The Sharpest Lives
di lazybones

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/12/14, ore 01:18

Sono passate varie ere glaciali da quando hai pubblicato questa piccola perla, e sono successe un casino di cose (non ci credo che era la CW era...per me che il ho conosciuti nel 2013/14 sembra tutto così lontano *parte Fake Your Death nella sua testa senza un motivo preciso*....ma va a cagare! *riferita all'Mp3 sbarellato che ha nella sua testina* *parentesi alla Stephen King*) but anyWay! Secondo me sei una delle poche (sottolineo: poche) autrici che sanno rendere veramente Frank e Gee nei loro caratteri ma allo stesso tempo dare una storia d'amore non smielata. Diciamo che se durante una storia mi viene naturale pensare: Demolition Lovers, allora vuol dire che per me è una buona Frerard, e nelle tue storie....fosse per me le chiamerei tutte Demolition Lovers! Perché...andiamo sono loro! AnyWay quando è cicciata fuori (?) Linz (che qualcuno mi deve spiegare perché c'è SEMPRE nei capitoli intitolati The World Is Ugly) speravo tipo in una scena lesbo lei e Alicia, ubriache, tipo il video di Beast and Harlot (a proposito, vuoi sposarmi? MyChem, Frerard e A7X...non ho bisogno d'altro!) con Frank e Gee che vanno a scopar-em...preparare la torta....certo.....ci sto credendo... Quindi si sono rimessi insieme....right?...Quel che ti dicevo prima lo ritrovo esattamente nel discorso di Gee: dolce ma non smielato, a modo suo. E la risposta di Frank...."Ma vaffanculo"....epica! Beh spero che questa recensioncina corta e priva di qualsiasi senso logico (Mr Spock! Okay no, perdonami ma ho sangue trekkiano nelle vene *famigliadinerd*) abbia trovato la sua fine. Vado a piangere al 1:15 di notte con un imminente verifica di latino l'ultimo capitolo Bye Bbpeki

