Il rumore del destino che cambia
di tochan

Io amo TVD e amo il modo in cui tu scrivi,quindi:
CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA CONTINUA CONTINUA CONITINUA .
Sei troppo hfbvubfueb *-*

Bellissimo questo capitolo! l'intimità che si è raggiunta adesso tra Klaus eCaroline è molto più di un bacio!
All'inizio del capitolo troviamo la nostra Care a farsi la doccia nel lussuoso bagno dell'ibrido gelosa delle amanti che lui sicuramente ha avuto in passata...poi la chiccherata con Elijah non ha di certo migliorato le cose!
Poi però finisce tutto bene con Klaus che va a sfogarsi a casa sua dopo il ritorno della madre...e la chiaccherata tra i due è sublime (si lo so di ripetermi!)...però quello che hanno condiviso è molto di più di un semplice bacio...Naturalmente aspetto anche se aspetto anche quello!
A presto xoxo Petra

E' stato bellissimo leggere di loro due che chiacchierano al buio, un'esperienza bellissima, necessaria prima di un bacio *_* e poi questa frase “Sai Klaus è davvero facile odiarti, e poi tu ci metti tutto l’impegno possibile per farti detestare" mi ha fatto morire dal ridere XD Elijah è stato cattivo ç_ç anche se ha detto la verità XD ma stimo Caroline per non dare retta a nessuno e a niente e a continuare a cercare di capire Klaus <3 bravissima! <3

WOW.
Questa storia mi fa impazzire, giuro.
E' scritta divinamente e adoro come stai facendo evolvere le cose! I personaggi sono perfettamente IC(la prova è che non abbiano ancora fatto niente, perchè alla fin fine lui è cattivo e lei scettica, sarebbe stato OOC farli finire a letto insieme il primo o secondo capitolo)
QUesta è la miglior Klaroline che abbia mai letto, davvero bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il resto
Ele.

Bellissimo capitolo davvero!! Adoro come scrivi!
Il capitolo inizia con Caroline tornata ai vecchi tempi che rimpiange tutto...un po malinconica e ubriaca!!...ma il salvataggio di Klaus mi ha fatta impazzire! come si fa a non amarlo??se avesse detto a me "questa è la mia ragazza" come minimo gli sarei saltata al collo!
La loro conversazione poi! Intima al punto giusta da non cadere sul banale anche perchè ti do ragione,la loro non è una coppia semplice non può essere tutto rosa e fiori e non può esserci una stroria tra loro così dal nulla....affrettare le cose non sarebbe veritiero!
Il finale mi ha fatta sorridere,Caroline sperava nel bacio che invece non c'è stato!Povera!
Continua così miracconmando! scrivi benissimo...quasi quasi mi immedesimo nei personaggi!
Alla prossiama xoxo Petra

Obiettivo raggiunto, il romanticismo c'è. Lo hai calibrato con il contagocce ma questo vuol dire che tieni molto conto del Klaus originale. Caroline è intensamente attratta da lui, ma secondo me in questa fase, correggimi se mi sbaglio, è pura attrazzione, farebbe qualsiasi cosa, la cosa interessante sarebbe vedere come reagirà quando comincerà ad avere i sensi di colpa e certamente (almeno vedendo il personaggio originale) non abbandonerà mai i suoi amici.

E' bellissimo *_* mi ha fatto sognare per quei pochi minuti in cui l'ho letto! Stupendo, davvero. Non c'è stato il bacio, è vero, ma è stato altrettanto profondo, non solo Klaus non l'ha minacciata di morte (perché alla fine non è quello che vuole fare) ma non l'ha baciata in quel momento, quando entrambi volevano. Ma non l'ha fatto, come se credesse ancora di non meritarla. E' molto da Klaus, se ci penso XD comunque era perfetto *_* troppo bella la Caroline ubriaca salvata dal "suo ragazzo" Niklaus. Adorabile Niklaus. Ancora complimenti, alla prossima <3

Questo capitolo è bellissimo! Mi piace come descrivi i personaggi, sembrano così veri! Soprattutto Caroline... Continua così, perchè non vedo di leggere il prossimo capitolo!

ciao non voglio fare una recensione ma solo dirti che la storia mi piace molto, il tuo stile nella scrittura è molto buono e si vede che ami molto the vampire diaries (questo lo so perchè anche io lo amo!!!) continua così anche se recensiranno in pochi; tu continua a scrivere!!!!!!!

Bello il nuovo capitolo!
Soprattutto ho apprezzato il dialogo tra Klaus e Caroline e sono daccordo con te quando dici che sono arrivati ad un punto in cui nessuno dei due vuole esporsi...credo però che Caroline ci abbia provato ad esporsi quel tanto per provare a conoscere Klaus...
In questo capitolo considero Tyler un'idiota che cerca sempre di pensare a se stesso e adoro il modo in cui lei lo liquida!
Naturalmente spero aggiornerai presto =)
Xoxo Petra

Bellissimo! M'è piaciuto che Caroline ha ammesso che era un errore finire con Tyler... e sinceramente non sopporto che lui non l'abbia capito >_< comunque quella cosa che ha detto klaus sui cattivi delle favole mi è piaciuta molto *_* perché Caroline non capisce?! uff ._. comunque bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio!

Ok capitano capito tutto, spero vivamente che la questione inizia a sbloccarsi il prima possibile, bello però il fatto che Caroline sia come bloccata tra quello che ritiene giusto fare, quello che prova e quelle che inconsciamente vorrebbe fare... Klaus sempre un pò freddino-stronzo, io ci aggiungerei una vena romantica, come ha dimostrato di avere nell'episodio 3x14

07/02/12, ore 14:45

Bellissimo capitolo! La chiaccherata tra Klaus e Caroline é scritta davvero bene....fa trasparire il carattere psicopatico di lui e la infinita insicurezza di lei che poveretta si é ritrovata con le spalle al muro per amore di Tyler...anche se il ragionamento di Klaus non fa una piega "la sua vita x la tua"...eppure secondo me Caroline non smette di amare Tyler anche se le é stata sbattuta in faccia la verità!....il cammino di Klaus e Caroline è ancora lungo ( anche perché innamorar si cosi di lui é un po improbabile...É un assassino!)....Continuo a tifare per loro due però!mi piacciono troppo!
A presto con il prossimo capitolo.....xoxo Petra

07/02/12, ore 02:39

Alloooora mi è piaciuto tanto il momento Klaroline in auto, anche se probabilmente io al posto di Care gli sarei saltata addosso xD per i Forwood... a me piacciono/piacevano ma ora proprio sti due che fanno l'amore in questa situazione non ce li vedo ç_ç e penso anche io che Klaus abbia sempre questo ruolo di aprirle gli occhi. A parte il Forwood, mi è piaciuto molto! Complimentei <3

06/02/12, ore 18:52

Ciao! Sto seguendo la tua FF e volevo dirti che mi sta piacendo un sacco!
Non sono una fan delle fan fiction su TVD perché penso che il telefilm sia già perfetto così, ma tu sei proprio riuscita ad incuriosirmi! Caroline è uno dei miei personaggi preferiti e questa cosa con Klaus mi elettrizza a dir poco! =)