Il peso della valigia
di Giulietta_3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/20, ore 19:46

Ma perché tutti hanno il nome giapponese e il povero tsuyoshi no? Comunque è molto bella questa fan fiction

19/10/13, ore 20:35

è da un po che ho letto questa storia ma rileggendola trovo che sia lo stesso favolosa!
Sei stata brava ad esprimere i piensieri di Sana talmente tanto che mi sono perfino emozionata!!!
Continua così,mi raccomandi.ciaoo

04/02/13, ore 16:43

Ciao!! So che la tua storia è finita da un pezzo, ma purtroppo ho cominciato a leggerla solo ora! Volevo solo dirti che mi piace tanto: adoro il fatto che tu vada a colmare dei "buchi" e che cerchi di sondare a fondo i sentimenti dei due protagonisti, In particolare, ho amato questo capitolo; anche se magari non è da Akito esternare i propri sentimenti alla sorella, per come hai "costruito" il personaggio ci sta davvero bene e (lo so, sono una sciocca) un pò mi hai commossa. Complimenti!!

26/01/13, ore 15:21

bella storia, agiorna presto, sono una grande fan di akito e sana =)

15/12/12, ore 23:45

Wow mi é piaciuta davvero tantooo !! Non ho capito il perché akito non riuscisse più a parlare!! Ma lasciamo stare!! é bellissima questa ff !! Tantissimii kissini <3!! Smack! ;)

27/11/12, ore 16:57

Ha parlato! M'è preso un'infarto! Credevo che non avrebbe parlato più! Che bella che è questa fan fiction, amo Kodocha, è uno dei miei manga e anime preferiti e recentemente ho finito di guardare l'anime, ora voglio il manga. Comunque spero che scriverai di nuovo. Arrivederci!

26/11/12, ore 11:38

Io triste!! E' sempre triste leggere il finale di una storia che ti era piaciuta e che ti ha tenuto compagnia per molto tempo. ç____ç
Mi solleva il fatto che tu abbia deciso per il lieto fine, del resto le premesse c'erano tutte, anche se leggendo della momentanea afasia di Akito per un attimo mi hai fatto sudare freddo! Ho trovato molto dolce la spiegazione che Sana ha dato alla figlia sull'origine del suo nome, mi chiedo effettivamente se ha pianto davvero sette volte... devo andare a rileggermi la storia e ricontarle!! ^_^
Ora non devi far altro che mantenere la parola data... ti aspetto con una nuova storia, ok Cate? A presto!

20/11/12, ore 12:47

Ciao! Wow! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato ed é stato un po' come tornare indietro... Rossana è Akito.... Comunque mi é piaciuto molto come hai elaborato i personaggi e tu ringrazio per averli fatti rivivere. Mi é piaciuto moltissimo la scena del ballo e l'idea delle liste... Cosa ha scritto Akito sulla sua? ;) Ora sono proprio curiosa!! Bhé quando si dice che due persone sono fatte per stare insieme... Si era giá capito quando Sana l'ha raggiunto in quel gazebo nel parco e gli ha accarezzato i capelli o quando lui l'ha rincorsa per mezza cittá... Comunque complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il seguito! Vale

09/11/12, ore 11:30

Ma allora sei ancora viva!!! Dai, su, su!!! Fatti coraggio!! Noi siamo qui ad aspettarti...posso capire che sia snervante l'aspettativa che si ripone nell'ultimo capitolo, ma tu stai tranquilla! Sarà sicuramente un successo!

08/11/12, ore 21:16

Sono d'accordo con te è meglio mettere insieme le idee, ragionarci e assemblarle nel modo migliore per dar vita a un capitolo che sia all'altezza dei precedenti e soprattutto che soddisfi te. Dalle piccole anticipazioni che ci hai dato penso che si parlerà del tanto atteso risveglio e di come sia Sana che Akito vivranno questo momento magico e tanto atteso. Inoltre penso che si farà riferimento anche al loro futuro insieme visto l'accenno che hai fatto al profumo. Spero di poter leggere presto il capitolo che sono sicura sarà all'altezza delle aspettative, quindi ti auguro buon lavoro e a prestissimo

28/10/12, ore 22:44

perchè non hai aggiornato più è molto carina come storia e comunque hai detto che sei alla fine

19/10/12, ore 23:10

Tutta la storia è molto bella, ci fa vedere il rapporto speciale che c'è tra Sana e Akito e mette anche in evidenza il cambiamento del carattere di Akito, che grazie all'amore riesce a far venìre fuori quei sentimenti che aveva sempre tunuto nascosti dentro di sè. Spero tanto che deciderai di dare un seguito alla storia, sia per vedere come sarà il loro risveglio, sia per leggere il tanto atteso per sempre insieme. Non farci attendere troppo, a presto

Questo capitolo mi piace molto, originale l'idea del ballo di natale! anche vedere i nostri eroi che dopo il ritorno di akito da l.a. stanno finalmente bene insieme e affrontano solo le loro gelosie e i ritardi di sana..è rassicurante!! finalmente un po' di pace per loro :) :) un abbraccio! :D

29/05/12, ore 00:51

quanto mi è piaciuto questo capitolo *.*  ohh che dolcezza!!! complimenti mi hai trasmesso tanta dolcezza e amore leggendo tra le righe del tuo chapt. ^^
desi

28/05/12, ore 18:32

E me lo dici così???? Mi fai aspettare una vita e poi mi dici che il prossimo è l'ultimo??? NO!!!! ma uffa!!! Non si fà così... cmq il capitolo non è male, dai!!! Mi sarebbe piaciuto che ci fosse stata un pò più di continuità tra i due capitoli, ma l'importante era che i due finalmente compiessero il grande passo... quindi ti perdono!!! Non vedo l'ora di leggere la lista dei motivi di Akito!!!
P.s. Pensi di scrivere altro?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]