Pokémon: Team Cripto's Return
di _Alyara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/06/15, ore 01:28

Molto bello ma non capisco comunque vabbo e la storia questa e questa rimane non ci tengo che mi seguite ma è così .
così così ...
Non si può descrivere tanta epicità tutta in sieme bel lavoro.
comunque carina l'immagine della sorella di chi del profilo ( credo che sia lei)

Gaelle
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 01:35 am)

16/04/13, ore 20:21

salve, sono reschid, allora, ho notato che la tua storia ha lo stesso stile narrativo di quella che stò scrivendo io (l'eroe nero), solo che il tuo stile è più "evoluto" del mio, anche tu, come me adori l'accoppiata fraterna anita/alcide, ho messo bandierina verde perchè adoro il modo in cui scrivi, e per i motivi sopra elencati, ti metto tra i miei preferiti, ciao e a presto

16/10/12, ore 21:32

per favore continua bello il capitolo e per
favore inizia a ricopiare i capitoli vecchi per favore
allora ci vediamo by rachele1999

16/10/12, ore 15:08

Che bello sei tornataaaa!!!!!!! XD
Non vedevo l'ora di rileggere la tua fic, evviva!!! ^.^
Ci sono alcuni errori di battitura, ma mi stupirei del contrario, saresti un fenomeno se dopo tutti i problemi che ti ha dato il computer avessi fatto un capitolo perfetto! XD
Comunque è bellissimo il continuo, e l'ultimo dibattito tra Zekrom e Touko è stato dolcissimo! X3 Già li adoro quei due! XD
Sono felicissima del tuo ritorno, mi raccomando, non farmi aspettare troppo! XD
Un bacio e alla prossima.

15/10/12, ore 20:24

Ehm ciao :3
Seguo la tua storia dal primissimo capitolo, quando non mi ero ancora registrata.
E ora posso finalmente lasciare una recensione a questa storia, davvero carina.
Mi è sempre piaciuta moltissimo, anche se dovresti aggiungere l'avvertimento Crack Pairing, visto che la ToukoxWes è molto improbabile come coppia.
Non ho trovato orrori gravi, tranne alcune sviste di battitura che potrai notare da te dando una letta al testo :D
Veramente una bella idea, poi si nota molto l'impegno che metti nello scrivere, ti deve star proprio a cuore questa storia!
Complimenti vivissimi, la storia va tra le preferite <3
Ilaria

15/10/12, ore 20:23

Yeah! La storia ritorna più forte di prima! A parte alcuni errori di battitura, che suppongo siano dovuti ai problemi che hai già detto più volte, questo capitolo è più che all'altezza dei precedenti :D Non potevo aspettarmi un ritorno migliore! Adesso me ne vo perché sto cellulare mi sta facendo impazzire (stavolta è il mio pc ad essere fuori uso D:) Il prossimo capitolo lo recensirò come si deve, parola di Jack xD A presto! ^^

04/09/12, ore 20:12

continua per favore è bellissima la storia e le altre
pure però alla fine si dichiarerà wes a toaku
allora ci vediamo by rachele1999

18/07/12, ore 01:51

Maledizione, di nuovo i Cripto ! Non so perché, ma sento stranamente che Wes e Touko perderanno quest'incontro. Non sto sperando ovviamente XD, ma sembra quasi che il Team Cripto stia diventando veramente potente, forse anche più di Wes.
Povero Haku, ci sarà però il fighissimo Zekrom a vendicarlo che, dopo la dimostrazione di forza di Kyurem (ah, giusto: alla faccia tua, Rafan!), non poteva mancare.
Ma i Rocket ? Stanno battendo un po' la fiacca, non vorranno mica farsi superare (cosa comunque molto solita XD) ? Spero in un ritorno di Jesse e James, e magari anche un incontro con il loro capo. Mi piace molto questa storia, e tra poco penso anche di più, visto che da quel che ho capito si parte con la vera azione. Il tuo modo di scrivere inoltre non tende col tempo ad annoiare, anzi, mi sono divertito molto nel leggere. La mia opinione è quindi positiva è aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao !

