Una splendida Dea
di Silvia_sic

10/06/12, ore 09:31

Come aveva fatto questa recensione a scapparmi?**
Quant'è tenero il piccolino? Tutto suo padre! Ora corro a leggere gli altri capitoli! (:

20/03/12, ore 13:33

Che carino il ginale! Ahah hai ragione, la scena fi Anthony che arriva e vede il buco nel muro mi ha fatto morire xD Anch'io vorri essere al posto di Pepper ** Robert Downey jr è davvero un gran figo! Tornando a noi, neanche a me Coulson sta particolarmente dimpatico..
Non vedo l'ora che esca Avengers! :D
ci leggimo in giro! ciao ciao
Un bacio,
Ari

20/03/12, ore 13:04

Che carino il figlio di Tony e Pepper ** Un genietto tutto sua madre xD Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sbglio o mi s di pericoloso il guanto con reattore arc? Mah ;)
Ci leggiamo più avanti! Ciao ciao
Un bacio, Ari

28/02/12, ore 22:40

Mi scuso per non aver commentato l'ultimo capitolo, causa febbre e Oscar! Poi ci si è messa anche la password di questo forum ( di nuovo) l'ho dovuta cambiare!!
Il titolo non poteva essere più azzeccato, "Nel momento più opportuno"abbiamo avuto un finale strepitoso e nuove immagini dei nostri amorini Paltsdowney possono ritenersi soddisfatte *:*

26/02/12, ore 18:17

"-Non sono stato io!-"

Ti giuro, sono ancora piegata in due dalle risate!
Povero Anthony, dopo tutte le raccomandazioni del padre in merito a certi "incidenti", ci credo che volesse sottolineare la sua innocenza XD
Finisce anche questa tra le preferite, ovviamente ;)
♥Lady

26/02/12, ore 17:36

Ah, grazie, finalmente una parentesi action for me. Il ring, a parer mio, era il luogo ideale per uno scontro tra divinità come Tony e Thor. Abbastanza Taciturno il meshato? E' dovuto, forse ,alla difficoltà del suo parlare arcaico? Approvo anche il finale, il piccoletto mi fa sempre morire dalle risate: dolce e simpatico!
Per la scelta riguardante la prox pubblicazione mi trovi concorde, anch'io nonostante sia un maschietto ;) avrei voluto un finale al bacio in terrazza, ovviamente avrei baciato volentieri Pepper ;). Brava riesci sempre a stupirmi!

26/02/12, ore 10:22

La risata finale ci sta, per un momento mi ha fatto dimenticare la malinconia e il magone preso quando ho letto questa parte "Sì è vero! Sono geloso!- affermò infine, cingendole i fianchi con le braccia. -Non ho intenzione di farmi portare via la mia splendida Dea... Ora, se non ti dispiace, vorrei un altro po' di dolce...- le sussurrò maliziosamente per poi baciarla sulle labbra con dolcezza". Non so il motivo, mi prende una nostalgia e devo di corsa rivedere il film, non vedo l'ora arrivi il 25 aprile per The Avengers solo per rivederli pochi minuti insieme! Almeno speriamo in qualche foto prima :)
Comunque hai fatto un bel lavoro, la battaglia è ben scritta, ho notato però che Thor ha rinunciato a qualche battuta, era silenzioso mentre le prendeva, è sinceramente un personaggio "tontolone" non so come faccia a piacere!!

20/02/12, ore 20:35

Piccolo fraintendimento? A me non sembra così piccolo, anzi, Tony era parecchio su di giri! Dunque, se questo è il penultimo episodio,non credo ci sarenno troppi scontri (purtroppo per me) e in questo capitolo a parte il muro distrutto (visto anche nel fumetto di Nico) e il linguaggio pesantemente sopra le righe di azione ne ho letta poca. Mi sono però, immaginato bene un duello sul ring tra i due Vendicatori, chissà? Sono stato troppo diretto? Ho apprezzato i complimenti a Pepper, condivido anch'io "lei è una Dea in terra"!

19/02/12, ore 15:12

Evvai, sì, ora ci si diverte! Thor invaghito di Pepper e Tony su tutte le furie ! E' favoloso!

19/02/12, ore 15:00

Adoro lo scontro tra Tony e Thor, quando si arrabbia diventa pi+ Tony Stark e meno l'orsacchiottone dolce di Pepper! Complimenti, sono curiosa di leggere il finale!

19/02/12, ore 10:44

Ma è stato un piacere :D
Ora, tornando alla storia... Thor è morto. E' definitivo, figurarsi se Tony non lo ammazza per aver "infastidito" Pepper U.U
Mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi e il modo con cui descrivi ogni passaggio con tranquillità, senza correre troppo e dando la possibilità al lettore di "gustarsi" per bene ogni frase :)

13/02/12, ore 01:38

"-Su questo non ci piove! Ah! Prima che me ne dimentichi, dovevo dirti che ho regalato un reattore arc a Anthony...- disse, prendendo un bicchiere dalla dispensa."

La cosa più naturale e innocua del mondo insomma XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi hai letteralmente conquistata e relegata alle tu storie.
Wow. E' una cosa che non molti sono stati in grado di fare, dovresti esserne orgogliosa XD
Aspetto con ansia e rinnovo ancora una volta i miei complimenti ;)
Ho recensito (credo O.o) tutte le storie di questa serie, e con gioia ammetto che meritavano tutte la bandierina verde ;)
Lady♥

12/02/12, ore 15:35

Sono delusi perchè si aspettavano l'arrivo di Thor? Un po' anch'io, però mi sono addolcita leggendo l'ultima parte, Tony insieme a Pepper mi fa dimenticare ogni cosa, anche la presenza "scomoda" di un certo Dio. Il nostro genietto curioso (Anthony) cosa combinerà con il reattore? Troppe domande e curiosità, mi domando cosa ci aspetterà nei prossimi capitoli.

12/02/12, ore 13:23

O_O adoro Pepper e Tony quando amoreggiano, darei 1000 Euro per vederli ihihi. Mi ha incuriosita la scleta di far preparare una torta a Potts, chissà quale messaggio si nasconderà dietro tutto ciò?
Non so perchè più passa il tempo, più ho fretta di leggere e sapere. L'arrivo di Thor si fa attendere ahah.

12/02/12, ore 10:19

Allora ce l'hai con me? Queste scene di azione me le devo sempre sospirare, e va bene ti perdono perchè si avvicina San Valentino e la scena di Pepper in cucina a preparare la torta sbaciucchiandosi con Stark mi sa di romantico. Posso tollerarlo una volta all'anno ahah. Ho la vaga impressione che troveremo presto il messaggero della riunione a casa Stark !