La Neve
di Akasha13

07/08/17, ore 22:49

Mi è piaciuta molto, purtroppo non sono un appassionata di questa serie, ma devo ammettere che scrivi molto bene e riesco anche non conoscendoli a vederli nella mia mente.

16/06/12, ore 14:01

Occhei,premettendo che non amo la coppia Johnlock,come il 99% di chi segue la serie.Io preferiso Irene/Sherlock ma vabbè,questo è un mio parere....
Ho trovato la storia priva di contenuto...e forse i personaggi anche un po' OOC,anche se sono pienamente consapevole che non è facile scrivere su Sherlock u.u
Aspetto una tua prossima storia,perchè malgrado tutto non mi dispiace come scrivi,anche se ci sono un po' troppe ripetizioni ;)
Spero non ti sia offesa,
alla prossima :D

04/02/12, ore 22:14

Non dirò nulla sulla trama che, anche se abbastanza banale, è carina. Però, davvero...odio essere così critica ma devo chiederti una cosa: l'hai riletta almeno una volta? Perché è piena zeppa di errori, oltre che di ripetizioni. Ti faccio qualche esempio: la parola "amico" è ripetuta migliaia di volte, così come "Sherlock", dopo ogni segno di punteggiatura ci va uno spazio, le virgole sono buttate a caso... Inoltre ci sono alcuni refusi: "assorto" non "assordo", "peRspicace" non "pespicace", "vide" non "vidde". Purtroppo la correttezza sintattica e grammaticale è un requisito fondamentale per qualsiasi storia, almeno a parer mio. Può essere la trama più bella del mondo ma se c'è un errore ogni tre per due la lettura diventa spiacevole, pesante e, in alcuni casi, fastidiosa. Sono dell'idea che tutti debbano scrivere, perché è un'esperienza che non deve mancare nella vita di nessuno oltre al fatto che è solo con la pratica che si migliora. Però ti do un consiglio: trovati una beta, qualcuno che rilegga le tue storie e ti corregga in privato, oppure se pensi di esserne capace rileggitele da sola. In questo modo non solo migliori il tuo stile, ma eviti anche delle recensioni negative. Spero di esserti stata d'aiuto:)

04/02/12, ore 21:15

ho che bellezza, mi piacciono le fiction slashiose come questa, john che come al suo solito da buon borghese perbenista non vuole accettare i suoi sentimenti per Sherlock e il nostro consulente investigativo che come al solito riesce a capire tutto e risolve il problema in quattro e quattr'otto perchè lui è l'uomo delle soluzioni facili.
va bè alla prossima fic con la speranza che sia slash e spassosa come questa, ciao ciao.

04/02/12, ore 21:14

Mi è sembrata molto natalizia come storia! Un pò come quelle che si raccontano ai bambini...
Infatti è molto semplice nel suo contenuto e nel modo in cui è scritta. Naturalmente questo genere di fluff è sempre più che benvenuto nelle mie letture, inoltre adoro i bacetti con la neve, anche se è terribilmente fastidiosa dal vivo, nelle storie trasmette sempre quel qualcosa di romantico!