Sweet Dreams.
di Sanya

17/04/17, ore 15:59

questa storia mi piace veramente tanto... sarebbe intrigante leggerne il continuo 😍

01/04/12, ore 16:45

Questa storia è veramente bella, hai pensato a farne un racconto invece che una one- shot? Secondo me ha tutte le potenzialità, lasciarla così è un peccato ;-)

26/02/12, ore 12:28

veramenteeeeeeeeeee fantastica....davvero...ovviamente non sarà solo un mio commento per decidere se continuare questa storia o meno però te lo voglio dire comunque...continua perchè ne potrebbe uscire una storia veramente fantastica...e poi sono curiosa di scoprire se per te deve "vincere" edward o bella...hai scritto una one shot molto interessante e se mi posso permettere anche se tu non sei convinta di quel pezzo, anche sensuale ed erotico per il pezzo di sesso...davvero io sarò con te e ti sosterrò se tu vorrai continuare....baciotti :D ;)

18/02/12, ore 23:00

Ciaoooooo,io sono sempre qui a seguirti!
Vuoi la verità? Non ostante i tuoi "ritardi" ;P a me le tue storie piacciono tantissimo soprattutto il modo in cui scrivi e sinceramente questa One-Shot mi è piaciuta tantissimo che mi piacerebbe leggere altri 2 o 5 capitoli...non farne una fan fic lunga...una corta con pochi capitoli,voglio vedere SE e COME nasce l'amore tra questi due! ahahahhahahahah aspetto una tua risposta un bacio a presto!! Lulu<3<3<3

06/02/12, ore 13:39

Ciao, veramente bella questa storia :)
Alla faccia che non sei avvezza alle scene hot, se lo fossi come ci avresti ridotti a tizzoni ardenti?
comunque a prescindere dalla scena madre, mi è piaciuto il contesto, Edward bello e stronzo, pronto a tutto per raggiungere i suoi obiettivi e Bella capo intrandigente che si scioglie per il desiderio di lui *___*
Secondo me, visto che non hai ampliato tanto l'argomento ne il contesto, potresti tranquillamente andare avanti e descrivere l'evolversi della storia, il prima, il dopo, insomma tutto quello che la mente ti suggerisce.
Complimenti davvero, mi è piaciuta molto.
Patrizia

06/02/12, ore 12:43

DAvvero bellissima! Questa secondo me, potrebbe diventare l'inizio di una storia. Non lo so, magari pensaci, ma io sarei curiosa di sapere come continua. Bella la caratterizzazione dei personaggi e originale lo scenario diverso in cui si trovano. Brava!

06/02/12, ore 12:35

Veramente molto bella. Originale e ben scritta. Il ruolo di Bella mi ha davvero colpita, finalmente la ragazza mostra un certo caratterino, e ci voleva proprio! La solita Bella imbranata, a parer mio, rischia di cadere sul banale e talvolta anche sul patetico. Questa nuova forza e determinazione del personaggio mi è piaciuta particolarmente, davvero complimenti. Del nostro Edward non si può dire niente, che sia cacciatore o preda, dominante o sottomesso, lui rimane sempre un gran bel pezzo d'uomo, scusa la licenza poetica.
Complimenti. Freyr

06/02/12, ore 11:46

Ciao!!!!
Questa one-shot è decisamente intrigante!!!!Mi è piaciuta molto!
Scritta bene,i personaggi sono ben delineati per esser una storia così breve e devo dire che mi piacerebbe molto se tu la trasformassi in una ff lunga così da poter capire meglio tutti gli intrecci e vedere alla fine chi la spunta!!!!!

06/02/12, ore 04:04

Questa one shot è stra figa, cioè i personaggi sono ben strutturati e seppur sono poche righe sei riuscita a farmi rimanere incollata alla pagina xD
Se ne facessi una storia la leggerei volentieri :)
Complimenti ancora !

06/02/12, ore 01:03

Ho appena finito di leggere la storia e devo dire che sarei molto felice se potessi leggerne il seguito , questi due personaggi gli hai descritti veramente bene ,tutti e  due con carattere forte mi piacerebbe sapere chi dei due avrebbe la meglio sull'altro :)) ciao bravissima

05/02/12, ore 23:19

Ciao molto carina come shot sarei curiosa di leggere un continuo sono belli tosti tutti e due

05/02/12, ore 23:16

Ciao, La storia è molto bella e originale... Edward in questi panni poi... Bello e irresistibile anche se è solo un assistente, per quanto riguarda un sequel della storia um mi intriga assai potrebbe essere bello vedere come si evolve la storia tra i due. Ciao

05/02/12, ore 23:07

ciao, anche a me è piaciuta moltissimo e si mi piacerebbe sapere chi trà i due la spunterà, certo li vedo belli agguerriti tutti è due quindi che la sfida abbia inizio.Un bacione grandissimo ciao *___*

05/02/12, ore 22:32

Mmm... direi questa One-shoot è molto bella. E' scritta veramente benissimo e veramente mi è piaciuta. Mi ha trasportato anzi mi sono sentita trasportata. Beh io seguo anche l'altra tua storia e mi piace moltissimo:3
Mi piacerebbe la continuassi per capire chi alla fine la spunta.
Un Bacio A:3