You belong with Me
di meiousetsuna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/01/16, ore 15:22

Ciao :D Vorrei dirti che qualcuno ha iscritto questa storia al mio evento 'Regala una recensione... a chi vuoi tu!" e così ora sono felice di poter leggere questa storia e farti a modo mio un regalo per queste feste. Non posso dire Natale perchè è finito ma sempre feste sono :)
Ammetto di non aver letto questi libri ma solo di conoscerli. Sono in lista da un pò in realtà e spero di aver presto tempo così da poter poi venire a leggere tutta la tua long. Al momento quindi mi concentrerò in questa recensione su grammatica, stile e messaggio che arriva al lettore. Ti chiedo di scusarmi se non mi occupo della caratterizzazione dei personaggi ma so che quel poco che so non renderebbe giustizia a ciò che hai scritto e alla passione e ispirazione che ci hai messo.
Secondo me il tuo stile è molto buono, difatti la stori scorre senza che il lettore venga fermato da errori o altro. Ho l'impressione che quis i abbia un vero e proprio parallellismo come hai detto tu nelle note con la storia originale per questo ti ringrazio per averlo scritto nelle note e nelle avvertenze...
Spero che avrò tempo di leggere anche altro di te <3

-Han

01/12/15, ore 12:38

Sono qui per il Regala una recensione a chi vuoi tu.
Non conosco i personaggi, essendo quelli del romanzo. Io ho visto solo il film, purtroppo.
Lo stile di scrittura è molto pulito, scorrevole.
La storia sembra veramente interessante e si sente la tensione tra i personaggi.
Mi hai fatto venire voglia di leggere il libro.
Un salutone!

01/08/13, ore 16:43

Ciaooo!
Innanzitutto devo dire che ho iniziato a leggere questa storia perché mi incuriosiva, anche se ero preoccupata dal rating, ma poi mi sono ricreduta!
È stato davvero bello leggerla e me la sono divrorata, l'ho iniziata e finita ieri sera!
E nn potevo nn recensirla che positivamente (anche se in ritardo :D)!
Poi questo ultimo capitolo è stato davvero un'ultima domostrazione di stile!
Questo finale mi è piaciuto davvero, perché diverso dai soliti ma comunque stupendo, e la "Morrigan"...wow, altro tocco di classe! E l'immagine...wow ma dove l'hai trovata? Io la adoro ed è perfetta per Bonnie&Damon! (Sì, sto dicento un sacco di "wow", ora la pianto, giuro)
Mi hai emozionato dal primo capitolo (che tra parentesi ho A-D-O-R-A-T-O, mi hai fatto davvero emozionare, mi hai coinvolta con il dolore dei personaggi!) fino all'ultimo e mi hai fatto adorare ogni singolo momento (la scena della vascaaaa...troppo Bamon!!!!! <3).
Vabbè, ora smetto di delirare e me ne vado, ma sappi che mi è piaciuta davvero questa storia e sei riuscita a nn rendere volgare un momento così intimo come quello in cui facevano l'amore la prima volta.
Ancora complimenti e Tanti Baci,
Giu

10/07/13, ore 22:17

Sinceramente, questo capitolo sarebbe potuto essere anche infinito e non mi sarebbe dispiaciuto comunque!
Ho trovato stupenda la storia di Morrigan (o dovrei dire Bonnie?!).. è perfetta per la nostra strega.
Insomma è vestita di rosso dalla testa ai piedi e il suo arrivo è persino annunciato dai corvi *---*
La scena finale è stata così intensa e travolgente, davvero epica e dai toni mitologici.
Dava la giusta idea di eternità alla loro storia, di un amore al di fuori del tempo e dello spazio ;)
E Damon?! Dapprima in forma animale e poi umana: potrei chiedere di più?
Assolutamente no.
E' un misto di sensualità e dolcezza *--* Che cosa non gli faremmo? :p
Comunque scena epica a parte, ho adorato anche il resto di questo epilogo!
Il rito e la sua preparazione sono stati così interessanti e precisi nei riferimenti e il fatto che Bonnie abbia finto fino alla fine di farlo solo per lui è stato incredibile.
Ho amato il momento in cui l'ha stretto forte a sè, facendogli capire che lei sarebbe andata con lui, non l'avrebbe lasciato solo. E' stata una scelta giusta, una scelta saggia. Una scelta da Bonnie.
Sono così fiera di lei e di come sia lei, sia Damon siano cresciuti (:
Adesso, anche se lontani dalla vita terrena, potranno vivere il loro amore in maniera ancora più completa e profonda.
Hai costruito un'ottima storia e non posso che farti tanti e tanti complimenti <3
Puoi star certa che appena avrò un altro po' di tempo leggerò e recensirò le altre storie Bamon che hai scritto!
Grazie per aver scritto una storia così bella e avvincente, trovare autrici come te è sempre una grande gioia e un grande piacere ;*
Un abbraccio, cara <3

