Don't Play with Me
di JaymeR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/13, ore 17:27

Non ci speravo quasi più che continuassi la storia, ed invece eccoti qua con un capitolo bellissimo :)
Harry innamorato di Cher? Oddio, devo ancora riprendermi lol Ora non so più se sono pro Zayn o pro Harry ç_ç oddio Zayn e Cher li shippo da morire però Haz è troppo tenero e protettivo... aaaaah ora hai messo in difficoltà la mia povera mente!
Raja sta cominciando a piacermi... l'ho rivalutata in questo periodo ahah poi ha una cotta per Liam, non posso far altro che adorarla per questo!
Aspetto che aggiorni The Harmony of Sunshine :)
Con affetto, Sabri <3

04/04/13, ore 03:16

Ma e' bellissimo!!!! Davvero sei molto brava a scrivere!!! Io adoro questa storia e non vedo l'ora che continui!!! Posso chiederti un favore? Sarei molto felice se tu mi avvertissi quando metti il prossimo capitolo... Te ne sare davvero grata!! Grazie comunque e continua presto!!! Ciaoooo

16/07/12, ore 11:26

Bene. Zayn che è in soggestione davanti a suo padre e Cher che litiga con Liam per una cazzata, questo capitolo è fottutamente bellissimo!
Ora, mi stai facendo odiare Raja alla follia lol spero solo che alla fine diventi brava o, almeno, sopportabile ahahah
Ma parliamo di Zayn che sembra si stia innamorando di Cher e dei messaggini abbastanza dolciosi che si inviano alla fine ** è una cosa stupenda jygjfh
Okay, spero che continuerai presto ;)

16/07/12, ore 04:31

Ok... è sicuro... se non continui al piú presto io impazziró.... cavolo... è stupenda... ce... la amo.... continua al piú presto... e poi se questo capitolo (che mi ha fatta quasi piagere) ga "schifo"... Quelli fatti bene mi faranno morire???? seriamente... sei bravissima!!!!

15/07/12, ore 16:39

Oddio ma sei fantastica! Il modo in cui scrivi le descrizioni, il modo in cui descrivi le azioni, sembra proprio di essere il personaggio. Poi c'è da aggiungere che i nomi dei personaggi inventati sono anche fighi! Ho cominciato a leggere la tua storia per sbaglio, ma poi, man mano che i miei occhi scorrevano sulle parole scritte da te, mi sono sempre più incuriosita. Ti prego non farmi aspettare e continua subito!
Baci xx

14/07/12, ore 10:46

E io che pensavo che fossi morta! D:
E invece no, sei ancora viva! (?)
E se Zayn si innamorasse di Charity?
E se, dopo che si mettono insieme, lei viene a scoprire che Zayn l'aveva fatto solo perchè era stato costretto, senza sapere che poi si è innamorato veramente?
OKay mi sto facendo troppe paranoie mentali e non va bene!
Quiiindi, continua presto!
Il capitolo non fa schifo, tranquilla! :3

30/04/12, ore 22:37

ahahah questo capitolo è fantastico complimenti mi raccomando contiua il prima possibile <3

30/04/12, ore 20:38

Okay io ti amo, ti amo! Primo perché il capitolo è bello bello e secondo perché hai messo una delle mie canzoni preferite ** io adoro i Maroon 5 e.e
Passiamo al capitolo u.u dico io no, se a Raja sta simpatica Cher alla fine dei conti potrebbe trattarla bene anche se sa che suo fratello la sta usando. Insomma ci potrebbe essere un'amicizia lo stesso e.e
Però io non riesco a non adorare Zayn e spero sempre che tra lui e Cher nasca qualcosa perché sono troppo khsgkdhk insieme! Poi la vernice, ho adorato il prezzo della vernice ed anche la sfuriata di spoiler di Liam u.u Continua presto u.u e se il tuo modem mongoloide non ti fa connettere ti ospito a casa mia LOL

30/04/12, ore 04:59

Zayn. Malik. Che. Indossa. Solamente. Una. Canottiera. Bianca. E. Che. È. Sporco. Di. Vernice. Occielossantissimo!!!! Secondo me Raja ha notato che a Harry piace lei ed è gelosa... Però sono solo dei pareri.... E così mi ritrovo alle cinque di mattina a recensire questa storia perchè non riesco a dormire... NON VOLEVO FARE LA RIMA, I SWEAR!!! Anyway, aggiorna prestooo!