05/03/13, ore 22:12

Ciau, eccomi, pure qua, ah ah ah. (?)
La tua piccola e patetica stalker incapace-di-scrivere-qualcosa-di-decente è quiii! *risata isterica*
Bene, mi sono letta tutta la storia in una sera, e, va bene che io leggo veloce, ma, dio non era mai successa una cosa simile.
Cioè, tredici capitoli in tre ore, merito un fottuto premio, o meglio; il premio lo meriti tu, perché mi hai fatta riuscire in tale impresa apocalittica e ciao okay adesso la pianto di blaterare stronzate e magari provo a scrivere, che ne so, qualcosa di sensato, che ne dici, sì?
Scusa, le tue storie mi fanno impazzire, ecco, nella frase precedente puoi notare la mia iniziale lucidità mentale che passa inesorabilmente al degrado, ma ignorami perché NON E' QUESTO L'IMPORTANTE AL MOMENTO. Sappi che è questo l'effetto che mi fanno le tue storie, okay? OKAY. I'm not ooookaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay. (battuta scontata ma shhhhhh)
Forse è il caso che cominci a dire qualcosa di sensato sulla storia, eh? Benissimo! *risati ancora più isterica*
Cominciamo col parlare di Frank. Io AMO il Frankie di questa storia. E' pazzo, è ingenuo, alle volte ricorda forse un bambino, come più volte hai sottolineato, quasi innocente, forse, eppure dannatamente perverso quando vuole. Diamine, mi ricorda un po' un mio amico, forse è il caso che gli faccia due domandine sul suo orientamento sessuale prima che mi spunti fuori con un fidanzato di nome Gerardo Strada.. STO DIVAGANDO, CIAO. Poi, chi c'è? Mikey! E' un po' di sottofondo, come personaggio, e, detto proprio sinceramente, in questa storia sei QUASI riuscita a farmelo stare sui coglioni, ma quasi eh. Mi manipoli il cervello c: . Raymond, bello lui, la sua chioma afro meriterebbe una ff a parte (?) (ma sto davvero scrivendo queste cose? ti prego, aiutami), nella storia anche lui forse fa un po' lo stronzetto, ma, diamine, Ray non lo posso proprio detestare, è fisionomicamente impossibile, dai.
Un appunto sui genitori di Gee, che hanno un ruolo decisamente marginale ma che, come spesso capita, hanno giocato molto nel delineare il carattere del figlio. Mi spiego meglio: in fondo, di gran parte del casino che ha Gerard in quella sua testolina bacata va attribuita la colpa ai suoi genitori e alla loro influenza, al loro menefreghismo che si riflette in maniera spaventosa nel figlio, un menefreghismo che fondamentalmente finirà per caratterizzare il suo non-voler-analizzare la natura del suo rapporto con Frank, del non voler andare a fondo nella questione Lo amo o non lo amo?. Insomma, anche con i personaggi meno presenti sei riuscita a fare un buon lavoro, dando loro un ruolo importante nella storia.
E qui passiamo finalmente a parlare di Gerard, che, come in molte tue storie (le ho lette quasi tutte, sono veramente una fottuta stalker) è un personaggio carico di contrasti, e non parlo solo del suo aspetto esteriore che, forse, accentua ancora di più questa sua particolarità. La sua bastardaggine e la sua dolcezza, che, insieme a tante altre caratteristiche del suo carattere (troppe ripetizioni) lo rendono un personaggio complesso, tanto complesso che nemmeno lui stesso riesce a comprendersi. Anche il suo amare Frank, il suo volerlo allontanare e la sua necessità di averlo vicino, lo dimostra.
Benissimo, ora, dopo questo papiro sul personaggi, passo al commentare la storia in sé, visto che adesso a scrivere sta recensione mi sono gasata come non so cosa. c':
La storia, in sé, non è particolarmente avvincente; certo, ci sono i colpi di scena e tutto, ma si potrebbe catalogare come una qualunque storia di adolescenti. Però, diamine, va benissimo così, e sai perché? Perché l'analisi introspettiva dei personaggi rende il tutto molto più complesso, più apprezzabile, e cavoli se ti riesce bene. Sei riuscita a dare un significato a ogni singolo gesto, ad ogni singola frase pronunciata. Gli iper-viaggioni mentali rendono il tutto molto più avvincente, e, mannaggiaccristo, pagherei qualsiasi cosa pur di essere capace di fare anche io come te, di scrivere così bene. Sei veramente bravissima.
Faccio una nota sull'epilogo che mi ha colpita più di qualsiasi altra cosa; non mi era mai capitato, qui su EFP, di mettermi a piangere per qualcosa che leggevo. E' stata la prima volta. Il dolore di Gee, quella sua convinzione del sacrificio, relazionato al suo cambiamento e al suo "salvataggio", erano descritti in modo veramente vivido. Ti faccio veramente i complimenti, tanto di cappello, guarda, sul serio.

Allooora, dopo questo fottuto papiro penso che tornerò nel mio angolino buio a deprimermi, quindi ti saluto, cawa.
Non ho voglia di rileggere tutto quello che ho scritto quindi sarà pienissimo di errori, ma cciau.
MelodramaticFool_

14/06/12, ore 15:12

sei una lurida checca effemminata.
perché mi fai piangere alle quindici e zero otto del pomeriggio?
è contro la natura umana piangere a questo orario del cazzo.
comunque, aggio (?) finito i complimenti da farti x3
adoro le tue menate - parola che ho scoperto da te perché dalle mi parti non si usa :o - e le tue frasi alla cazo senza senso.
diciamo che capisco un po' Gee... io senza mia nonna non vivrei, davvero.
questa cosa della nonna mi ha legato un casino ai MCR dato che li ho "scoperti" con la canzone Helena.
mi aveva colpito un gruppo che parlasse senza paura dei sentimenti che si prova per una persona, una persona che ti ha cresciuto forse meglio dei tuoi genitori.
bando alle ciance (?) io amo le Frerard con tutta me stessa e questa rientra tre le mie preferite e, fidati, io ne ho lette tante è__é
un bacio che sa di pane tostato (?) a presto, spero (?) <3

