Ne amerei ogni istante
di Payton_

09/03/12, ore 00:20

Tornare da te, tornare dalle tue parole é un lusso che amo prendermi con cautela, perché so che troverei quel che desidero, decantato nel modo più perfetto, coi vocaboli più amari ei tempi più delicati. Troverei quel dolce dolore che mi provocano i tuoi due amanti, coi pensieri di velluto e le intenzioni ardenti.
Tu scrivi solo quel che vale la pena di leggere, ma bisogna state attenti a non scottarsi

06/02/12, ore 20:20

La tua storia è una piccola perla, assolutamente meravigliosa. Leggerla mentre ascolto una commovente canzone d'amore, poi...çç Mi ha fatta piangere. Un po' perché esprime alla perfezione un sacco di emozioni, un amore puro, totale e disperato. Un po' perché mi ci sono ritrovata, in quei versi, in parte mi hanno fatto pensare alla mia situazione. E' davvero splendida, quasi poetica, e... non so che dire, quando una storia mi piace tantissimo mi mancano sempre le parole.T_T
Sappi che l'ho amata, comunque.<3

06/02/12, ore 19:00

No decisamente, non potevo aspettare fino a stanotte.... Al diavolo lo studio, ma devo assolutamente leggere e commentare!
Beh la poesia....semplicemente fantastica, te l'ho detto, come l'ho letta ho subito focalizzato un immagine nella mia mente, nei sotterranei... :D
E' stra toccante leggere la supplica di Godric, mi sono commossa leggendo della sua disperazione, del suo tormento, li ho quasi sentiti miei quei sentimenti.

Frase migliore: 'Per ricordare il colore dei vostri occhi alla luce di una candela.' o di un fiammifero... :D

Per citarti, ne ho amato ogni istante, ogni riga, ogni frase, ogni punto. E' magnifica Pay, veramente.
Anche questa flash ha il suo perchè, e anche lei merita cuori cuori cuori *vocina che sull'ultimo cuori si alza di una tonalità* :D

A presto,
Un forte abbraccio, Jo..