The Dark of the Moon
di Lally_Ithil

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/02/21, ore 05:17

Bella storia, mi piace come l'hai scritta, mi dispiace solo per la memoria di Bella, ma ha ragione lei, di ricordi se ne creano degli altri. Brava

25/10/12, ore 20:58

bellissimo....sono rimasta senza parole...e ora vado a leggere il prossimo capitolo
x capire che cos'è successo....... :)

02/09/11, ore 16:24

complimeenti, io sono qui da poco,se ti va leggi la mia storia :))

10/04/09, ore 09:14

Questo ff e' bellissimo! A dire il vero ci ho pure pianto sopra ;p, adesso una domanda all'autrice, dato che sono una studentessa polacca, seresti d'accordo se io mi metterei a traddure questo brano in polacco, certamente dicendo che non e' mio? E' troppo bello, non si puo' paragonare alle schifezze polacche...

01/02/09, ore 20:07

Stupenda all'ennesima potenza!!! L'ho letta tutta d'una volta ed è già tra i preferiti! Ti prego scrivi ancora perchè voglio leggere... altrimenti mi metto in fila pure io XD.

07/02/08, ore 21:12

L'ho letta tutta d'un fiato ed è meravigliosa! *__* Hai creato una trama bellissima, una fic dai giusti ritmi, dallo stile piacevole, caratterizzazioni IC. I miei complimenti!

14/11/07, ore 16:36

magnifica

^I love Edward Cullen^
25/05/07, ore 20:49

mamma mia!!!è STUPENDA!!!!scrivo altre storie e allietaci tutti!...mamma mia ma perchè qui siete tutti così bravi a scrivere...?!

PhantomOfTheOpera
25/12/06, ore 13:55

che bella!!! è tanto triste, per un attimo ho pensato che Bella morisse davvero...fortuna che c'è il lieto fine =)

Elychan
28/10/06, ore 17:22

beh,io non ho molte idee x la lettera...ma se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere!bello l'ultimo cap,anche se non si spiega come faccia beolla a recuperare la memoria...

28/10/06, ore 15:31

Sono estasiata! *__________* Questi due capitoli finali, insieme al 9 e al 10, sono i più belli! Tu sei bravissima, davvero, e devo farti i miei più grandi complimenti per aver scritto una storia così fantastica! Mi mancherà da oggi in poi... Chissà forse potresti scriverne un seguito prima o poi! ^^ Comunque sono contenta del finale, mi è piaciuto e finalmente Bella ed Edward sono insieme. E ci staranno per sempre! *___* Metterò questa storia nei miei preferiti! ^^ Un bacione, ciao! ^___^

28/10/06, ore 15:03

Altro che luccicare gli occhi...io sono qualcosa di molto simile ad una fontana!!ç__ç Stupenda! sei 1 mito! Davvero una storia bellissima! E per la nuova idea, devo dire che non è male, magari se ho tempo penso anch'io ad una letterina...intanto cominciamo a chiedere ed Edward se si metterebbe con me??!!!! ^o^ 1bacio Daisy

27/10/06, ore 18:37

caspitacchio... è finitaproprio ora che ero riuscita a convincere Jasperuccio... vabbè, che finle stupendo! tanto teneri! oddio, mi stnno venendo i lucciconi tanto erano teneri! ok, io mi tolgo dalla fila dei killer, e mi metto nella fila di quelli che ti vogliono fare i complimenti! oh, che strano... non c'è.... beh, la faccio io! complimentissimi! era davvero bellissima! edward e bella insieme, billy che non rompe le scatole, edward e bella che vivono insieme, jacob che ormai credo si sia rassegnato all'evidenza che non potrà mai avere bella, soprattutto ora che è una vampira, edward e bella insieme... ihih stupenda! bacini by Selene89 p.s. allora ti aspetto tra i miei commentatori! mi raccomando, altrimenti ti vengo a cercare, eh! eheh =)

Dana
27/10/06, ore 14:28

Bello!!! (qui metterei puntini all'infinito!!!) complimenti, è una fanfic magnifica!!! stupendo il finale!!! tranqui, da parte mia, x come hai terminato non vieni uccisa...vieni adorata!!! XD davvero magnica!!! complimenti^^ ciao ciao smack!!!

Elychan
27/10/06, ore 06:33

mumble mumble...ora è tutto più chiaro!povero jacob, non sa cosa lo aspetta!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]