Ricordare
di Sophys

17/03/13, ore 14:34

Ciao :D
Anche a me piacciono molto le fanfiction Doflamingo x Hancock e finalmente ho trovato qualcuno che le scrive XD
La tua ff vè molto dolce, i personaggi sono OOC ma non c'è, peroblema perchè ho visto che hai aggiunto l'avvertimento ;)ù
Continua così.. alla prossima!
Krystal

14/03/13, ore 00:18

Bella!!!!
L' hai fatta un po' in fretta, vero???
Non preoccuparti e' bell comunque.
Sai la tua idea di Doflamingo e Hancock mi piace. Sai? Ne leggero ancora..
Complimenti bell' idea

17/06/12, ore 22:44

Ehi!! Ciaooooo! XD Questa storia é bellissima!!! Non so cosa dire, i personaggi sono OOC, ma hai inserito la nota e non c'é alcun problema!!! Cosa vedono i miei occhi!!! *O* Mi stai facendo amare la coppia Hancock x Doflamingo, sai? XD E no, cosí non va bene. XDDD E poi. Mihawk... non me lo sarei mai aspettata! Brava! Ciao e a presto! Silver spring

06/02/12, ore 23:12

Oi, complimenti!Ma è bellissima questa ff, dico sul serio *-*
Mi ha colpito molto, in particolare i ricordi di Doflamingo sono stati così dolci.
Mi è piaciuta tutta la storia, da quando Doflamingo racconta del suo primo, vero incontro con Hancock a quando lei sta per sposare Mihawk ma poi l'uomo le dice che non vuole renderla infelice e devo correre dal suo vero amore. Stupenda questa frase!
Alla fine hanno voluto entrambi ciò che più volevano e cioè restare insieme per tutta la vita, legati ancor di più dalla promessa del matrimonio, che bello :D
Bravissima, a presto ;)
robinchan07