EDIT: Ho scordato di dire una cosa: il numero di capitoli gestiscili come meglio credi. Se rendendola più lunga o corta il capitolo diventasse più brutto solo perché l'abbiamo chiesto noi, non sarebbe giusto.
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 01:57 am)

29/06/12, ore 23:37

Quanto amo Zekrom? Un botto!!!!!
Mi piace quando parla con Touko in modo dolce *.*
Ho-oh e Zekrom contro Tandarus e Cobalion eh? Nn c'è bisogno di dire ki vincerà, anche se il fatto ke siano pokèmon ombra un pò mi innervosisce.
Personalmente preferirei che la dividesi in due capitoli, più ke altro xkè sono troppo curiosa di sapere come finirà questa lotta XD
Capitolo fantastico cm sempre XD
Un bacio e a lunedì con il prossimo capitolo.

29/06/12, ore 23:16

Meno male ke John stà bene, ma adesso saltano fuori i cripto a rompere?!
Spero tanto ke Wes gli dia una bella lezione!! >.<
Touko è proprio impazzita, usare Kyurem e Zekrom scatenerebbe un putiferio, oltre ke potrebbero catturarli!
Ora corro a leggere il seguitooo!!!
Un bacio e a dopo.

29/06/12, ore 23:15

Mmh.. Molto bello anche questo capitolo u.u
Un pezzo della frase di zekrom l'hai preso dal film? Perché ci assomiglia :asd:

Per la durata, fai come ti trovi meglio, perché se perdesse fascino solo perché hai cercato di adattarlo alle nostre "pretese", sarebbe davvero assurdo D:

Oh, sono io! Yeeeeh! Sono uno dei due che commentano! *si sente importante*.
comunque, proprio un bel capitolo, anche questo.

Nulla da eccepire u.u
Alla prossima!^^

PUBBLICITA' OCCULTA: Seguite Pokèmon Team Cripto's Return. Sostiene gli azzurri alla finale di UEFA 2012. *fine pubblicità occulta*

P.s. Dannato telefono che non ha l'HTML DD:

26/06/12, ore 21:40

OOH YEAAHHHH!
Back in Action!

Ok, questo capitolo è davvero bello, bello, bello!
Sarà l'astinenza da azione, ma questo capitolo mi è piaciuto davvero... troppo!

E' stato un qualcosa di... sensazionale!
Complimenti, davvero... stupendo!
Ci sono rimasto tipo... O.O boh... cioè... cavolo!

Ok, adesso basta prima che mi si consideri un pazzo xD
A presto! ^^

25/06/12, ore 23:13

Si vede ke odi proprio Rafan ^.^"
Anche a me nn stà molto simpatico sai, nella serie ha criticato Ash x aver usato attrazione dicendo ke aveva imbrogliato.
Ma ke cavolo spara quello?! Sl xkè ha perso inventa tante scuse, mi stà sulle scatole >.<
Bellissima la prima lotta con Kyurem gli stà bene a quell'antipatico XD
Povero John, speriamo si riprenda T.T
Sei stata bravissima, come sempre, e spero di leggere presto anche il prossimo capitolo ^.^
Un bacio e a presto!

24/06/12, ore 23:30

E SIII! ti giuro, ho letto il capitolo prima di vedere la partita, e la nostra Italia ha vinto! Cioè, sei una dea! Riguardo al capitolo, stupendo come sempre. Purtroppo recensisco dal cellulare quindi non posso scrivere altro. Ribadisco, ottimo capitolo e Italia nel cuore! XD A presto! ^^

23/06/12, ore 09:41

Adoro e ripeto Adoro questa storia però fai uscire un bacio tra Wes e Touko ma questo non ha importanza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]