Crisis
di Distress_And_Coma

04/08/12, ore 19:56

Credo tu abbia saputo cogliere perfettamente il lato tenerococcolossomorbido di Teru (: Credo sia bellissimo che non riesca a rivelare i suoi sentimenti, per fortuna c'e' Yuki a prendere l'iniziativa (: Ti dico, io qui vedrei bene una raccolta (; Complimenti (:

22/06/12, ore 23:51

Che amori che sono! *_*
E' proprio una storia dolce e tenera. La coppia mi piace molto, sono due personaggi davvero complementari. E mi piace immaginare i Versailles come un gruppo di pesone così affiatate e affezionate tra loro. Brava!!

17/04/12, ore 18:20

Gnaaaaa tu copi le idee dal mio cervello ç_ç Teru che soffre per il suo amato Yuki e poi se lo trova in casa che lo consola e gli dice che lo ama *-*
Brava!! :*

14/03/12, ore 19:59

La storia l'ho trovata molto molto tenera, hai uno stile semplice e scorrevole che si adatta bene al tipo di narrazione. Teru e Yuki sono tanto dolci e carini, solo una cosa: quando dici "Teru ti amo" č un vocativo, quindi devi mettere "Teru, ti amo". Ci va la virgola. Comunque bel lavoretto anche questo, brava! X3

09/02/12, ore 21:55

Waa, Teru e Yuki, i miei preferiti, finalmente qualcuno che scrive su questa coppia che non esiste per nessuno *piange*.
E' davvero un capolavoro, scritta bene e soprattutto è da te, è il tuo stile così delicato e gentile. Sono felice che questo sia il risultato. Amore mio sei davvero brava, mi piacerebbe avere solo la metà della tua bravura >.< .

Comunque per rispondere alla tua domanda, io la lascerei così è perfetta già in questo modo, non ha bisogno di altri capitoli <3

Tua, Nihs <3

07/02/12, ore 13:09

ormai sono una lettrice fissa delle tue ff! Ma non č problema mio se scrivi divinamente... finalmente sapevo che qualcuno avrebbe scritto una Yuki Teru! *salta di gioia*. Non so nemmeno io se lasciarla una one-shot o farla diventare una raccolta, ma penso che sarebbe meglio lasciarla cosė. Non ce li vedo i Versailles in un pezzo lemon! Troppo perfettini... Comunque sei bravissima. Ti invidio e ti stimo!
J

06/02/12, ore 20:28

Eh sì che voglio che continui sempai ù3ù
comunque ora recensisco e faccio la seria -maquandomai-
Teru è così... così... cucciolo *^* (?)
E Yuki così... boh, non mi viene niente, ma comunque è dolcissimo a consolare Teru *^*
Lo consola così bene... -macosastodicendocheschifodirecensione-
è bellissima, davvero. è scritta benissimo -come al solito- e descrive perfettamente i sentimenti di Teru, sai che anch'io me lo sono sempre immaginata così. è più cuccioloso (?) rispetto agli altri, c'ha più una faccia da bimbo (?) *si nasconde perchè non sa neanche lei che cosa sta dicendo*
sai che ho trovato una bellissima foto di Masashi Teru e Yuki? fa ridere un botto xD sembra la locandina di un film sado-maso, dato che i tre hanno una faccia rispettivamente pornoporcellosa, sadica e sofferente xD -cosacentraesattemente-
Comunque bella storia, braaaavaaaa! voglio che continui èwé
Brava sempai ^^
Bacioni bacionissimosi,