... E alla fine arriva Hugo!
di koukla

06/02/12, ore 00:19

Ieee :) Avevo appena appena scritto la recensione di AWT in cui ti dicevo a presto con un'altra storia e non immaginavo che ne avrei subito trovata un'altraaa!! Ieee sono contentaa!!! :) E poi ancora una volta un bel pancione, una nascita!! Ufficiale, per le tue storie tradisco l'Harmony più che volentieri ma non diciamolo a nessuno ;) Metto subito la storia nelle seguite, così ho un altro aggiornamento da attendere con ansia e ti metto anche subito tra le mie autrici preferite!!! Coooomplimenti per la nuova fic!!! Di nuovo a presto visto che nell'ultima recensione ha portato fortuna :D!!

05/02/12, ore 21:53

Bene, volevo fare la figa ed essere la prima a recensire, ma vedo che mi è già stato rubato il posto. E probabilmente, quando avrò finito di stilare questa mia, avrò perso anche il podio, po'rella me XD
Prima di leggere, permettimi di professarmi tremendamente onorata da questa dedica. Tanto <3 a te. Inoltre, mi sento anche un po' orgogliosa per averti dato - non so come XD - l'ispirazione per scrivere questa storia.
(Tra l'altro, io ADORO Hugo, e la cosa mi gasa ancor di più *w*).
Ciancio alle bande, vado a leggere.

"Adorava Tintagel.

Adorava quella casa.

E adorava sua nonna."
Anch'io adoro tutte quelle cose! *W* Davvero, Koukla, l'ambientazione ti è riuscita meravigliosamente.

...Ribadisco, MERAVIGLIOSAMENTE. L'hai resa sì bene che mi hai fatto venire voglia di mandare al diavolo tutto e arrivare - non si sa come - a Tintagel, visitandomi tutta la Cornovaglia. Andiamo? Sì.

Senti, non so come tu faccia, ma il tuo stile è talmente evocativo che mentre parlavi delle scogliere d'ardesia e del - parliamoci chiaro - freddo BUBBONE mi sembrava di sentire il vento sferzarmi la faccia, e poi - BAM! - il ritorno alla calma quotidianità del focolare e la consuetudine del tè delle cinque mi ha dato un'istintiva sensazione di calore. Sarò anche io che sono suggestionabile, però tu qualcosa di magico ce l'hai!

Adoro, ADORO Isabel. Che donna. Un modello per qualunque categoria femminile sia stata mai coniata. Tenerezza a manciate. Guarda un po', mi sono commossa. Ed è tutta colpa tua.

Il finale è qualcosa di splendido: tanta è la calma che permea dai pensieri - da te caritatevolmente riportati - di nonna Isabel che una situazione pressante, angosciante e d'urgenza come la prossimità di una nascita assume toni più rilassati: come a dire che, finché c'è Isabel, le cose non possono che andare bene.

Bravissima, cara. I miei più sinceri (nonché imbevuti di una buona dose d'entusiasmo!) complimenti.

(PS: Hughie, vedi di fare il bravo e di uscire velocemente ù_ù)

05/02/12, ore 20:18

Ahahaha beh, momento perfetto, ma che ci si poteva aspettare da Hermione? :D
Prima di continuare, mi complimento molto per la velocità nell'inserire una nuova storia, a così breve distanza (tre giorni!) dalla fine di una fict lunga e intensa come A Wedding's Tale!
Scusa se te lo chiedo ma non l'ho capito... sarà altrettanto lunga? Sarebbe bello!
Meraviglioso il passaggio dalla vita come Strega al mondo babbano, che in effetti si collega alla perfezione con Merlino e Morgana! Tenera la nonna che fa addormentare Rose, spero che aumenterai le loro scene, e che Rose parli il prima possibile! :D Ron... torna in fretta!!!
Laura.

05/02/12, ore 19:34

Curiosare a quest'ora su EFP rimuginando sull'avversione di qualsiasi sito di streaming verso di me pensavo non avrebbe portato frutti, invece, a quanto pare...
Neanche un'ora fa leggevo la tua risposta alla mia recensione per  "A wedding's tale" ed ora sono qua.
A recensire un'altra storia sul clan Weasley.
Un'altra TUA storia, cara! >.<

Ma passiamo alla parte seria (?) della recensione.
Mi piace come primo capitolo!
Tutte le riflessioni di Hermione... belle.
Sì. Davvero belle.
E poi io adoro Isabelle. Mi sta simpatica :)
(Ok, frasi sconnesse a parte... dovresti aver capito, no?)

Credo che la storia non potrà che migliorare con la comparsa del clan Weasley al completo, quindi aggiorna presto!
Sono curiosa di come andrà avanti.
Baci.
Fra