Bad Romance
di Melanyholland

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/17, ore 18:16

Come hai scritto anche tu, Gossip Girl si è concluso in maniera desolante ed è veramente piacevole ritrovare nella tua storia i personaggi com'erano quando abbiamo imparato a conoscerli e ad amarli.
Come ti ho scritto mille volte, adoro il modo in cui scrivi, i tuoi dialoghi e la tua capacità di far interagire i personaggi in maniera assolutamente credibile ed IC.
Grazie per aver ripreso questa storia dopo tutto questo tempo, grazie davvero.

01/09/15, ore 10:39

Questa storia è molto carina!
Come te ho amato le prime stagioni di Gossip Girl, ma credo proprio che la quinta sia stata un grosso scivolone.
Mi piace leggere il brio con il quale trasformi i fatti per creare una trama tua, che riesce a mettere in risalto la personalità dei personaggi.
Spero continuerai ad aggiornarla, anche se ovviamente mi rendo conto che con il tempo cambia il modo di vedere le cose, ma sono davvero curiosa di leggere i capitoli successivi.

;) un bacio

26/07/15, ore 17:56

Non so spiegarti come io ti sia grata per aver ripreso a pubblicare!
Questa storia é veramente intrigante e Chuck é il meraviglioso e VERO Chuck... Hai preso come spunto iniziale un ottimo punto che ti ha dato modo di giocare molto con i personaggi, il potenziale é enorme e lo stai sfruttando al meglio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

10/05/15, ore 23:21

È fenomenale il modo in cui riesci a descrivere i pensieri, le azioni, i punti di vista dei personaggi, ho scoperto questo sito pochi mesi fa e le tue storie mi hanno appassionata sin da subito.
Scrivi in modo impeccabile, ho riletto numerose volte i tuoi racconti, scorrendo lo sguardo tra le righe entusiasta come la prima volta e chiedendomi come sarebbe andata a finire e se in un futuro prossimo avresti mai aggiornato la storia, quindi ti ringrazio davvero tanto, perché ogni tuo singolo pezzo è fantastico.
Se pubblicherai anche gli altri, sarò felicissima di leggerli.
Bianca :)
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 03:08 pm)

16/01/15, ore 22:32

Ehi ciao, sono secoli che non aggiorni, ma una recensione dovevo lasciarla lo stesso, anche solo per dirti che questa storia è stupenda ed è tipo la terza volta che la leggo hahaha è come un'episodio scritto di gossip girl, sei riuscita a rendere tutti i personaggi perfettamente! Spero che ricomincerai a scrivere, non solo questa storia ma anche le altre, perchè sono davvero bellissime!

16/02/14, ore 16:50

Ehi :) Come va? Senti adoro la tua storia, è da poco che l'ho letta e mi piace tantissimo..ti prego continua!Alla prox!XoxoGossipGirl00

22/06/13, ore 19:54

ahahahah ma io così non resisto.. muoio dalle risate!! Il capitombolo di Blair da Bendel nel primo capitolo è stato già abbastanza disastroso, mai mi aspetterei una Blair Waldorf a terra, ma così è! E poi il piano geniale e contorto di Chuck, ricorda tanto le prime serie, nelle ultime infatti non ci sono state cose come questa, a parte tutto il casino con Bart.. Il finale di questo terzo capitolo però mi ha spiazzata, Blair Waldorf ha sempre un asso nella manica ahahah mio dio. Complimenti ancora e, so che sono passati due anni da quando hai scritto l'ultima volta questa serie di ff ma perchè non continuare? soprattutto con questo argomento, è davvero fantastico! Bravissima un bacio :*

26/06/12, ore 18:40

ma che stupendo capitolo questo!!!*_* complimenti!
il modo in cui scrivi il tutto dettagliato è magnifico >.< ma come fai?
e grazie mille di togliermi il respiro a ogni capitolo!bacini :**

26/06/12, ore 18:13

Ciao melany!quant'è bello leggere le tue creazioni!come sempre ;P e io che pensavo di dover trovare un bel libro da leggere...altro che libro!qui c'è una meravigliosa fan fiction di una delle più bravi scrittrici *_______* complimenti!amo le litigate tra B e S e non mi dispiace per niente leggere quello che fanno Chuck e Blair in bagno...no per niente ;P! baci

