Odio il sexy no jutsu!
di TheTwinSisters

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/10/16, ore 00:45

AHAHAHAHAHAHAH... Oh santo cielo, crepo.
Kankuro che pensa ad Aisuna invece di pensare alla sua rossa marionetta (se Kanky-kun, Sasori ha i capelli rossi se non l'avessi notato).
Temari e Shikamaru beccati assieme alle terme.
E come se già non fosse abbastanza ci sono andate anche Matsuri e Aisuna/Gaara.
Non oso immaginare cosa succederà quando Gaara-chan (si lo so non se po sentire) verrà scoperto.
Ne vedremo delle belle.
Chissa quante ancora gliene combinerete al Panda-boy...

Ciao alla prossima

15/06/15, ore 18:16

Ciaoooo, è da un pò che leggo questa storia e mi piace davvero tanto, a parte qualche piccolo difetto di battitura la trovo fantastica. Mi piacerebbe però che la aggiornaste un pò più spesso, non per fare una critica, ma avete iniziato a scriverla nel 2012!!

11/03/15, ore 09:19

Ehii salve twin sisters,che bellissimo capitolo ahaha , divertentissimo XD , e adoro la coppia SHIKATEMA XDD .

vi aspetto al prox capitolo cciaoooo .

19/01/15, ore 16:31

Oooooh che bello Il fatto che si conosco o fin da piccoli<3
Comunque complementi per la storia a tutti e due bellissima e divertentissima specialmente i pensieri del kazekage, e kankuro che ci prova ahahah:') non vedo lora di leggere Il prossimo capitolo:)

13/01/15, ore 20:52

Bellooooooo!!!!!!!!
Quindi Gaara/Aisuna era il/la migliore amico/a di Maturi! !!!!!
Mi piace!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e vedere se Gaara riesce a tornare normale o se il suo sogno si avvererà!
Bey Princess_Bibi♥♡★☆
P.s È difficile scrivere quando non si sa bene il sesso di una persona...

19/07/14, ore 00:10

Bellissimo capitolo!! Davvero ma...
Quando la continuate questa storia?! Sono curiosa di vedere cosa succede!! Ormai sono mesi che è sempre ferma a questo punto!! Una svolta non sarebbe male sapete?! Dunque detto questo, la FF fin qui è molto bella e interessante!! Mi piace proprio!! È che ormai Gaara in queste vesti da donna ha fatto la muffa!! Continuarla sarebbe la cosa migliore!! Soprattutto perché è uno stile di FF che spacca se fatta bene ( come questa!!)
Spero che i miei consigli Vi siano stati d aiuto
Xxxx
Sky-chan

15/07/14, ore 23:00

Sto morendo dal ridere, Gaara..... donna..... XD, calma Jade, continua a leggere la storia, in fondo il tuo personaggio preferito è solo diventato donna, hahah non riesco a stare seria.

15/07/14, ore 22:52

Moooolto interessante, l'introduzione della trasformazione di Gaara, mi ha fatto subito aprire la ff, e amo la coppia GaaraMatsu, questa finisce subito tra le seguite

11/05/14, ore 15:42

Ora ti recenisco ogni capitolo ok?
Come già sai, è originale.
Hai fatto bene sia il personaggio di Konohamaru e quello di Naruto
E si, anche se fisicamente non c'è, anche quello di Sai!

11/05/14, ore 15:38

Gaara che diventa una donna?!
Ahahahaha!!!
Non me lo aspettavo!!!
Troppo carina e divertente!
Ovviamente tutta la storia non solo questo capitolo!
Io ho scritto anche qualche storia, se le coppie ti interessano, le leggi e mi scrivi com'è?
Se vuoi ovviamente!
Comunque premetto che non ho una grande fantasia!
Non quanto la tua, almeno!
Vorrei scrivere anchio qualcosa su Shikamaru o Sasuke,Kiba o Shino, non lo so, che diventano ragazze, ma dopo questa storia mi pare scontata!
Ho anche scritto qualcosa su Dragon Ball, se lo guardi!
Scusa mi sto facendo pubblicità! :P
Comunque tornando alla storia, è scritta in modo scorrevole.
Ed è un bene.
Poi è originale.
E fa morire da ridere come reagisce Gaara alla sua nuova trasformazione...E alle sue curve!
Bellissima!!!!
Complimenti!
Baci
NaruSaku123

08/01/14, ore 14:42

Ciao, ho letto tutta la storia e devo dire che è davvero fantastica oltre che divertentissima!!! Aggiorna presto ciau

20/12/13, ore 20:34

Ehilà! Quanto tempoooooo! :D
Finalmente avete aggiornato e sinceramente non vedevo l'ora! I vostri capitoli mi fanno letteralmente morire! xD
Allora... Kankuro si deve dare una calmata eh! Dai, Matsuri deve stare con Gaara assolutamente! Matsuri non gli ci starà mai, ma intanto Kankuro ci prova. Dai, si vede lontano un kilometro che visto che Aisuna non gli ci sta allora si butta sulla piccola e indifesa Matsuri! Kankuro, ti consideravo una persona matura e tu mi fai queste cose? No, non va affatto bene! Kankuro stanne fuori *sì, stasera me la prendo col povero Kanky xD*
E anche Gaara deve darsi una svegliata! Ah, e pure Naruto a trovare una soluzione a questa situazione!
Comunque bellissimo capitolo! Alla prossima mie care (non vedo l'ora :D)
Miriam

13/12/13, ore 20:11

ahahahah XD! Questa mi è nuova! Qualcuno più spaventoso di Gaara-sama io non l'ho mai incontrato XD
Jessy

13/12/13, ore 16:00

Oddio è stupenda! XD Finalmente l'avete continuata ^^ Comunque grazie per avermi citata :D Nooo, vi prego voglio sapere come va a finire!

01/12/13, ore 21:28

bellissima questa storia, me la sono letta tutta i 20 min.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]