Hakuna Matata. Vuol dire senza pensieri.
di FloxWeasley

05/12/22, ore 20:59

La cotta di Ron per Madama Rosmerta (cotta che avevo totalmente dimenticato fino a pochi mesi fa, ma riscoprirla è stato fantastico) mi diverte tantissimo, sono contenta che tu abbia deciso di scriverne!
Charlie non si lascia sfuggire l'occasione per stuzzicare il fratello minore, e fa bene 😇
Bill cerca di essere la voce della ragione, ma Ron non collabora. Quanta pazienza che serve al povero William!

02/12/22, ore 08:53

Ehilà, sempre io ^^
aaaw, che carina l'idea di mandare Bill e Charlie a trovare Ron durante la scuola (cioè, in realtà durante un'uscita scolastica, ahaha, ma vabbé, hai capito). Una cosa che avrei voluto leggere di più nei libri è proprio il rapporto con i fratelli Weasley più grandi, che sembrano quasi delle figure mitologiche, fino a quando non compaiono al quarto anno xD
Quindi, niente, grazie per aver scritto questo piccolo spaccato quotidiano, dando una pausa a Ron da tutto il contorno magico, e descrivendo un semplice momento di complicità tra fratelli. Ci voleva ♥
Bello anche che il piccolo di casa abbia una rivincita ahahah
bacio!

Leila

07/02/12, ore 22:57

Perchè non ho mai letto una storia tua in vita mia??? Perchè??!! Devi dirmelo!! Sono molto arrabbiata con me stessa perchè questa è un CAPOLAVORO!!! *O*
Sissignora, un capolavoro! Credevo sarebbe arrivato il coretto Disney da un momento all'altro!
Non avevo mai letto di Bill e Charlie insieme e tu me li hai fatti vedere sotto un'ottica stupenda: da fratelli grandi, ormai cresciuti che ancora si rimbeccano ridendo!
Sei stata geniale! Temo proprio che leggerò tutte le tue altre storie cara! Ora che ti ho beccata, non mi sfuggi più! u.u
Nihon :)

05/02/12, ore 22:01

ok, numero 1: bellissima!!!! tutta così allegra... proprio hakuna matata! devo confessarti però che mi aspettavo i gemelli... oh, beh. 2: come si fa a partecipare a questo concorso? quali sono le regole? (vedi meiyo che ti immagina mentre ti sfreghi le mani e fai 'ah, beh, se è questa qui la mia concorrenza ho già vinto')
toodles!
Meiyo

05/02/12, ore 20:44

Ahahahah, troppo divertente. Peccato che tu non l'abbia inviata, meritava davvero :) Inoltre, io adoro Il Re Leone, quindi quando ho letto il titolo non potevo non entrare. Anzi, da quando l'ho letto, sto cantando Hakuna Matata a tutto spiano: ma quanto sono fantastici Timon e Pumbaa?
Sì, anche io credo che Ron non sia mai stato ad Hogsmeade senza gli altri due inseparabili, però potrebbero anche essersi divisi per caso...
Lui con Madama Rosmerta ce lo vedo proprio, anche se vorrei capire davvero che cosa ha di speciale 'sta barista: pare che tutti i ragazzi ne siano affascinati...
Ti saluto
Harry Potterish