O ti amo o ti ammazzo (2° classificata alla 22° edizione del concorso di fanfictions di EFP)
di Melchan

26/10/13, ore 10:36

AWW !! Che bella questa shot ,sei stata fantastica,F-A-N-T-A-S-T-I-C-A,seguirò tutte le tue prossime storie,mi raccomando non deludermi ...hahaha ,scherzo ^_^
Comunque sia,ciauuuuu

27/09/13, ore 21:23

Ah ,povero aki ! Ti prego,aggiorna altre storie tipo questa perché sono bellissime,già sei nelle mie storie preferite !
Be,ciao allora .

02/09/12, ore 10:55

Adoro questa storia ! E' una delle migliori che abbia letto su Akito e Sana. :)) E' troppo emozionante !!

30/11/11, ore 18:32

Mi è piacuta tantissimo qst storia anche se è solo una one-shoot!!! e visto che ha fatt il secondo posto...nn è piacuta solo a me!! Sarà che Akito e Sana ci piacciono in tutte le salse, da innamorati ad amanti ^____^ in ogni caso bravisssimaaa

29/05/11, ore 13:10

Ciao Mel
questa storia è veramente ben fatta e mi piace davvero molto e attraverso ciò sei riuscita a far capire come sono akito e sana, molto orgogliosi forse troppo , ma anche il fatto che sia sana ke akito senza la presenza dell'altro non sa stare ...anche se non capisco perchè sana non lascia quel damerino quando può avere akito!!
mah ... vabbè comunque tanti tanti complimenti =)

15/10/09, ore 23:10

Troppo carina =) ce li vedo proprio a quei due! E secondo me Akito se l'è sempre chiesto e per sempre se lo chiederà xD Davvero ben scritta, complimenti, se lo meritava il podio xD

06/01/09, ore 22:11

Una parola sola *_* STUPENDA...giuro mi piace troppo. Brava complimenti, fanne altre così, perchè è bellissima.Poi è possibile che diventerò tua fan xD

02/01/09, ore 17:58

Era da un po' di tempo che non leggevo qualcosa di Kodocha. Avevo intenzione di inserirla tra i preferiti per poi leggerla in seguito, ma appena lette le prime righe nn sono riuscita a staccarmi dallo schermo e col mouse ho continuato a scendere per continuare a leggere. Che dire, scritta bene con il "perfetto modo di fare" di Akito, quel suo menefreghismo/amore che sta bene solo disegnato addosso a lui ( e forse a pochi altri )...la canzone nn è delle mie preferite, ma qui ci sta veramente bene ^^. Rileggila solo per correggere dei minuscoli errori di battitura per il resto nn ho proprio nulla da ridire... Brava brava! =)

11/03/08, ore 18:20

Molto, molto carina *___*
Stavo sfogliando gli archivi, in cerca di qualcosa da leggere, qualcosa che sapesse dei "vecchi tempi", quando ancora c'era Kodocha in TìVVì e aspettavo trepidante che il manga uscisse. Mi hai rallegrato il pomeriggio !
Storia fresca e frizzante, assolutamente adatta al piggì di Akito [ e che diamine, Hayama non è certo Mr. Bon Ton ] e riflessioni mai banali. Hai gestito al meglio una tipica situazione da Lei-Lui-L'Altro. E poi, mio parere, Akito è assolutamente azzeccato in questo ruolo di amante. Sana e Naozumi, lui povero cornificato e lei la solita confusa che non ammetterebbe mai cosa Hayama significhi per lei : hai trasposto le loro beghe adolescenziali qualche anno più in là, dandogli la giusta maturità. Davvero brava !

SaNa_92
19/12/07, ore 17:59

bellissima!mi ha fatto venire i brividi l'ho letta solo ade, ma l'ho apprezzata moltissimo! ti meriti qst posto, hai espresso kiaramente i sentimenti e la storia è originale!! BRAVA!!!

12/04/07, ore 10:47

è VERAMENTE SUPERMEGAFANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/03/07, ore 10:45

Personalmente, questa fic mi é piaciuta un sacco!! ^_^ Credo sia davvero liberatorio lasciar esprimere il 'povero' Akito in maniera realistica, come un qualunque ragazzo di questa età; e sinceramente credo tu abbia rispettato il carattere dei protagonisti - almeno quello che traspare dalla serie animata (che poi ci sia un abisso a dividerla dal manga, è un altro discorso...) Ricordo che Akito é un teppistello - ma così kawaiii! - già a undici anni... Perciò ho trovato lo sviluppo del personaggio assolutamente naturale. Hai poi citato situazioni che io non ricordavo neanche di aver mai letto/visto... il che denota davvero l'affetto che provi per questa serie! Mh... Forse è un commento un pò contorto, ma volevo solo farti sapere che leggere questa tua fic mi ha rallegrato la giornata. :-) Perché, sì, Sana ha salvato Akito dalle tenebre, e dona gioia a chiunque le stia intorno, ma - diamine! Averla come ragazza... Non le ci si sta proprio dietro! é_è" Spero di leggerti al più presto in un'altra fic! Ancora brava!

ginny85
21/11/06, ore 10:43

Bella! *__* Ho visto che è arrivata ai primi posti al concorso e mi sono incuriosita...un pò troppo "cruda" per i miei gusti - sai, io sono per le sdolcinature e per le parolacce il meno possibile - cmq mi è piaciuta, era prioprio da Akito, secondo me^^ In queste cose o ci si odia o ci si ama, e fine! Non potevi esprimerti in modo migliore...sono pienamente d'accordo!! è__é Vabbè, depressione e nostalgia a parte...complimenti! Bella One-shot, merita in pieno di vincere! Ciao Ciao, Gin

virgo
09/10/06, ore 17:36

è una dell fanfiction piu brutte che ho mai letto

SyriaPluto
03/10/06, ore 16:49

bellissima, però non ce lo vede kamura come fidanzato di sana e per di più Heric come amante... comunque e stupenda continua presto. by SyriaPluto