Tu meriti la felicità
di mafiaromano

27/07/12, ore 10:15

Qui vedo un Sasuke psicologo che mi ha lasciata basita XD
Siamo realisti: lui che ha più problemi di Telespalla Bob è psicologo? Hahaha!
No, scusate, non sono qui per offendere, torno seria.
Tralasciando il fatto che detesto Sasuke (spero di non aver offeso nessun fan), non ci siamo con la storia.
Che è in stile copione non c'è dubbio. La trama va molto in fretta e si fa fatica a capire. Per farvi un esempio, il flash back, che dovrebbe spiegare il motivo per cui Naruto si trova lì, è lungo due righe, dovreste farlo meglio. I due personaggi si innamorano nel giro di pochi giorni, e non c'è un distacco da quando Naruto è demoralizzato per la morte di Sai, a quando se ne dimentica. Ci sono alcuni errori, ma non gravi... tutto sommato le frasi sono abbastanza coordinate e con i verbi ve la cavate bene! Dovete solo far pratica con la narrazione.
Spero di non avervi offese, come già detto nelle altre recensioni, voglio solo aiutarvi ^^

25/03/12, ore 09:38

Come prima storia non è male, l'idea di partenza è buona ma credo che andrebbe sviluppata meglio. L'argomento trattato: morte della persona amata con relativa cura presso uno psicologo e conseguente innamoramento tra i due possa essere ancora approfondito. Avete condensato tante emozioni in poco quando potevate svilupparle meglio anche facendo più capitolo.
Spero di non avervi offese e che la mia recensione possa esservi d'aiuto.
Ciao

06/02/12, ore 11:05

wawawa.. io sono patita di Naruto!! sono iscritta da poco sul sito e questa è la prima fanfic che leggo su Naruto, devo dire che è molto carina.. Mi ha ispirato subito; poi il fatto che non siano ninja e che il contesto sia cambiato la rende molto interessante!! adoro anche il fatto che ci sia ancora Minato e personalmente amo le storie o le sfumature drammatiche... Insomma XDXD mi è piaciuta molto!! Brava!! Un bacio!! AllyB

05/02/12, ore 22:00

Be' devo dire che come tua o vostra prima fic non è male...stavo scherzando! XD mi è piaciuta moltissimo!
Quando ho letto "Dr Uchiha" non so perchè ma ho sorriso, in realtà mi veniva voglia di ridere...non so perchè, quindi non chiedermelo! XP
Naruto è rimasto molto scosso dalla morte si Sai, tanto da andare da un medico...deve essere davvero brutto avere dei sensi di colpa del genere...
Mi è piaciuta molto la parte iniziale, il dialogo tra Sasuke e Naruto, che si rifiutava di parlare, ma poi il moro lo ha fatto sciogliere (?) e gli ha detto che era importante per lui.
Minato mi ispira tanta tenerezza in questa fic, anche se lo è gia di suo, soprattutto quando chiama saskue perchè è preoccupato per il biondo che è scappato e il moro gia sa dove trovarlo.
Bellissima anche la scena finale! soprattutto quando naru sorride...e sempre bello vederlo così! *_* facendo innamorare il moro ancora più di lui.
Complimenti, un bacione spero di leggere qualcos'altro di tuo. Ah! prima che mi dimentichi: benvenuta in efp! :D
Un abbraccio Euphiekai <3