Animal Crossworld
di Kieart

12/03/12, ore 00:08

Ehilà!
Perdonamiperdonamiperdonami! Ho avuto un mix di interrogazioni e verifiche poichè i miei compagni di classe  mi hanno ordinato di propormi .-.
Ora comincio a recensire faciulla! Te lo meriti è un capitolo così tenero e Wow!
Micky  è così cuccioloso ... tesoro lui non itende toccarti in quel modo, ma in quel modo!
Snake invece è adorabile, cerca di spiegarglielo, ma penso che a questo punto sia più efficacie farglielo capire in modo... pratico XD
Comunque da ubriaco non è proprio corretto... ma non è nemmeno un colpo di genio! Ma la cosa veramente poco brillante è stata la battaglia Micky VS Bicchiere di vino! XD ... Bicchiere di vino WIN!
Comunque cara... te lo devo dire... la scena Lemon era fottutamente divina! Perfetta! Aspetto la prossima con ansia (non ti trattenere perchè non si vive di solo Fluff! XD)
Corro a leggere il prossomo capitolo e domani appena mi sveglio (sono ammalata quindi niente interrogazione! Viva l'influenza! Il malditesta non lo elogio però XD)
Bravissima  Fanciulla!

01/03/12, ore 18:40

*v* devo dirti che questa fanfic è adorabile!
adoro un monte i personaggi e io che mi aspettavo che Snake fosse più cattivo xD
poi quest'ultimo capitolo è stato davvero carino xD
aspetto con ansia di vedere se Micky si ricorderà qualcosa

27/02/12, ore 16:13

Ehilà!
Perdonami per il ritardo, questa settimana i miei anticorpi non collaborano e mi sono beccata un virus, risultato mal di stomaco da piegarsi in due ç.ç
Comunque ora sono qui in tutto il mio malaticcio splendore! Capitolo adorabile *-*
Micky   si sta abituando più o meno, ma il gergo ormai ce l'ha, è ancora dolce e adorabile, ma anche lui si può innervosire insomma! Colpa di Snake (che non smetto di adorare e sospettare di lui allo stesso tempo XD) insomma tre giorni non sono proprio uguali ad una settimana!
Poi... quel "Micky io..." io cosa? Tu cosa? Cosa, cosa? *-* Vi preco ditemeloooo!  Maledetto ascensore! è.é
Per il libro ci ero rimasta malissimo anche io, Micky si è ripreso subito più o meno, ma io ero così --> çOç
Snake... il soffitto a specchio... tesoro se non è mai uscito da quella cavolo di libreria come pretendi che colga certi doppisensi, è ovvio che non ha idea di cosa siano i "giochini" di cui hai parlato... a meno che... ma assicurati di avere il suo consendo! XD
Però Micky è adorabile, Snake che continuava ad ammiccare e lui che non ci capiva un tubo era troppo felice e se l'è pure abbracciato... è troppo adorabile, così adorabile che... *explosion*
è tanto tanto carino anche quando è geloso, tranquillo Pulcino... no, Topolino, Snake non ti abbandonerebbe mmmmai! *O* (lo spero per lui perchè potrei avere intenti omicidi nei suoi confronti! ^^)
Ecco poi la mia faccia quando Snake è tornato con fiori e il libro (che mi aveva fatto disperare più di Micky XD) ---> ç^ç e intanto pensavo "non esplodere Niasan non esplodere!", ma visto che stavo già cercando di ricompormi da prima, sono riesplosa ed ho peggiorato le mie condizioni mentali XD
*Abbraccia* Brava! Bel capitolo Fanciulla <3
Ho detto tutto credo, quindi al prossimo aggiornamento!

12/02/12, ore 23:57

Ciao Kie! <3
Come promesso eccomi qui a recensire, ti avverto sarà una recensione un po' delirante come tutte le mie recensioni, ma sarà un delirio tutto per te e i tuoi personaggi carinissimi!
Bene inizio dicendo che finalmente Micky  è uscito dalla biblioteca per prendersi la sua vendetta! Peccato che abbia dovuto subito affrontare il lato brutto del non restare a casa al sicuro da tutto e da tutti, ma speriamo che ora vada meglio visto che c'è Snake (che a quanto pare è pure famoso... in senso negativo, ma in questo caso è un bene... no?). Snake è tanto carino però! è innamorato di Micky che poverino non capisce perchè non può capire, ti avverto che se Snake prova a fargli male in qualsiasi modo (e ci siamo capiti XD) gli sequestro Micky e non glielo restituisco più! *abbraccia Micky *  (Che poi fosse per me le iene sarebbero già tutte stecchite XD)
Per finire spero che la convivenza vada a buon fine, spero che Micky  si acc   cominci un po' ad ambientarsi e che Snake riesco (con gentilezza) a farlo innamorare, ma penso che lo scopriremo alla prossima pubblicazione! (mi sono lasciata trasportare XD)
Detto questo al prossimo capitolo!
Buon lavoro!

05/02/12, ore 13:29

Hola! Mi piacciono molto i due personaggi, ma devo dire che Snake per adesso è quello che mi ispira di più. Non vedo l'ora di leggere il continuo.