Familiare come zuppa di cipolle
di Looking at the Rainbow

18/01/13, ore 17:22

Molto carina, sei riuscita a trasmettere un senso di dolce quiete domestica, anche se un po' triste, che difficilmente si riesce a trovare nei libri di HP.

06/04/12, ore 14:40

Ciao Mug!
Ti avevo promesso che avrei recensito tutte le tue storie, ed e Como qui, in ritardo, ma ci sono. Non ho nulla da farti notare, adesso, ma è proprio bella!
Io adoro le Harry/Hermione, ma non ho capito cosa intendi per Harmony, è il nome con cui soprannomini il pairing? Scusa l'ignoranza abissale. Passeró presto a leggere qualcos'altro di tuo.
Ho notato che da un po' non ti fai sentire, tutto bene?
Cate T.

05/03/12, ore 15:09

Mia carissima Mug!
Rileggendo vecchie recensioni in un momento di noia, ho deciso di girovagare per la tua pagina autrice quando ho trovato questa deliziosa Harmony *-*
Okay, allora, io ero una Ron/Hermione convintissima e fantasticavo su ogni loro battuta, ma adesso che ho qualche rotella in più nella testa posso constatare che anche la Harry/Hermione era una coppia più che valida: sono adorabili insieme, dei perfetti amici che si aman_
XD Meglio se parlo della storia, altrimenti farò un giro interminabile di parole :facepalm:
L'ho trovata davvero molto carina, leggera e senza pretese: c'è anche un po' di drammaticità perchè, in fondo, Hermione si sposerà con Ron e Harry con Ginny.
Lo stile mi è piaciuto, tranne qualche virgola di troppo che ha rallentato un po' la storia, e credo che tu sia migliorata dall'ultima volta che ho letto qualcosa di tuo.
Stai diventando davvero brava, complimenti! **
Ora scappo, spero che tu scriverai anche un'altra Fred/Hermione ù_ù (e questa è una minaccia)

08/02/12, ore 22:23

Oh Mug
E' Bellissima lo sai che
la amo questa tua Harmony
dico sul serio u.u
Bacio Ire <3

08/02/12, ore 19:31

Oh, un'altra autrice come me!
Anche io mi sono ostinata per anni a vedere il loro rapporto come profonda amicizia, e solo da qualche tempo ho cominciato a leggerlo in modo diverso.
Li vedo esattamente come li hai descritti tu in questa storia, "vittime" di un amore impossibile.
Il fatto che le loro espressioni cambino allo stesso modo quando ricordano la guerra, e poi la frase di Harry che le dice di Ron e che tutto deve andare in un altro modo... è tutto molto da loro, davvero. Un discorso conosciuto ma lasciato in sospeso e destinato a rimanere tale.
Complimenti, mi è piaciuta molto!
A presto, Bea

08/02/12, ore 13:10

Molto bella e anche triste. Hai saputo scrivere una storia molto carina che giocasse tanto su Harry e Hermione, su quei momenti passati insieme nella Tenda.
E su quelle parole, alle quali non credevamo neppure noi, avremmo costruito la nostra vita.
Credo che con questa frase finale tu abbia guadagnato 1000 punti, perché è così triste, ma cazzarola quanto è vera. Ti pizzica il naso sapere che quei due hanno rinunciato a qualcosa che poteva essere bello, solo per non ferire Ginny e Ron. Meno male che ci siamo noi che scriviamo storie su di loro :)
Bella Harmony, complimenti.
Roxy