13/05/12, ore 16:41

ebbabeneeeeeee *tira su col naso e termina la 3456789 scatola di fazzoletti* è finita ="""( mi sono fatta un po' di pianti durante questo ultimo capitolo,anche negli altri, ma ho riso anche tanto per le battutacce da checche ahahahahaha questa storia è stata davvero straordinaria il "e vissero felici e contenti" ci stavaaaaa!!!! ma BAZZZZZINGAAAAAAAAAA fa più figo ahahah xD Shelond uno di noi *.* e anche Matt Shadows (nel capitolo precedente) è uno di noi...*saluta con la manina Matt* ciao :Q___ ciao ciao :Q____ ciao ciao ciao...ok basta la smetto!!! anyWay la riconciliazione tra Gee e Frankie (si posso chiamarli così xkè ci sono andata a pranzo insieme, ci vado sempre...e non solo a pranzo...siiii nei miei sogni -.-"""") nel capitolo precedente non me l'aspettavo sai??? pensavo che Gerard si fosse rassegnato e messo con Lindsey e invece NOOOO zan zan zan zaaaaaan! ahahaha Frerard forever and ever and ever and ever and ever....per tutti i secoli nei secoli..Amen! Bravisssssssimisssssima come sempre ormai sembra che il mio vocabolario comprenda solo la parola BRAVISSIMA ma tranquilla ci sono anche parole come "prodromico, supercalifragilistichespiralitoso, aggiotaggio, ioloFochenonFonoFoloanchequandoFonoFoloioloFochenonFonoFolo, cacofonico e contemporaneamente che usavo sempre quando giocavo all'impiccato xkè era lunga pensando che nessuna la indovinasse ma immancabilmente la indovinavano tutti ='( " Cooooomunque dopo questo mio sproloquio (ecco un'altra parola difficile...well done *.*) ti posso dire che ti sto stalkerizzando per bene, voglio leggere TUTTO di te si è una minaccia muahahahah (risata malefica)...mi voglio perdere ancora nelle tue parole (oooh che bella frase che ho detto) e sognare ancora che Frerard (che sono sicura ci sia stata davvero) c'è e ci sarà sempre!! u.u
ora metto fine a tutto ciò (tranquilla non è necessario che tu legga tutto, puoi saltare direttamente alla parte finale, cioè questa) anche xkè ho terminato le parole del dizionario =DDD
Arcobaleni e unicorni *.*
xo xo

13/05/12, ore 15:47

allora prima cosa: Ho piantoooooooooooooooooo che scena tristeee ='((( Gerard Frank, Frank Gerard, Gerank Frerad uèèèèèè uèèèèèè uèèèè T.T ...ok basta; seconda cosa: (ormai scontata ma continuerò a dirtelo) sei bravissima e mi fai davvero provare tutto quello che scrivi, l'amore, la timidezza, l'orgoglio, il timore, la tristezza...tutto =°D !!!! terza cosa: non voglio che finisca questa storiaaaaaaaa ='(( mi piace tanto tanto tantoooo ='((( ma so che ormai è bella che finita quindi è inutile che continuo a sperare che ci sia un capitolo 16 17 18 19 345678945678... e ora quarta cosa: DOV'E' IL MIO FRANKIE SOTTO AL LETTO?? MI VA BENE ANCHE SOPRA, O NELLA SCARPIERA O DIETRO LA PORTA O ANCHE NEL CASSETTO DELLA BIANCHERIA BASTA CHE ME LO FAI TROVARE!!! grazie! ahahahahahahahah ok ora vado!!! bye bye *.*

No no no no...Lindsey NO!!!! non la voglio in questa FF...ha rovinato/rovinerà tutti i miei piani amore e unicorni con gerard e frank!!! ='((( I'm soooo sad!! AnyWAY bravissima come sempre!! e Gerard basta con la droga...fai più esercizio fisico con Frank e vedi come stai meglio u.u ok vado... =D kiss

11/05/12, ore 20:16

aaaaaaaaaaaaaaah oddio è stato bellissimo questo capitolo! ahahahahaha bello l'affetto tra gerard e mikey *.* e l'incontro con frank poi =DDDDD una volta tanto è Gerard che è caduto ai piedi di Frank...ma sarà sempre così? continua nella prossima "recensione" =D

ps: come sempre bravissima!!! xkè ti ho scoperta solo ora??? O.o

03/04/12, ore 16:26

Cazzo, è magnifico quest'ultimo capitolo♥
Penso tu scriva da dio! (...vai da dio a scrivere? ç-ç NO, è così squallida che forse non la capirai neanche) D:
Okay, ci vuole un po' di serietà, in fondo è l'ultimo cap. di tutta la fanfiction! °-°
MA, sappi che mi ci sto mettendo di impegno per scrivere questa recensione, anche perchè non sono molto brava çwç.

