The princess and the ferret - La principessa e il furetto.
di miseenabime

08/07/15, ore 22:57

bellissima! non ho mai riso così tanto in vita mia! riuscivo ad immaginarmi Malfoy rosso fino ai capelli, e con il suo biancore risalta ancora di più...
questa finisce dritta dritta tra le mie preferite !
complimenti, sinceri e genuini complimenti.
A.A.

27/03/15, ore 21:00

Povera bambina... ha solo cinque anni e già è maledetta per il solo fatto che sua madre sia la Piattola, ma se poi ne è la fotocopia sputata... povera piccola Lily. Beh, esiste l' emancipazione e, grazie alla magia, può cambiare il suo aspetto. Sì, potrebbe andare. La storia mi è piaciuta molto, specialmente vedendo le reazioni di Draco riguardo alla sua trasformazione in furetto. Tess

09/11/12, ore 17:54

Ciao sono Ladynotorius assistente amministratrice.
Le traduzioni vanno postate in un account creato apposta a nome dell'autore originale, pertanto ti chiedo di creare l'account e di avvisarmi, così che io possa spostare il tutto.

Ladynotorius

07/09/12, ore 20:07

Mi piace! Veramente carina! :) Divertente anche lo scambio di battute tra i tre uomini adulti u.u

09/03/12, ore 11:07

Carinissima! Mi piace molto questa one-shot, che hai tradotto splendidamente! E poi, che ci vuoi fare, solo un sentimentale... vedere la famigliola felice e allargata Potter-Weasley-Malfoy-Granger mi fa sempre stare bene. E il nostro Draco si merita un po' di prese in giro, come contrappasso per tutta la sua arroganza giovanile... Brava, molto brava! Quando continui la long?

09/02/12, ore 21:39

Oddio è una storia troppo divertente...
che mi lascia il sorriso sulle labbra.
Vorrei fare tanti complimenti alla scrittrice,
ma ugualmente a te che lo hai tradotto brillantemente.
Davvero carinissimo e ricco di ironia!!
Complimenti, ZoeLumos.

05/02/12, ore 23:42

Ma tu hai idea di quanto sia bella questa storia!?
Mi ha fatto ridere praticamente dalla prima frase. e mi sono immaginata tutti i bimbi attorno a Malfoy a fissarlo cercando di vedere il furetto che è in lui. troppo bello.
Bellissimo, e mi vedo tutte le faccie di Draco, Ron che muore dal ridere ed Potter che tutto tranquillo continua la storia.. mi vedo anche Scorpius che alza le spalle quando Potter gli dice che capirà, mi rivedo il padre in Scorpius.. comunque.. ora vado perchè ho la luce spenta e sto tirando le lettere a caso, riscrivendo le parole duecento volte.
Grande storia! va nelle preferite!

_TeMe_

05/02/12, ore 23:20

oddio, sto morendo dalle risate xD Sei un genio, mitica! Davvero, è troppo forte ma, povero Draco! Ahahahah, no, mi sono divertita troppo a leggere questa tua one-shot :D
Hai fatto qualche errore ma niente di grave ^^
Ciao.

Serena.