I can love you more than this, let me do.
di One Direction_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

MOLTO BELLA COMPLIMENTI MA STA POVERA JULIE SEMPRE ALL' OSPEDALE STA

è bellissima la storia ti prego continuala sn curiosa di cm va a finire.....

Bello bello bello bello. Ho letto la FF tutta d'un fiato ieri sera e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto, anche se a volte mi è scesa una lacrimuccia.... Zayn è così dolce quando è innamorato. Spero che tu possa continuare presto, sono davvero molto curiosa di sapere come va a finire!!! Ciaoooo <3

macciaoooo
allora ho letto tutta la storia ed è fantastica. Niall è così dolce bello canta da dio e qualsivoglia dire ... Anche se è zayn il mio preferito (lo so adoro gli stronzi ^^) Facevo il tifo x Niall (Scusa Malik :( )
coooontinua subito o vengo a prenderti x i capelli a casa tua u.u
With love xx

non scrivi ='(...io voglio sapere cosa succede sono troppo curiosa,... ma troppo troppo troppo troppooooo.... spero che aggiorni presto!!! sinceramente povera ragazza tutto a lei!!! quanto mi dispiace per lei.. vabbè quando aggiorni non lo so fammi i segnali di fumo xD... se hai twitter mi kiama @Brianabry

21/05/12, ore 11:48

La tua storia mi piace,quindi ti lascio un commento positivo e continua così ;)

ciao,scrivi benissimo e questa storia è bellissima non vedo l'ora di sapere il continuo ciao!=)

bellissima storia... domanda come mai ogni capitolo è sempre più corto???

povero julie!!! io mi suiciderei avendo una vita cos!!! comunque io non sarei mai andata lontano da casa almeno non da sola!!! perlopiù questa storia è molto interessante visto che ci sono diverse situazioni sentimentali!!!! comunque sono nuova e spero che continui molto presto!!!!

cioè mi viene da ridere solo e unicamente perchè ho letto tutti i capitoli pensando ''qualunque cosa succederà io potrò continuare a leggere perchè sono 12 capitoli..''
sono arrivata al dodicesimo e.... Fineeee... e io :O
ok sto parlando a vambera...
Davvero mi piace troppoooooooooo...
Continua ti pregooooo.. :*

Oddio, mi sono fatta un film in testa di Liam che canta Fucking perfect a Ju... Io mi sarei emozionata * prega affinchè succeda *

Oddio, so che ci sono altri capitoli già scritti, ma volevo dirti che la tua storia è stupenda, e la scelta di inserire l'equitazione, in particolare il salto ostacoli(credo) mi piace molto, davvero, anche perché io pratico salto ostacoli a livello agonistico! *-*
Complimenti! Sei davvero brava! Ora vado a finire di leggere gli altri capitoli! xD

Oh cazzo! Porca carota! Oh mio Dio Santissimo! COSA? COME? No, dai! Non farmi dire che è colpa di Niall perchè me ne pentirei!!! Certo che è proprio esagerata questa Julie! Se se ne stava buona buona e brava brava a casa senza fare nulla non sarebbe stata investita e non sarebbe andata in coma! D: Ok, oramai mi esce troppo spontaneo creare alternative alle FF... E perdonami ma non riesco a fermarmi... Certo che potrei anche cancellare ciò che ho scritto... No, dopo nessuno leggerebbe i miei sfoghi... Ok, lasciami perdere. Sono andata alle Bahamas... (?) CONTINUA PRESTO OPPURE VENGO Lì E TI UCCIDO A COLPI DI FOTO DELLA NONNA FLACK, CAPITO??? Ciaoooo!

no, poveretti... povera lei... poveri tutti! Ma certo che sei perfida!! haha comunque... sei bravissima

Bellissimo!
Ci minacci eh? Brava gattina (?)
E' un po cortino per i miei gusti, ma è beeello! :D

Oddio ti odio:(
non puoi finire così!
sei cattivissima,
è vero che julie si riprenderà^ è vero? eh?
Certo che si deve riprendereeee.
Adesso continua :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]