Ponti sulla corrente
di Floramoss

28/04/18, ore 23:44

Rieccomi ah ah ah ah ah.
Wow non ho parole. Forse questo è lo scritto che più mi ha emozionata. Piton è adorabile, hai descritto il suo percorso di crescita ( perché di crescita si tratta) molto, molto bene.
Ho trovato anche alcune parti divertenti, come quelle in cui Severus si ritrova a battibeccare con Poppy, oppure quando si confronta con la sincerità del piccolo.
Ottimo lavoro, mi è piaciuta tanto.
Alla prossima, ciao!
Ps: mi sono commossa ;)

10/07/13, ore 22:42

"I bambini vedono cose che gli adulti hanno dimenticato." Questo capitolo e' dolcissimo, come al solito^^, e hai toccato un argomento molto importante per i bambini. Studio pedagogia e gli incubi sono uno degli argomenti maggiormente studiati nell'ambito infantile: bravissima!!:) Inoltre hai messo anche l'argomento "favole della buonanotte" ed e' adorabile che Sev gliele legga perche' anche io sono stata cresciuta con una marea di favole di ogni stato e cultura quindi mi ci vedo molto in questo ambito..:)) Mel

30/03/12, ore 15:54

Altra storia solcissima
Non so se studi psicologia ma dismotri di sapere benissimo come e cosa pensa un bambino e lo esrpimi nel modo migliore

25/03/12, ore 15:13

Sto leggendo tutte le storie che scrivi e che hai scritto. Questa in particolare mi ha spinto a dedicarti queste righe. Sei una profonda conoscitrice della psicologia infantile. Severus è un eccezionale personaggio, tu ne sfrutti il carattere schivo e ne fai una persona profondamente umana e sensibile; un vero padre con la p maiuscola. Tuttavia non gli fai perdere neanche per un attimo la sua peculiarità,
Ti invito a scrivere ancora, non mi perderò una sola delle parole che metterai nero su bianco. Sei di una infinita sensibilità.
Grazie per le emozioni che mi regali
Con affetto
Chiara

12/03/12, ore 16:14

Ohhh mamma mia!! Bellissima! Hai fatto benissimo a inserire nella storia Poppy, è un personaggio molto positivo nelle storia Severus/tutore Harry/figlio adottato.
Mi piace tantissimo il tema che hai trattato, dei brutti sogni e della lettura condivisa, che consiglio sempre a tutte le neomamme. Harry è tenerissimo, ho amato in particolare la scena in cui Severus lo abbraccia dopo il brutto sogno, c'è tutto l'amore di un papà in quel bellissimo abbraccio.
I flashback tra Poppy e Severus sono esilaranti, mi hanno divertito molto.
Adoro come scrivi, non vedo l'ora di leggere la prossima storia!! Complimenti ancora >.<
Un abbaccio da Mocchi <3

03/03/12, ore 22:22

Fantastica storia, non ci sono parole per poterla descrivere... è wow... Severus è troppo dolce, anche se non lo ammetterebbe mai. La frase che mi è rimasta impressa, che mi ha colpito è stata: "I bambini vedono cose che gli adulti hanno dimenticato"
Continua così
Baci
Rosa_Linda

08/02/12, ore 00:53

Mi si è strinto il cuore in una morsa di dolcezza *-* Quanto è bella <33 Sono una Snarry shipper, ma queste Fan Fiction sono sempre dolcissime *_* e poi è veramente scritta bene! Un piacere per chi legge! <3 Complimenti e un bacione! <3

07/02/12, ore 00:11

Non mi stancherò mai di dirti che queste tue storie con Severus nei panni del bravo tutore del piccolo Harry mi piacciono tantissimo. Sarebbe stata la soluzione ideale per entrambi. Harry è dolcissimo e tenerissimo come ogni bambino deve essere, e Severus è buffissimo quando cerca di mantenere il suo cipiglio serio e severo, in particolar modo in questo caso con Poppy, ma puntualmente non ce la fa.
E così hanno scoperto la bellezza della lettura condivisa, con tanto di contatto fisico.
Brava ^^

06/02/12, ore 21:39

Wow! Storia BELLISSIMA!!! l'ho letta d'un fiato e l'immagine presentata nel desto è di pura dolcezza. DAVVERO COMPLIMENTI!
Bia

06/02/12, ore 19:18

adkfljakldlflaökdfjö ç__ç ma tu...tu torni con sempre qualcosa che mi scioglie!
Non ho smesso di "awwware" nemmeno un attimino, sai? Le tue fanfic mi fanno questo effetto u.u
Scrivi ancora dai *-* io attendo...scrivi dai *-*
Bacione!