Una battaglia persa in partenza
di DrPepperIsTheWay

03/03/12, ore 23:57

Mi piace molto il tuo stile, breve, ma non diretto, coinvolgente anche se per il breve spazio della lettura.
Più che fanfiction sembrano quasi componimenti poetici.
Riesci a rendere molto bene il carattere dei personaggi, l'innato calore di Lavi, la freddezza forzata di Kanda, che cela a tutti il vero sè stesso.
Leggere le tue creazioni è davvero un piacere ^_^

06/02/12, ore 12:51

Questa flashfic è talmente intensa ed efficace da lasciarmi senza parole.
Ogni frase si concatena con l’altra creando una storia, quasi poetica, che emoziona tantissimo.
Le associazioni sono perfette. Il fuoco ed il ghiaccio.
E la logica che scaturisce “scontrando” questi due elementi che rappresentano i due protagonisti è naturale e perfetta.
La battuta finale è tenerissima.
Adoro davvero il tuo stile di scrittura. E’ particolare, appartiene solo a te, e lascia il segno.
Sei davvero brava. Complimenti.

05/02/12, ore 22:28

Eccomi qui! 8D
Devo dire che "la prossima" è arrivata molto presto! Stasera sono in vena di recensioni! ù_ù
Un' altra bella flashfic e sai che io AMO le flashfic. Beh se non lo sapevi ora lo sai lol
Ehm ritornando seria (?) è assolutamente stupenda, niente errori [anche qui NIENTE ERRRORI!] e scritta magnificamente!
Oh si, i complimenti con questa fic me ne vengono a palate!
Il ghiaccio vicino a quella fiamma possente non può far altro che sciogliersi.
Penso sia la frase che mi ha colpito di più, perchè hai voluto marcare sulle differenze tra ghiaccio e fiamma, dando molta espressività a questi passi.
Non ti invado di complimenti se no mi uccideresti! D:
Con ciò penso proprio di aver concluso! :3
Alla prossima con un'altra nuova stupenderrima fic! *^*
By Jennifer
[P.S: Non te l'ho detto che amo il tuo nickname??? *o*
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 10:36 pm)