Eccomi qua, ancora :)
Questo capitolo è stato sublime *--*
Qual è il tuo segreto?!
E' il mio secondo capitolo preferito adesso!
E' difficile dirti che cosa ho amato di più perchè mi è piaciuta ogni singola cosa: in primis il modo in cui Damon ha affrontato Elena, è stato un cavaliere e l'ha trattata come meritava (forse anche troppo bene però), la sua scelta, la sua consapevolezza mi hanno stupita. Sapevo che avrebbe scelto Bonnie (e chi non la sceglierebbe, del resto?!), però sono veramente fiera di lui e di come non abbia neanche per un secondo esitato!
Sono felice di sapere anche che si sia accorto della deliziosa colazione che gli aveva preparato Bonnie ;)
E poi, beh quando lui ha iniziato a baciarla e l'ha portata in camera da letto... E' stata una scena intensa e passionale *w*
Ho amato Damon e ho amato anche lei, ma soprattutto ho amato la maniera così poetica ed emozionante con cui hai descritto questo momento, sei stata meravigliosa <3
Certo, il fatto che adesso ci siano quelle strisce di cenere grigia non è per niente consolante, ma io conto sull'happy ending e, la fortuna di aver scoperto questa long quando già era stata completata, mi consente di scoprire subito come va a finire ;)
Un abbraccio ;*

10/07/13, ore 21:11

Questo capitolo è colmo di dolcezza *--*
All'inizio ho temuto che Damon avesse lasciato sola la sua streghetta, ma *per fortuna* non è stato così e il buongiorno che si sono dati è stato mooolto piacevole.
Il ritorno di Damon al cospetto dell'allegra brigata è stato entusiasmante, Elena "cerco attenzioni" a parte :p
Il momento Defan è stato davvero splendido <3
Quella loro insicurezza iniziale per poi sciogliersi in un gesto così fraterno e significativo!
Mi dispiace solo che Damon non abbia approffitato del suo ruolo per baciare Stefan più spesso :p
La scena conclusiva mi ha sciolto il cuore :')
Quanto è tenero Damon?! Sta diventando più dolce del cioccolato e questo suo nuovo lato me lo fa apprezzare di più.
E' vero, l'esperienza della morte l'ha cambiato e tu l'hai mostrato bene.
Ho trovato bellissima la scena in cui Bonnie ha affrontato Elena, insomma un capitolo eccelso *--*
Anche se la mia parte preferita è quella finale..
E poi ho un debole per gli abbracci Bamon :)
Un abbraccio anche a te, cara ;*

09/07/13, ore 13:17

Buon pomeriggio! (:
Questa scena è stata veramente meravigliosa, piena di amore e sentimenti sinceri (anche se Damon non è ancora ben consapevole dei suoi sentimenti).
Quello che più ho apprezzato è stato il modo così raffinato ed elegante che hai usato per descrivere il momento!
Davvero incredibile *--*
Ho visto Bonnie combattere contro la sua insicurezza, contro la sua paura di non essere desiderata e ho visto Damon fare di tutto per mostrarle che si sbagliava, che, al contrario, la desiderava da morire..
E poi è stato incredibilmente dolce, comprendendo e assecondando i suoi bisogni, facendola sentire bene.
Anche lui si è sentito alla grande perchè solo Bonnie è in grado di farlo sentire così e, sono felice che in quel millesimo di secondo in cui stava riportando alla mente Elena, abbia capito che non era giusto pensare a lei proprio quando Bonnie si stava svelando interamente a lui. L'ho trovato così generoso da parte sua.
Quel "Sei la mia donna ora" è stato bellissimo e pieno di significato!
E, se la scena del fare l'amore già era stata stupenda, quella in cui Damon ha assaggiato il suo nettare, direttamente dalla sua femminilità, lo è stata ancora di più. Così sensuale e tenera *--*
Okay, ora mi dileguo e ricorda che sei davvero brava a scrivere, mi piace molto il tuo stile!

