Sound and fast asleep
di Will P

28/02/13, ore 15:51

Okay, comincio con il dire complimenti: complimenti perché scrivi storie fantastiche, complimenti perché mi hai fatto ridere, complimenti perché sei stata capace di entrare nella stretta cerchia dei miei autori preferiti e complimenti perché, grazie a te, ho imparato ad amare follemente la Clint/Coulson, che ha scalato brevemente tutta la classifica dei miei pairing preferiti classificandosi in cima, seconda solo alla mia troppo adorata Pepperony. ♥
Questa storia è senza dubbio qualcosa di tanto dolce da far sciogliere cuori ben più solidi del mio. L’allusione iniziale a Clint che parla sempre a vanvera durante le missioni è geniale, così come l’idea di fargli aprire canali a caso per sparlare del direttore con il direttore, che mi ha fatto morire dalle risate. Mi piace come strutturi la storia: l’introduzione appena accennata degli altri Vendicatori è perfetta e ho adorato come, man mano, hai ristretto il campo fino ad arrivare alla coppia. Standig ovation a parte per Steve che sferruzza coperte per Barton durante il Grande Sciopero dei Supercattivi. *-*
Hai saputo accennare in modo magistrale alla loro storia per arrivare a condurla ad una relazione seria partendo da quello che nasce come un rapporto fondato sul sesso – almeno nelle loro menti bacate. LOL.
L’immagine di Clint che si contorce nel letto senza motivo durante la notte è qualcosa di meraviglioso, battuta solamente da Coulson che se lo stringe addosso possessivamente e la bocca di Barton che gli mormora insensatezze sul collo. ♥ Adoro follemente questa storia ed è solo la prima della lista.
Congratulazioni vivissime e alla prossima!
Mary.

10/01/13, ore 22:35

*annega in un mare di ammmore e fluffosità*

*afferra un salvagente perchè non può annegare prima d'aver letto e recensito tutte le tue storie*

Battute (o meglio battutacce) a parte, la mia psiche, dopo questa shot, è definitivamente compromessa. Adesso, quando andrò a nanna e chiuderò gli occhi, riaffioreranno nella mia mente le immagini di Clint addormentato come un angioletto che si dimena sul letto a mò di contorsionista e rumoreggia e borbotta nel sonno *riaffoga nel miele* e Phil che accanto a lui non solo non fa una piega, ma addirittura non ha mai dormito così bene *sparge una quantità abnorme di cuoricini e vola via su un unicorno*
Scleri da fangirl a parte, hai perfettamente reso l'idea della serenità e dell'equilibrio che hanno raggiunto l'uno grazie all'altro con una semplicità disarmante e al contempo con straordinaria efficacia. Il mio ggguoricino ringrazia per questa bellissima perla *sparge cuori per l'autrice*
Steve che sferruzza coperte meriterebbe una recensione a parte. Adorabile è un eufemismo.

04/10/12, ore 20:39

ahaha oddio!!! adoro questa descrizione di Clint!!
"Per i suoi colleghi, un Clint Barton che dorme è un Clint Barton che potrebbe passare per una salma ben conservata." qua sono scoppiata a ridere ma tanto!!! ti giuro!!! ahahah
e poi il limite l'ho raggiunto qua ahah
"Con il suo pigiama addosso, nel suo letto, con i suoi tre cuscini e la coperta di lana che gli ha sferruzzato Steve durante il Grande Sciopero dei Supercattivi, Clint diventa una dannata trottola. "
qua sono morta davvero!! cioè... che poi io me lo immaginavo! il pigiamone con i coniglietti, poi le pantofolone e la coperta di Linus xD e i movimenti da trottola ahah
è stato meraviglioso, divertente e al contempo dolce nella scena in cui Coulson stringe Clint e lui sorride nel sonno.
meraviglioso davvero!!!
complimenti
finisce tra le ricordate!!
ciao ciaoo
Shi Tsu
X X X

13/05/12, ore 14:05

*versi indistinti* Potrei squeeare per ore anche solo ripensando a questa fanfiction. Clint che dorme a occhi aperti è una cosa molto, ma molto creepy e molto, ma molto adatta al personaggio. Ce lo vedo proprio, seduto in un angolo in attesa di ordini, gli occhi aperti e profondamente addormentato.
Al povero Phil tocca sopportarlo, ma credo che sia un compito a lui gradito (...anche se gli scoppiano le coronarie, una volta ogni tanto.)
Steve che sferruzza è così lol che son scoppiata a ridere xD

...ma poi, seriamente, chi non lo vorrebbe trottola!Clint nel proprio letto, eh? EH?!

08/02/12, ore 19:07

Okay, una delle mie coppie preferita in assoluto è composta da due che non si sono mai neanche parlati, quindi non ho alcun problema ad ignorare bellamente il canon. Soprattutto perché di Clint non so nulla di nulla, ma dopo un numero di fanfiction ridicolamente esiguo già fanghirleggio su di lui, lasciando così al povero Bruce il compito di garantire la quota eterosessuale nei Vendicatori.
E c'è una profonda giustizia in tutto ciò perché come si fa a non dare al nostro povero stressato Coulson un bambino iperattivo a cui badare anche nei suoi momenti di riposo. Quel che si dice portare il lavoro a casa, ma per quelle braccia questo e altro.
Mai e ripeto mai iniziare una mera storia di sesso se non ci si vuole ritrovare con uno scalda/vibra/armonizza letto formato gigante.

Parentesi tutta sua per Steve che sferruzza coperte, perché è amore.