Like a lightning.
di N O W H E R E

08/02/14, ore 21:23

Aaaaawwwwwww :3 Che carini che sono! <3
Ok, ammetto che non avevo mai pensato a loro come coppia, ma AMO (per non dire "idolatro", "venero come un dio", "sono ossessionata da") Nico di Angelo, e il personaggio di Thalia mi piace molto, quindi mi ispirava questa one shot.
Non ha deluso le mie aspettative: la coppia in sé non mi piace, ma hai scritto così bene la storia che mi sembrava quasi di assistervi.
Davvero bella, complimenti!!
Ciao ;)

Mnemosine_Love

27/09/12, ore 18:48

Una Talia/Nico? Non ne ho mai trovate, questa è la prima, se ho visto bene anche io... Vabbe che l'hai postata tanti mesi fa xD
Sono anche i miei personaggi preferiti, insieme a Annie :)
Comunque bella, sei brava, vado a vedere se hai scritto altro :D
Baci,
Watson

11/06/12, ore 10:37

Che bella questa storia *^* Talia\Nico è una coppia così jbsfjsbjBK
mi è piaciuta molto
-Peace & Love-

10/04/12, ore 14:44

Eccomi di nuovoo.. Questa non potevo non leggerla, cioè, voglio dire, cioè, ti ricordo che Nico è il mio amore.. Ora faccio la seria, però..
Mi è piaciuta anche questa, sopratutto quando Talia si avvicinava.. e che carino Nico che non si rese conto cosa stesse dicendo della sorellina.. ahahahah..
NICO SARA' PER SEMPRE IL MIO AMORE <3
Con amore, Jenny.. <3

07/02/12, ore 23:03

Ciao Tal, sono Pers!
Complimenti per la storia, mi è davvero piaciuta!
E la fine calza proprio a pennello!
Continua così figlia di Zeus :D
Alla prossima storia _._

07/02/12, ore 20:05

Grandiosa!!
Mi piace veramente tanto come storia!! :D
Nico e Thalia poi.. li vedevo bene, prima che lei diventasse una Cacciatrice :(
Spero che continuerai a scrivere belle storie come questa,
ElisaJackson

07/02/12, ore 17:58

Sono sicura al 100 per 100 che lei è Talia!(o almeno spero)
Solitamente non mi piacciono gli strani accoppiamenti ma hai scriito molto bene e mi hai convinta sulla loro coppia!
E poi mi è piaciuto anche il fatto che alla fine ha in mano la statuina di Afrodite! c'è sempre lei in mezzo,ma dopotutto è la dea dell'amore e quindi ci sta!
Complimenti per la storia!
Ciau

07/02/12, ore 17:29

Una Talia/Nico!
E' la prima che leggo ed era ora che qualcuno ne pubblicasse una!
Ok,si è capito che mi piacciono le coppie cosiddette strane: adoro particolarmente la Percy/Bianca *-*
Ehi,però rimango sempre Percy/Annabeth convinta u.u
Ancora tanti complimenti

PiccolaEbe

07/02/12, ore 17:27

Mmm...aspetta! Secondo me lei è Talia!! Ti spiego il perchè della mia deduzione: ascolta i Green Day!!! Ok, basta, adesso mi drai che ho completamente sbagliato. Comunque il capitolo è scritto molto bene e la storia mi ha incuriosita! Tanti comèlimenti!
Baci
LunaSayan