09/07/13, ore 10:00

Ho capito che cosa volevi fare con questo capitolo!
Volevi farmi morire e ci sei riuscita ;)
Mannaggia a te <3 Era da secoli che non leggevo una scena Bamon così bella *--*
Ma, partiamo con ordine:
1. Il rito del trio è stato ben costruito e devo ammettere che la presenza di Alaric era azzeccata!
2. Il ritorno di Damon: credo non ci siano parole per descriverlo, è stato straordinario! Improvviso e travolgente, proprio come lui.
3. Il bagno --> non c'è niente di più dolce della nuova Bonnie sempre più forte e coraggiosa che lava il suo amato con dolcezza e amore, quando gli ha lavato i capelli stavo per allagare la stanza di lacrime :')
4. Il sangue --> quel gesto così normale per Bonnie di prendere delle sacche di sangue è stato, al contrario, pieno d'altruismo e generosità. Anche Damon l'ha colto!
E poi, quando ha fatto di tutto per spaventarla e farla andare via e lei è restata e per di più ha pulito il sangue e si sono avvicinati sempre di più... *mortaaaaaa*
5. La vasca --> insieme nella vasca a baciarsi appasionatamente *il coronamento perfetto del loro amore*
6. La frase finale --> beh, non poteva essere più azzeccata!

Tra l'altro i versi del poema che hai riportato mi sono piaciuti parecchio e l'ho trovato perfetto per loro e per ciò che è successo in questo capitolo. Mi è piaciuto anche il riferimento all'altra scena della vasca, anche se questa mi è piaciuta persino di più.

Complimenti, anzi una marea di complimenti perchè te li meriti tutti e questo capitolo è stato una vera delizia <3

09/07/13, ore 09:45

Buongiorno *^*
Sono felice del ritorno di Alaric (la nostra Meredith finalmente potrà sfogarsi un po' con lui :p).
Mi è piaciuto questo capitolo, in particolare, come ognuno di loro ha gestito la prigionia di Damon/Elena.
E' stato divertente, nonostante sia dispiaciuta per Stefan che non può mai essere completamente felice a causa della bionda :( In ogni caso, ho trovato molto premuroso da parte di Bonnie il gesto di portare ogni cibo possibile a Damon e la storia delle arance è stata carina.. hai ripreso un dettaglio dei libri che era interessante riportare ;)
La descrizione di Damon nella Dimensione Oscura mi ha colpita, l'hai descritto così bene che ho potuto sentire le sue stesse sensazioni. Adesso non mi resta che sperare che Bonnie possa godersi un attimo di tranquillità, senza continuare a stare in seconda fila quando lei merita solo il primo posto. Proprio come Stefan <3

08/07/13, ore 19:20

Ammetto che la descrizione che hai fatto di Damon, a inizio capitolo, é stata così dettagliata ed emozionante.. E poi, andiamo, lo sanno tutti che in quei momenti era nel suo stato migliore xD
Bonnie sta diventando sempre piú forte e questo nuovo Damon che ha ancora preso in prestito il corpo del fratello e poi quello di Elena é stato piacevolmente inaspettato! Anche se non sono riuscita a comprendere pienamente i suoi sentimenti.. Una cosa che adoro di lui é l'aurea di mistero che lo avvolge, non puoi mai sapere quale sará la sua prossima mossa :p forse un altro bacio a Bonnie non sarebbe male, ma cerco di non sperarci troppo, almeno non così presto! Non mi resta che attendere il suo ritorno nel SUO corpo ;)
Trovo azzeccata la scelta di scrivere in grassetto le parole chiave così come la scelte della fonti letterarie da cui trai spunto e che inserisci sapientemente nei capitoli ;)
Complimenti!
Gloria
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 08:16 pm)