Mi mancherà questa fan fiction, ed è una di quelle scritte in modo migliore.
davvero!:3 ♥ E che devo dì? SI', PUOI FARE UN ALBUM DI 'RECENSIONI DA CHECCHE' PERCHE' OEWFNOWEIFJEWIOFJ.

E poi, mi vergogno a dirlo, ma anche io guardo Jersey Shore °Q°.
BAZINGA FOREWA.

XOXO, peace&love,
Simo.

02/04/12, ore 14:07

Che bello *-*
Sai, mi dispiace che recensisco solo ora, comunque sappi che ho letto appena hai aggiornato :DD
Che bel finale c: davvero v.v
Ti fa riflettere...e a me mi ha anche fatto commuovere :'D
Perchè la morte non può distruggere un legame, lo rafforza perchè quella persona ti starà sempre accanto, con me invece lo ha creato :)
Mi sa che l'oscar non te lo posso più dare v.v
Alla prossima Cate xD
XO XO
*Lay

01/04/12, ore 13:05

*si commuove e batte le mani, sorridente*
Ehy :D (*balla la conga perchè ha continuato*)
Ti offendi se ti dico che, anche se questo capitolo non finisce con baci, con effusioni (*_*) ecc.., è il capitolo più bello che abbia mai letto? E' uno dei miei preferiti *-* Ha preso il primo posto *-*
Toh... di come hai detto inizialmente ho pensato che fosse un capitolo serio, ma credevo ci fosse Frank. Non mi hai deluso, se è quello che pensi. Sono rimasta sorpresa ma anche *-* (la faccina spiega tutto xD)
Credimi se ti dico che mi sono commossa sul serio quando ha incominciato a parlare di Frank, della sua band e di come Helena l'ha salvato *-* Awwwwww, è la dolcezza fatta e finita *-*
Beh... che dire... Questa FF mi è piaciuta tantissimo *-* Ripeto, me li hai fatti soffrire troppo u.u (Che palle che sono xD) Però... *-* Stanno ancora insieme <3 *balla la conga*
Poi... mmh... niente xD Sono felice di averti conosciuta xD E spero di poter leggere ancora le tue bellissime storie sui My Chem *-* O meglio su Gee e Frankie *-*
Adesso vado ;) Non rompo più xD
Un grosso bacione e complimenti *-* Scrivi davvero benissimo *-* Tanto che la mia autostima scende xD
Alla prossima ;) O meglio... ci si vede in giro ;)
Ale_PartyPoison_Cullen

31/03/12, ore 18:34

Perdonami per non aver recensito i capitoli precedenti, è stato un periodo un pò merdoso e non  avevo voglia di fare nulla, manco recensire queste meravigliosità (esiste il termine?) che scrivi .__. Sappi comunque che ti adoro, anche se non te lo scrivo sempre in questo spazio recensioni, perchè -tra l'altro- non basterbbe manco, dato che sei così fantastica e le tue Frerad così stupende che non finirei mai di farti complimenti.
Boh, la smetto di dire ste cose (?)
Okay, la fanfiction è finita, ma che dire?
Lo amata dalla prima parola, da quando Gerard ha incontrato Frank per la prima volta e se ne è innamorato, no... veramente prima voleva farselo e basta ò.ò
#Dettagli
Mi dispiace molto per Gee, perdere una persona -specialmente se così cara e vicina- è davvero tremendo, ma almeno lui ha avuto la forza di andare avanti, e la morte di sua nonna è servita per rafforzarlo.
Niente da aggiungere, oggi sono malinconica e non mi viene proprio di sparare stronzate D:
Depressione-modalità: ON
Boh, aspetto la tua prossima fanfiction, già so che sarà figa a prescindere, l'hai scritta tu, dev'esserlo per forza :3

31/03/12, ore 16:31

Mioddio, donnaH. Come sempre il sabato non è proprio giornata di recensioni per me, quindi vado a lavarmi, sigh. c___________c
Modifico stasera, eheheh! <3
*piange :c*

