Silence

Caratterizzazione dei personaggi 10/10
Utilizzo prompt/numero 5/5
Gradimento personale 5/5
Totale 50/50

Per quanto riguarda la grammatica non ho trovato nessun errore, è praticamente perfetta, non credo che ci sia molto da dire a parte il fatto che padroneggi la lingua italiana in modo decisamente mirabile.
Il lessico è davvero molto bello, risulta ricco e studiato senza però essere pesante e troppo ricco di fronzoli.
E' stato un piacere farsi trasportare nel mondo del protagonista e guardare attraverso i suoi occhi, poter vedere la desolazione e il dramma che lo circondano mi ha colpita molto.
Devo farti i miei complimenti per come hai scelto di strutturare il testo, la scelta di mantenere il protagonista in silenzio ha reso il testo ancora più incisivo e profondo.
Il protagonista è praticamente una persona di famiglia grazie al modo in cui l'hai descritto, hai tralasciato la descrizione fisica, permettendomi di immaginarlo come più mi piaceva, dandomi però dei punti fermi riguardo al suo modo di essere grazie alla finissima descrizione della parte emotiva. Perciò non credo che si sia sentita la mancanza della descrizione fisica del mìnostro protaginista.
Ho trovato sublime il modo in cui hai utilizzato il prompt, attraverso il silenzio che caratterizza l'esistenza del protagonista hai fatto trasparire tutto l'odio che prova per se stesso e il dolore per la sua "condizione" sicuramente non voluta o cercata.
Sicuramente avrai già capito che ho adorato questa storia, l'ho letta e riletta, rapita dal modo delicato ma allo stesso tempo potente con cui sei entrato nelle profondità dell'animo di questo vampiro.
Bravo, complimenti!

05/02/12, ore 20:21

"Io, figlio di lupo e fratello di pipistrello, costretto ai pallidi baci della Luna piuttosto che ai caldi abbracci del Sole."

Ti ho già detto mille volte che adoro il modo in cui scrivi. Riesci a mettere emozione in ogni parola, soprattutto in quel silenzio che opprime la vita immortale del non più uomo.
Storia davvero bellissima, che in pochissime parole affronta un tormento tanto grande quanto quello di un uomo che credeva nelle sue idee e che si è ritrovato ad essere il proprio principale nemico. Davvero bravissimo! Un bacio,
Me u.u

05/02/12, ore 13:33

Complimenti. Hai uno stile veramente preciso e elegante nello scrivere. Mi è piaciuto molto come hai giocato con il silenzio durante tutta la storia. Le storie soprannaturali mi sono sempre piaciute molto. Non so se continuerai o meno questa storia, ma ti consiglio di farlo perchè potrebbe venirne fuori qualcosa di veramente speciale.
Ancora complimenti.
LitteHarmony13