Snow & Marshmallows
di _Euphoria_

27/06/12, ore 00:46

Tu spii quei due!!
ahahah
No, dai... al massimo avresti affondato Elena nella neve e ci avresti giocato tu con Damon! ahaha
E' bellissimo il modo in cui li descrivi, così naturale, quotidiano, semplice. Elena è così dolce e simile a noi.. una ragazza qualunque.
Damon, vabe, non c'è bisogno che ti dica cosa penso sul tuo modo di descriverlo.
Mi sto letteralmente abbioccando alle tue fighissime OS
AHAH

04/06/12, ore 16:35

Giusto per restare in tema, ti annuncio che mi sono sciolta come neve al sole, mentre leggevo *w*
Cioé, a parte l'ovvietà (cioé che è scritta in maniera impeccabile, scorrevole e coinvolgente) è una OS dolcissima, sì, ma non diabetica! Mi spiego? Probabilmente no. Non sono mai stata brava in questo. .-.
Ritento. Non è smielata. Assolutamente. E' semplicemente serena e felice, come la vita di Damon e Elena e compagnia bella non è mai. Ed è bello leggere di momenti di spensieratezza come questi e vedere che a legare questi due non sono solo i continui casini in cui sono immischiati. Perché nella shot non si parla della doppelganger e di un vampiro ultracentenario. Si parla di due ragazzi, sempre meno amici e sempre più qualcosa di più. :)
Brava!

06/02/12, ore 22:27

Ohh, che meraviglia!
L'atmosfera di beatitudine..per un momento l'ho sentita anch'io sulla mia pelle.. *-*
Meravigliosa ff, davvero. La dolcezza al punto giusto, niente miele e sdolcinatezze.
Bellissima *_*
Compliments!

06/02/12, ore 14:29

Tutto quello che riesco a dire è WOW! Sono davvero davvero incantata.
Questa è decisamente una delle shot Delena più belle che io abbia mai letto. Te lo garantisco.
è scritta meravigliosamente. Dipingi con maestria un'atmosfera dolce, tenera, piena di adorabile  fluff *-*
Dio, che meraviglia.
Entrambi i protagonisti sono perfettamente IC.
I loro gesti, le loro azioni sono così tremendamente da loro.
Che carini con questa battaglia a palle di neve. Ce li vedo proprio a fare una cosa del genere.
Bravissima!
Un bacione.
Ele

P.s. Attendo con ansia il prossimo chappi del fic che racconta del passato dei due Salvatore ;)

06/02/12, ore 09:38

Ma non è bello navigare nei mari del fluff, quando ce n'è? che teneri e stupendi i tuoi Damon ed Elena, lei riesce a stuzzicare il suo lato giocoso e leggero, ed è quello che gli fa bene al cuore. Ed hai ragione, il bacio (anche se l'avresti descritto benissimo) forse sarebbe stato un pò ovvio. E' più importante quello che stanno pensando, e sentendo, lontano dai soliti enormi problemi. E Damon non ha freddo con la sua inseparabile magliettina nera. Vicino a lei, non lo soffrirebbe neanche da umano...