Here I am. Volevo essere sincera, una volta tanto, e dirti che questa storia mi fa davvero, davvero, davvero schifo. E' prevedibile, scontata, personaggi così patetici che mi viene voglia di sputarci sopra e scritta così pietosamente che potrebbe essere direttamente bruciata e il modo sarebbe più contento così. E sai che ti dico? MA VAGINA DI MARZO (NOTA COME PESCE D'APRILE AL MONDO <3), AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH!
Mi stavo sentendo un po' stupida a scrivere tutte quelle stronzate, ma ok. c: Ne è valsa la pena. <3
Allora, umh, bene. Praticamente non mi sembra vero che questo sia il quindicesimo capitolo. °w° Mi sembra ieri che ho letto il primo, oMG. Tipo, Madonna, non è il tipo di finale che mi aspettavo, però.. è così bello. çwç Volevo partire in quarta e fare tutta quella che si lamenta, quando ho visto che era così corto, però come posso anche solo commentare la lunghezza (mi scoccio di trovare una frase che non abbia un doppiosenso così lampante, babe) quando ci sarebbe così tanto da dire? çwwwç e soprattutto, come posso pretendere da me stessa di farlo all'una di notte? E dunque........ bhè, quello che ho avuto da dirti, te l'ho detto in quindici capitoli e suppongo che tu ormai l'abbia capito. c___c nonostante speri in un secondo di questa, au revoir, mi accollerò anche alla prossima storia (perché quando cominci in questo fandom, lo sappiamo tutte, non smetti più e__e).. Ciaaaaaaaaaaaaau. <3
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 12:41 am)

28/03/12, ore 09:19

E' magnifico questo capitolo u.u
Dovrò leggere la tua prima Frerard AHAHAHAHAHAHA!
Immagino, davvero, immagino. *patpat*
Anyway, Ray che tiene i cortelli sotto al letto potrebbe essere una cosa abbastanza inquietante, ma ahimè, c'est la vie.
Sono dolcerrrimi i due tipozzi lassù! *guarda il capitolo :'D*
Ma comunque mi sto perdendo in parole alla cazzo perchè tanto sai che sei brava è.è Io non so parlare spagnolo.
MA! Potrei dirti un 'kinder bueno' c': *nosense*
Vabhè! Addio♥
XOXO, simo.

25/03/12, ore 12:02

Ehi scusa se recensisco solo ora ma mi hanno frantumato il cell!
Salve donna!
Adesso sì che va meglio v.v
Se no ti avrei ucciso lo sai vero? xD
Che carini quei due *-*
Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo chap v.v
Sappi che il tuo capitolo è stupendo e che devo andare se no mi linciano v.v se non recensisco subito e perché sono in punizione tanto per cambiare v.v
XO XO
*Lay

24/03/12, ore 20:16

IUHWEUFHE3GERHGF STO PER USCIRE, MA SE POTESSI LASCEREI UNA RECENSIONE LUNGA.
QUANDO TORNO MODIFICO, CIAO. <3

Okey, come promesso, ehehe.
Allora, cominciamo dicendo che-- cazzo. Se la prima volta l'ho letto di fretta, sta volta stiamo andando da degli amici di famiglia in campagna e in culo dal mondo e sto tipo leggendo in macchina con un mix di canzoni dei Coldplay e svariati sguardi malinconici al finestrino e non so se ridere -perché fidati, come scena potrebbe anche far ridere- o piangere. E credimi, se potessi piangere, starei piangendo. :'3
Non sono proprio una tipa emotiva (assurdo a dirsi, ahahaha), e in più se cominciassi a piangere i miei mi chiederebbero che è successo.. ed io che dovrei dire?
"Ma niente, mamma, la mia autrice preferita ha aggiornato." LOL. Patetica. :'c
E partirebbero una serie di domande tipo "In che senso aggiornato?" "Autrice?" "EFP? Ettore Filippino Portatore? (?)" "Perché c'è gente gay ovunque?" e via dicendo.
E niente.
Ti devo dire sinceramente che quando ho letto il nome "Lindsey" ti giuro che ho fatto i peggio versi e ho pensato seriamente male, ma poi mi sono ricordata che sei buona e caritatevole nei confronti del mio povero cervello già troppo danneggiato da questa storia e quindi ok. <3
MA NIENTE. CIOè, LA SCENA FINALE è.............................................. lasciatemi stare. ç_________________________________ç
Aspetto il finale.. -assurdo a dirsi che sia già arrivata la fine-
Ciau :3
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 08:26 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]