci,
Lancher.