Dance in the dark
di TheGhostOfYou

26/02/12, ore 18:57

Okay, eccomi qui alle prese con un'altra recensione: sono felice che tu mi abbia segnalato queste storie perchè ho modo di leggere di coppie di cui non avrei mai letto, nonostante il personaggio di Draco mi piaccia abbastanza.
Questa One-Shot è molto delicata: mi piace come affronti il tema dei matrimoni combinati e del senso di ribellione che si prova quando ci si vede costretti a fare un qualcosa, mentre il cuore ti dice di fare l'opposto.  E poi come ribalti la situazione: dalla ribellione, dal desiderio di Astoria di scappare, alla nuova visione che lei ha di Draco durante quel ballo. In fondo non è così male.
Credo che Draco sia caratterizzato alla perfezione, con il tono altezzoso che lo ha sempre contraddistinto, ma anche di come tu faccia vedere uno spiraglio di luce nell'oscurità quando afferma di essere "solo un codardo"!
Quindi ripeto, mi è piaicuta davvero tanto, credo che questa coppia ti riesca particolarmente bene. Quindi secondo posto meritatissimo! :D
Un bacio tesorina mia, sei bravissima, e questa storia finisce tra le "ricordate". <3

20/02/12, ore 16:07

Ma è bellissima, io ho iniziato da poco a leggere storie su loro due e i tuoi due personaggi sono così belli. Draco è dannatamente lui, mentre Astoria ce la vedo proprio tanto ad essere così. Brava, mi è piaciuta, ma non ne dubitavo tu sai sempre colpirmi dritta al cuore. Un bacio Sara.

15/02/12, ore 10:29

Ma che bella! (Piano piano recupero e recensisco quello che posso di tuo, visto che mi piace come scrivi).
Davvero, questi Draco ed Astoria che si incontrano, perchè è Draco che lo vuole e non i genitori, mi piace. Spezza con la monotonia dei Purosangue che hanno tutti i legami già decisi ed imposti dall'alto. E quel "Smettila di chiamarmi Greengrass" spezza con un'altezzosità ed una distanza che sussisteva ancora tra Draco e la ragazza. Bella!

07/02/12, ore 10:57

Oddio! È troppo bella (: a me la coppia Draco/Astoria piace abbastanza (mai quanto le Dramioni però u.u) quindi che dire se non mi piace mi piace mi piace mi piace? (: 2^ posto stra meritato se non di più (:

06/02/12, ore 15:43

OOh...
Che bellezza, seriamente, mi è piaciuta tantissimo, e che è tutto dire, visto che, anche se magari non sembra, sono alquanto schizzinosa. LOL <3
Seriamente, Astoria può essere un personaggio semplicissimo come difficilissimo da descrivere, visto che la Rowling non la nomina mai, perciò possiamo spaziare un mondo, a volte cadendo nell'assurdo (come succede a me, scrivendo da sola XD).
Ma vabbè, che ti posso dire: COMPLIMENTONI!
Bella, bella e infinitamente bella.
Grazie miliardi per averla scritta.

Megs.