Say you like me.
di Bright__star

17/03/12, ore 22:08

Si è davvero molto bella complimenti, siamo solo all'inizio ed hai descritto i sentimenti di Ranma che è una meraviglia. Spero con tutto il cuore che la porti fino alla fine......Al prossimo capitolo allora!!! Ciao

05/02/12, ore 21:04

Semplicemente stupenda.. veramente.. non ho parole..
Scrivi benissimo, porti il lettore dentro al tuo mondo e gli mostri quello che hai da dire con una penna che incanta! Ero in un altro mondo quando stavo leggendo, te lo giuro, ho amato tutto.. TUTTO!
La canzone a mio parere è molto azzeccata alla situazione, e non ti sto a riportare le singole frasi che ho amato, perchè dovrei copiare tutta la fiction, dalla prima all'ultima parola..!
Non so esprimermi, sul serio, mi sembra assurdo! Così delicata e bellissima.. poi Ranma secondo me è caratterizzato alla perfezione, è proprio così lui: terribilmente innamorato della sua Akane, ma allo stesso tempo orgoglioso e cocciuto nel non rivelarle i sentimenti che prova..
Le ultime frasi sono state perfette, lui che sale le scale e poi si volta a dirle che non le farà fare tardi.. ah, sono impazzita! :)
"Tu mi guardi e sorridi. E io..bè, io ti amo!" qui mi sono sciolta, hai concluso benissimo, e quel "E io..bè, io ti amo!" è stato sublime..
Continua a scrivere, meriti tantissimo come autrice!
Un abbraccio e grazie per la piacevole lettura che ci hai concesso :)

Dony_chan