12/06/12, ore 15:43

Arrivo a recensire questo intrigante capitolo con un ritardo eccessivo persino per i miei standard ^^'.
Innanzitutto,  ti faccio i complimenti per come stai intessendo la trama di questa longfiction: è avvincente, coinvolgente, coerente e appassionante (la rima non era voluta, ma non ci sta affatto male... No? XD).
Anche in questo capitolo i personaggi, il modo in cui si relazionano tra loro, i dialoghi e le situazioni descritte sono assolutamente IC. Mi hanno colpito in particolare la parte in cui Chuck si chiede se stia superando il limite nel giocare con l'amicizia tra Blair e Serena e conclude sottolineando che <i>se non ci fosse stato lui di mezzo, sicuramente avrebbero bisticciato per qualcos'altro</i> e quella in cui Blair dice a se stessa che Serena <i>se l'è meritato</i>, perché ho trovato che siano perfettamente in grado di esprimere le fragilità di due personaggi tanto carismatici quanto insicuri e sempre disposti ad aggrapparsi a ridicole scuse per giustificare le proprie cattiverie e le proprie slealtà.
Come al solito, i dialoghi e le battute di Chuck sono brillanti e le metafore sono ben costruite (ho adorato la frase <i>Il silenzio era qualcosa di solido che gravava addosso a tutti e due</i> che ho trovato estremamente efficace).
Mi spiace ripetere sempre le stesse cose, ma il livello qualitativo delle tue fanfiction è sempre elevato e non posso far altro che rimarcare quanto sei brava... E non lo faccio per piaggeria o per cercare di "entrare nelle tue grazie", ma semplicemente perché lo penso.
Al prossimo capitolo!

31/05/12, ore 17:52

questa storia è meravigliosa, davvero. il modo in cui descrivi i sentimenti di blair e di chuck è straordinario, sei riuscita veramente a tramettere quello che i personaggi provavano, come se fossero in te.
davvero anche lo stile e l'originalità è da premiare, non vedo l'ora del prossimo episodio, a quando? <3

04/05/12, ore 22:05

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia, e mi è subito piaciuta...
Prima di tutto, perchè è scritta davvero bene, è così difficile trovare una fic scritta bene in questa categoria...
In secondo luogo adoro Blair Chuck e i loro complotti... mi piace il loro stare insieme, e come stanno insieme, capendosi e avendo quella attrazione che li lega indissolubile...
E poi sei davvero brava a descrivere le scene, e quello che pensano, quello che tu descrivi è proprio il chuck bass della seconda stagione! brava brava! complimenti...
Mi dispiace non potermi dilungare un altro pochino a commentare.. spero solo che continuerai così, e aggiornando spesso...

04/05/12, ore 21:59

Melany, come sempre ti sei superata!! capitolo molto carino, per non parlare del tuo stile "sottile" come al solito... è stata una mia impressione o la frase sul vestito di Serena era un implicito riferimento al fatto che Chuck si fosse dimostrato diverso preferendo invece chiamare Blair?? o almeno io l'ho interpretata così ma se mi sbaglio dimmi pure!! e comunque tornando sul generico mi è piaciuta tutta la scena, l'imbarazzo di Blair alle domande impudiche di Chuck, le sensazioni che prova ogni volta che si avvicina a lui e viceversa... che dire, poesia, spero proprio che gli autori ci diano il finale che meritiamo!! da questo punto di vista comprendo perfettamente la tua mancanza di ispirazione viste le puntate recenti, mi auguro solo che gli ultimi due episodi ci regalino i Chair che adoriamo tanto e che anche il prossimo aggiornamento della tua storia contenga -oltre agli altri personaggi- anche interessanti sviluppi per i nostri beniamini!! ;) un bacio!!

04/05/12, ore 14:46

ciao! :)
è la prima volta che recensisco questa storia e ti faccio i miei complimenti! bravissima!
adoro gossip girl ma le ff che leggo non mi hanno mai soddisfatta più di tanto, invece questa storia è veramente bella e appropriata al telefilm:)
sei entrata nell'animo dei personaggi in maniera esemplare, chuck bass è esattamente come lo hai dipinto tu, stessa cosa cosa vale per blair sicura all'apparenza ma fragile e piena di fragilità all'interno.. hai colto l'essenza di tutti i protagonisti e li hai resi tuoi! brava ^_^
anch'io adoravo quuel periodo, e devo dirti che mi manca tanto il chuck bass di prima... ora denigrato a comparsa di 5 minuti per episodio.
per non parlare di blair, che gli autori hanno totalmente stravolto, ora è priva di personalità e fa scelte molto discutibili dal punto di vista dell'amore;) non so se stai seguendo la 5 stagione...^_^''
cmq tornando alla tua storia, adoro come stai facendo evolvere il rapporto tra chuck e blair (sono una fan chair si era capito??!! ahaha) questo tira e molla che ci ha appassionato per anni, lo stai facendo rivivere nella tua ff e lo stai facendo molto bene conoscendo la complessità del loro rapporto.
non vedo l'ora di saperne di più nel prossimo capitolo, ho letto che andrai più sul rapporto serenablair e serenadan, che bello:)
nell'attesa leggerò qualche altra tua storia:) sono curiosa:)
a presto
biba89

03/05/12, ore 19:03

Questo capitolo è fantastico!!! Lasciami dire che sei una scrittrice incredibile!!! Ti adoro! Anzi di più, io ti amo <3 e amo le tue storie!
Ti prego aggiorna il più presto possibile, dopo questo capitolo non so quanto posso resistere per sapere come continua! ;P
E non ti preoccupare mi è piaciuto il fatto che fosse dedicato solo a Chuck e Blair quindi ritieniti libera di continuare così! ;D
Non vedo l'ora di leggere il prox cap,
xoxo
V.