30/04/12, ore 01:20

siiiiiiiiiiiiiii ci sei riuscitaaaaaaaaaa xD ahahahahah ok Ronnie io l'ho detto che a noi due serve un dottore bravo, ma bravo forte u_ù
per passare al capitolo... donna io te l'ho detto, se in un'altra vita rinasco uomo, ti sposo u_ù sisi, non c'è ma che tenga!
apparte Raja che dovrebbe diventarmi simpatica ma mi sta sempre più sui cosiddetti u_ù mi sta corrompendo Liam *w* e Adrienne? no dico: VOGLIAMO SCHERZARE? xD
e Harry? *www* ma quanto è teneroso? xD lo adoro da morire soprattutto per quelle fossette così slkjglksdj ahahahahah
ed in fine... LA BATTAGLIA DI VERNICE! questa è stata una cosa miticamente miticosa xD che poi Zayn si ripromette sempre a mente che Madison sarà la sola ed unica ma intanto dice ste frasi zuccherose a Cher xD Mr. coerenza ahahahah però so bellissimi *w* *me romantica*
certo l'entrata di Liam ha rovinato il seguito D: poteva starci un bacio u_ù ma Liam è Liam quindi non si possono pretendere miracoli xD
come ti dico sempre: SEI FANTASTICOSA MOZZAFIATANTE ciccia mia!
complimentoni davvero! ogni volta, con un nuovo capitolo, è un sogno :D
bravisssscima ahahahah
un bacione enorme <3
Sunshine ;)

29/04/12, ore 21:32

Capitolo S T U P E N D O!!!!!!!!!!!!!! La parte finale è davvero stupenda, faceva morire dal ridere e poi me la potevo benissimo immaginare in testa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè leggendo lo spoiler mi è venuta una curiosità assurda! Bravissima, davvero!:)
Al prossimo aggiornamento ;)
J.:)
P.S.: ti andrebbe di passare dalle mie FF??:3

04/04/12, ore 20:27

Capitolo stupendo cazzo!! Finalmente è successo qualcosa di interessante tra i due e dopo quello spoiler che hai lasciato, sto morendo di curiosità!! Spero di leggere presto un tuo aggiornamento!!! Bravissima, davvero!!! <3

04/04/12, ore 16:58

** oddio mi è venuto un flash di Zayn vestito con la tuta da calcio e con la barbetta hkjhkjhkjhk Cher è fortunata eh u.u
Comunque appena è entrato nel bar è passato il malumore e.e chissà perché, forse quella compagnia lo fa stare bene. Sarà un lavoro molto difficile il suo. Comunque Louis che si sporca come un maiale mangiando cose che non stanno ne in cielo ne in terra ce lo vedo benissimo LOL
Bella che sei, ci fai aspettare però poi i capitoli sono wow! Mi auguro che continui presto ;)

03/04/12, ore 23:03

beeeene u_ù da dove cominciamo? le gambe o le mani? quali rompo per prime? xD
ammmmora mia ma come hai potuto anche solo pensare lontanamente che questo capitolo non andasse bene?
mi hai fatta ridere e venire i lucciconi u_ù
Lou è un mito xD sposerò quell'uomo un giorno! mmmh è più probabile che piovano ciambelle zuccherate ._.
coooomunque: adoro incommensurabilmente sia Cher che Liam che Louis :D sono bellissimi tutti e tre insieme e poi questa cosa delle differenze fa sentire tutto più reale xD
certo il rutto poteva risparmiarselo Lou, ma è fatto così quindi sorvoleremo ahahahah!
Ora, quello spoiler mi ha lasciata con un sorriso idiota in faccia xD
Harry è geloso! Harry è geloso! pappappero xD
ok sto male davvero u_ù clinica psichiatrica sto arrivandoooo!
quindi, in conclusione (si spera), è stato un altro capitolo meraviglioso proprio come te che l'hai scritto :D
brava tessssora xD
un bacione! Sun xxx
ps. ma la pubblicità era per me? *OOOO*

22/03/12, ore 21:59

Geniale, sei geniale! Capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere che succederà nel prossimo!!!:3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]