'cause the daylight seems to want you just as much as I want you...
di MystOfTheStars

*cough* ti avevo già detto che amavo questa oneshot, vero? ~ *W* Ma è sempre un piacere rileggerla <3
"Non ho voglia di alzarmi, Arthur~ ma non mi piace l'idea di lasciarti in cucina da solo, comunque." >> AW, le mie lacrime di gioia ? XD Insomma, l'iterazione tra questi due mi trasmette mille emozioni: divertimento, gioia, dolcezza ;_; Sì, perché sono dolci. Insomma, chi non lo sarebbe con Francis a fianco? *ammira da lontano*

Che bella Ç___Ç Ebbene si, dopo aver fatto un'endovena di doujinshi e fan art varie mi dedico alla lettura delle fanfic ^^"
Sono G3nny, quelle che ti perseguita in ogni dove...Pure qui?? Si mi trovo pure su EFP mi dispiace ù_ù
Passando alla fanfiction...Mi è piaciuta davvero tanto! Inutile dire che ormai sono dedita alle ukxfr in una maniera spudorata...
Ho trovato dolcissima la parte riguardante la colazione, è quella che mi è piaciuta di più! E poi sono tenerissimi con tutti questi battibecchi che ovviamente non possono mancare anche nell'intimità, altrimenti sfoceremmo in un osceno OOC =_= E tu li hai resi davvero bene :D Non scontati o forzati, ma coerenti e lineari, come d'altronde è il resto della storia :)
Ma poi bellissime anche le descrizioni! Tra parentesi, io in genere non vado pazza per queste, quindi se dico che sono fatte bene è più che un complimento...
Che altro dire? Continuerò a leggere le altre tue fanfic ;) (Si la mia meravigliosa persecuzione non finisce qui) e ancora complimenti :)

Perchè questa storia non ha recensioni?? D:
Ecco, ci penso io u.u
Allora, prima di recensire volevo dirti che appena ho notato il tuo nick, mi ha subito ricordato qualcosa, ho seguito il link nella tua descrizione, di deviantart, e  avevo ragione! Ebbene sono una tua watcher! (su dA sono Pinkyri) Mi piace molto come disegni, adoro in particolar modo "terza guerra di indipendenza" che se ne sta bello al sicuro tra i miei fave ehehe ♥
Passiamo alla fanfiction :D
Stavo cercando qualcosa di piacevole da leggere su Francia e Inghilterra, visto che c'è fin troppa UsUk in giro, e mi sono imbattuta nella tua storia. E ho trovato la lettura paicevole che cercavo :)
Nonostante la brevità del racconto, come è giusto che sia, visto che è una sorta di flash di un momento, non una storia vera e propria, è davvero intrigante. Mi piace come tu abbia messo in evidenza il loro rapporto amore/odio, che poi è ciò che a mio avviso rende questa coppia così bella. Come tu l'abbia messo in evidenza nel momento in cui Arthur passa dall'abbraccio alle mani che premono sul collo pronte a strangolare Francis. E come hai detto tu, desiderio di possedersi e di distruggersi. Bella descrizione!
Per non parlare del fatto che ho letteralmente adorato la descrizione che hai fatto della scena usando la luce. Sei stata fantastica, nel descrivere i profili, l'atmosfera e le sensazioni giocando sull'elemento luce, ha dipinto la scena (nella mia mente almeno) di colori molto caldi, e tuttavia pieni di molti contrasti luce/ombra, in una maniera davvero gradevole :)
Mi  ha fatto piacere leggere questa tua storia, grazie per averla condivisa ^^
~Nekorii♥