Fingers
di Rainbone

07/02/12, ore 15:41

Tutte le volte che rivedo il tuo nome a una nuova storia sono felice :)
Sinceramente non so come ti vengano fic del genere. Cioè. Sono stata dieci minuti solo a leggere le prime cinque righe. Ti giuro, non capivo. Non capivo proprio nulla. E non sono tutt'ora sicura di esserci riuscita. Ma sono andata avanti a leggere e, magari non ho capito per niente quello che volevi trasmettere con questa storia, però ti giuro che mi hai lasciato qualcosa. Se prima non capivo cosa pensasse Near, mi è bastato proseguire nella lettura per comprendere. Near sta morendo, non è vero? Le sente, le sente tutte quelle sensazioni che uccidono che Matt e Mello hanno provato per lui. Se Near sente il loro sangue, che preme, macchia e graffia, allora capisce. I se sa cosa hanno provato significa è morto con loro. Non so se sia una metafora di un Near completamente spento dalla morte di quei due o un possibile suicidio. Non lo so. Però mi ha fatto piangere.
Ci sono dei paragoni e delle metafore fantastiche, non ci avrei mai pensato. Davvero, spero che tu possa continuare ad avere tempo e scrivere queste cose perché, perché io le voglio leggere.
A presto <3 (e complimenti, ovviamente U_U)
Lally

06/02/12, ore 18:46

Heyyyy ok calcola che odio Near dal profondo del cuore e ho letto questa storia sooolo perchè l'hai scritta tu ^^
Però mi piace, toglie un pò a Near quell'immagine da insensibile che con il tempo si è formata, rendendolo quasi umano dati i suoi tristi ricordi, tristi e profondi. Perchè rimpiange la morte di qualcuno quindi è umano...
Sto delirando ò.ò...
vabbè mi eclisso!