Fuck me like you hate me
di Lizzie_Siddal

19/09/17, ore 21:58

Complimenti davvero, l'ho letta non riuscendo a chiudere le palpebre neanche per un secondo.
Naomily sono la mia coppia preferita in assoluto di Skins, e io ti ringrazio per averle rese, per qualche minuto, quasi come se le conoscessi da una vita.

13/03/16, ore 18:27

Wow, che dire, scrivi da Dio è hai espresso perfettamente come penso si sentisse Emily in quel periodo. Complimenti!

06/02/16, ore 03:48

no ho parole!come ci riesci?come riesci a scrivere in questo modo?!è MAGNIFICO!!non è che sei Emily Fitch?è in assoluto la cosa migliore che io abbia letto!riesci a descrivere le sensazioni e i sentimenti che prova Emily in quella situazione,il rancore,il desiderio,la passione,l'amore!sei veramente bravissima a scrivere,vorrei davvero un seguito!comunque è la mia fanfic preferita,non solo perchè io AMO le Naomily,ma perchè riesci a rendere la storia talmente reale,che la rileggerei all'infinito...veramente i miei più sinceri complimenti,mai letta una fanfic migliore in tutta la mia vita!

11/01/15, ore 17:38

sei davvero brava, mi è piaciuta molto. Amo le Naomily aw

05/09/13, ore 05:46

La perfezione fatta fanfiction. Ho scoperto solo ora questo sito e sono rimasta impressionata da quanti talenti ci siano, ma credo che tu sia una delle migliori che abbia visto finora. Non so, hai questa specie di talento nel rendere certi momenti tristi e crudi, ma allo stesso tempo fragili e delicati, che mi affascina da morire!

14/07/13, ore 04:58

Per la miseria! E' bellissima, bellissima davvero. Sono i miei personaggi preferiti, e hai descritto davvero bene questo loro momento, e non nascondo di amarti per questo D: Quindi niente, stupenda :D

01/11/12, ore 01:03

DIOOOOO E' BELLISSIMA NON HO PAROLE SUL SERIO! POI EMILY E NAOMI SONO FANTASTICHE E BHO AMO LA TUA STORIA CIAO <3

01/08/12, ore 17:45

Emily - nonostante tutto - è uno dei personaggi più forti di Skins, con un solo difetto: Naomi. Il suo amore la rende troppo debole, fragile, e tu, in questo scritto, sei riuscita a metter in risalto la sua ossessione per Naomi, la sua passione, il suo amore. Un amore vero e puro, un amore potente e incancellabile.
Ma la verità? La verità che - giustamente - hai ammesso anche tu sul finale?
Anche per Naomi il suo punto debole è l'amore. Un amore inspiegabile, ma non per questo meno vero, verso Emily.
Solo quando si accorgeranno entrambe del loro amore capiranno e troveranno la loro più grande forza. Perchè loro, insieme, non sono nè un errore nè un difetto.
Complimenti. :)

06/04/12, ore 17:05

DUE PAROLE. CHE MERAVIGLIA.
è davvero stupenda. ho immaginato così tante volte cosa potesse provare Emily in quel momento e tu l'hai descritto in un modo fantastico.
tipo che mi sono emozionata pure.(?)
complimenti,davvero. *-*

26/02/12, ore 03:50

Carissima... quanto tempo!! Ho deciso di fare un saltino qui su Epf tanto per dare una sbirciatina in giro e, partendo da Vampire Diaries sono infine giunta fino a qui, a questa tua ennesima perla.

Dunque dunque, partiamo dal titolo e ringraziamo dovutamente gli Seether per la fantastica trovata; è un titolo crudo, violento, diretto, incisivo. Dice tutto in 6 semplici parole. Stupendamente adatto alla vicenda.

La mia opinione sulla ff, tralasciando quando io ami la coppia Ems/Naoms? Ebbene SONOLETTERALMENTEIMPAZZITAPERQUESTAMERAVIGLIA.
Voglio dire... wow! Hai buttato giù queste righe, colmandole di una tale intensità da farle quasi vibrare nella mia testa.
L'amore, l'odio, il desiderio, la repulsione... tutto questo mescolato insieme per un mix di pura ed irrazionale follia che spinge Emily tra le braccia di Naomi, sempre, nonostante tutto... ecco, tutto questo è incantevole. Sul serio.
Mi piace come hai descritto il tormento, la frustrazione, la fame che entrambe provano l'una per l'altra. Il fatto che il fantasma di Sophie sia sempre lì per Emily. Il fatto che Naomi sia davvero disposta a concederle qualsiasi cosa, per quanto male questo possa farle.

E poi, piccola citazione qui di seguito...

"Non vuole che sia gentile. Non vuole che sia neanche lontanamente dolce. Eppure, mentre Naomi la spoglia, in fretta e con le mani che tremano, Emily si accorge di un soffio di quella tenerezza che nemmeno il veleno che scorre tra loro è riuscito a corrodere."

Cioè... vogliamo parlarne, miseriaccia?? Ma quanto è bello questo concetto?!? E quanto bene l'hai descritto?!?
Praticamente vale la pena di leggere questa ff già soltanto per questa frase!!

E i dialoghi, cavolo!! Frasi brevi, dirette, giustificatamente dure e in alcuni casi adorabilmente volgari.

Insomma, in ciò che tu scrivi, c'è sempre la giusta combinazione di tutti gli ingredienti di cui un racconto necessita per poter essere davvero superlativo.
Riflessione finale: ma come cavolo ti vengono certe idee?? Perchè io ancora non l'ho capito. :O
Bravissima!

Baci baci!