SonAmy: Sentimenti
di AlexScalesFF91

07/06/21, ore 14:52

Innanzitutto ti faccio i complimenti per la fantasia e ingegno che hai messo in questa storia. Ho letto che c'è una parte incompleta, anche se secondo va benissimo così. All'inizio Sonic è stato una carogna nei confronti di Amy, poi dopo quel terribile incidente si è reso conto che Amy è la persona più importante della sua vita, di cui non può fare a meno

08/04/12, ore 00:14

Bellissima all' inizio quando sonic ha detto quelle cosa ad amy la mia faccia era così O_O per poi tramutarsi in un secondo così T_T
Però sono rimasta perplessa da una cosa, manic ovvero il fratello di sonic era nella serie di " sonic underground"
Ma se le cose stanno così questa storia parla:
1) di sonic x
2) di sonic undergroud
3) hai fatto un misto
Potresti rispondere alla mia domanda alquanto bizzarra?
^_^

11/02/12, ore 15:46

Tu lo sai che mi piacciono le tue storie vero? Questa è la mia preferita :3 lasciamoci indietro le controversie per le storie che abbiamo incontrato all'inizio (quasi un anno fa, ma io non dimentico XDXD) e ti ricordo che questa è la più bella :D Inizialmente Sonic è una bestia (cattivissimo Sonic, ti assomiglia sotto questo aspetto) ma poi si riscatta. Amy è viva (nelle tue storie è sempre in condizioni di vita precarie, farò finta di niente u.u) loro si amano e la storia è bella per questo. Hai fantasia, ti apprezzo per questo <3
Polli e saluti, e la benedizone del dio Silf :D

09/02/12, ore 16:18

Ahahah bella storia. Quando Tails ha detto “Tuo Fratello Manic è arrivato!” io sono morta xD Manic sta bene in ogni storia, come dico sempre io ;)
Parlando della struttura: ci sono delle parti che mancano quando esce <>. Non ti do la colpa, ma cerca di evitare cose del genere perché turba un po' il lettore e fa pensare '' Che cacchio significa?''. Spesso è successo pure a me o.o ahah
Hai fantasia e fa molto più schifo leggere di persone che sanno la grammatica ma con 0 fantasia, quindi questa storia mi è piaciuta tanto.

Continua così e aspetto altre storie xDD

(Recensione modificata il 09/02/2012 - 04:20 pm)

07/02/12, ore 15:44

allora il chappy è magnifico e credo che questa storia si fara interessante ;) attenta pero che diverse parti mancano! comunque a parte questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! X3

07/02/12, ore 15:38

Awwwwwwwwwwww ma che bella stora!!! Sonic è stato un po' cattivo all'inizio, ma poi X33 CONTINUA COSì! :D