08/07/13, ore 19:05

Damon é tornato *yeeeeeeeh* e per di piú si é anche lasciato baciare da Bonnie *-*
É stato un bacio così dannatamente passionale e intenso! *me feliceee*
Mi piace un sacco questa Bonnie che sa quello che vuole ed é pronta a tutto pur di ottenerlo!
Soprattutto, trovo cosí dolce il modo in cui abbia riconosciuto che si trattava di Damon, seppur si celasse nel corpo di Stefan.. Non sapevo che Matt fosse così interessato ai ragni xD
Comunque sono contenta che tu stia dando spessore al rapporto tra Meredith e Bonnie, mi piace come Mere sia disposta a darle sostegno, sempre! E poi, ho adorato il gesto di Bonnie di indossare la maglietta di Damon, é stato commovente :')
Adesso non mi resta che scoprire l'incantesimo che farà!
Ottimo lavoro, cara e sappi che amo il tuo stile <3
Gloria
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 08:15 pm)

08/07/13, ore 18:35

Eccomi qua, di nuovo ;) Deduco dal titolo e dalla nota d'autore che ti piaccia Jane Austen e questo è un motivo in piú per apprezzarti! Non ci avevo mai pensato prima, ma Mere e Bonnie ricordano effettivamente Elinor e Marianne. Mi piace come stai dipingendo Bonnie. È sicura e determinata nel voler raggiungere il suo scopo e questo é molto bello. Il suo amore per Damon é veramente puro e quel sonetto lo descrive perfettamente. Il momento che piú mi ha colpita é stato quando Meredith si rende conto di come Bonnie sia cambiata, di come sia diventata una dama che si puó ammirare nei quadri fiamminghi e che, qualche artista italiano (ogni riferimento a Damon é puramente casuale) avrebbe potuto ritrarre, cogliendone l'essenza, cogliendone la bellezza *--* che meraviglia! E Damon si é anche svegliato, quindi ce ne saranno delle belle (per mia gioia) :3 Al prossimo capitolo (: Un bacio ;* Gloria

08/07/13, ore 13:58

Ciao! :3 Questo inizio é stato molto coinvolgente :) Sin dalle prime righe sei riuscita a farmi immergere nell'atmosfera di questa storia.. Le descrizioni dei personaggi e, in particolare, di Bonnie mi sono piaciute un sacco. Capita di rado di trovare delle descrizioni che non siano banali e questa qui non lo é stata affatto! Mi hai stupita! Anche la descrizione di Stefan ed Elena é stata molto piacevole e, nonostante avessi voluto che Elena pensasse solo al divino Stefan, so bene che si sarebbe comportata cosí a prescindere, quindi ho apprezzato anche la resa dei personaggi, molto fedeli a quelli della Smith. Insomma, mi hai incuriosita parecchio e sono sicura che la storia non mi deluderà, sia perchè hai uno stile elegante, sia perchè il contenuto sembra originale (: Non vedo l'ora di scoprire gli altri capitoli! Un bacio ;* Gloria

03/05/13, ore 00:02

h questo cap è bellissimo lo adoro sai ... io si che conosco il saluto anche io lego The House of Night e della storia di zoey... love stark. E 'una scuola di vampiri che sono pure streghe. bellissimo è appena uscito un altro libro. L'accademia dei vampiri è un altro ancora con Rose e Dimitri , bellisssimo anche quello che ci faranno un telefilm tra poco. Bellissimo cap, bellissima storia complimenti, davvero. C'e un continuo? Mi consigli una atra tua storia Damon x Bonnie (libro) ? Sai che adoro questi personaggi. ciao sam

oh... paura che vuol dire xche sta divenendo polvere? No, no proprio ora che sono felici? Proprio ora che lui gli ha detto ti amo? Ti prego laciali insieme... io triste... devo sapere al prossimo cap sam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]