Skyscraper
di Ms_MartyReid

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/05/15, ore 14:44

Sto cercando di non piangere, ma ho il cuore impazzito e un vuoto nel petto. E' una delle one shot più belle che io abbia mai letto. E' dolce, romantica, passionale.. ma anche triste, drammatica, coinvolgente. E' scritta davvero molto bene, non cadi mai nel banale, non ci sono errori. Ed è così dolce, che mi fa male il petto.
Ti faccio tanti complimenti. Ci sono poche persone che riescono a trasmettere sentimenti simili attraverso le parole.. e tu ci sei riuscita.

09/02/15, ore 13:11

Ti dico solo che mi hai Fatto commuovere😍😍😍😍😭

07/10/14, ore 15:19

Mi sono imbattuta in questa OS qualche minuto fa e l'ho letta tutta d'un fiato, non riuscendo a fermarmi.
E' che forse mi ha colpita.
Mi ha fatto venire i brividi, forse per come è scritta o semplicemente forse perché ho immaginato tutto.
E quindi, volevo farti i complimenti dicendoti anche che è bellissima, giuro!
Ti troverai sicuramente qualche mia recensione nelle tue storie, alla prossimaxx

04/10/14, ore 00:44

Bravissima davvero, storia stupenda e scritta molto bene, mi hai fatto piangere un pochino ma ne e valsa la pena!!! Sei stata fantastica, mi hai coinvolta nel suo dolore come se ci fossi io al suo posto, sei stata semplicemente magnifica, posso credere che ci hai pianto quando l'hai scritta!!! E scrivere dì getto una fan fiction cosi bella e un talento, scrivine altre, falli per le tue autrici

06/08/14, ore 12:43

Ehyy!
Avevo letto questa bellissima one shot il due novembre 2012 nella casa di Milano- oddio si, ricordo anche quando e dove- e mi era piaciuta da matti.
Solo che all'epoca non avevo molto sbattimento di recensirla e avevo lasciato perdere, sclerando con la mia migliore amica haha
Hai scritto una trama meravigliosa ed estremamente triste, mi ha fatto commuovere, e non sono una tipa che si commuove facilmente eh.
Hai un bel stile, non usi vocaboli troppo complessi ma riesci comunque a penetrare nel cuore e a lasciarci un segno!
Cioè, mi hai fatto ricordare di averla letta due anni fa haha
Ho trovato delle frasi veramente belle all'interno della storia, ma l'ultima è stata quella che mi ha colpita più di tutte, come se un brivido mi attraversasse la schiena.
Complimenti veramente, continua così! :* x

03/08/14, ore 12:27

Sto piangendo...oddio. Non trovo le parole per dire quanto sia bella la tua storia. Emozionante, tenera, struggente. Ma è lo stile con cui l'hai scritta che la rende perfetta. Complimenti, davvero. È stupenda.

27/05/14, ore 21:43

Mi stai facendo piangere come una disperata hahaha il mio povero Niall oddio ahahaha io sto leggendo troppe storie tristi. Comunque davvero bello :')

18/05/14, ore 15:22

Umh. Ok. Carina.

..MA A CHI CAZZO PRENDO IN GIRO,STO PIANGENDO DA DIECI MINUTI RANNICCHIATA CONTRO AL MURO.
Ok scusa ora mi calmo.
Sisi lo giuro,guarda ora sto meglio.
Più o meno.
Ma ok,questa storia è fantastica.
E non lo dico solo perché non ho mai pianto leggendo una ff o perché di solito non recensisco,nono.
Nono.
Okay,ora vado via.
Sto andando.
Ciao.

*Seifantasticaoddeivorreiscriverecometeciaoscusaaddio.*
A.

30/04/14, ore 17:37

ciao!questa one shot è fantastica,miha preso tantissimo!ho ancora gli occhi pieni di lacrime!!sei una scrittrice bravissima!ti adoroo!!! ♥

13/01/14, ore 15:20

Praticamente l'hai scritta quasi due anni fa e io l'ho beccata solo ora, lo so, ma...Wow. E' davvero bella, molto, e se può farti piacere sappi che sono anch'io arrivata sull'orlo delle lacrime. E' meravigliosa, decisamente. Complimenti all'autrice ;)

07/11/13, ore 21:33

Anch'io sto scrivendo, tutt'altro che di getto, una One Shot ambientata in un cimitero. Completamente differente dalla tua, tratta soprattutto temi diversi da quelli che tu racconti.
Comunque, non sto recensendo per raccontare la storia della mia vita, ma per esprimere un mio sincero parere.
Come dire, è una One Shot che salta all'occhio, anche perché, io per esempio, l'ho trovata nella lista delle più popolari con maggiori recensioni positive. È carino leggere queste cose, adoro tutto ciò riguarda il sovrannaturale, e l'ignoto. Penso sia davvero interessante e stimolante per una mente che vuole avere altri pareri, leggere il diverso punto di vista di altre persone che riguardano cose che non esistono. Davvero interessante.
Elizabeth, o meglio Liz, è confusa, triste, ma allo stesso tempo audace, ancora innamorata del suo fidanzato morto, ma decisa a rifarsi una vita, andare avanti.
Un Niall che l'ascolta ogni giorno, carismatico, che vuole solo il meglio per lei.
Beh, davvero una bella One Shot. (:
Sara.

28/09/13, ore 19:05

Ehy volevo iniziare col dirti che amo questa OS e ogni volta che la leggo piango... perchè tu riesci a far capire il dolore che prova la protagonista, come se fosse successo a me. Baci Sam :)

16/09/13, ore 19:42

Credo che sia la migliore OS che ho mai letto, davvero complimenti ♥ La fontana di Trevi non è niente in confronto a me in questo momento! Dio, è una storia perfetta a dir poco! Riesci a far provare le stesse emozioni dei personaggi, non so se mi spiego... Ti meriti tutte le recensioni che hai per questa storia ♥
Ancora complimenti ♥ Ciao :3

23/08/13, ore 18:02

cavolo, sto piangendo come una cogliona! io amo niall, amo te e questa os, sono riuscita a sentire il dolore di Liz e anche quello di niall. sei bravissima complimenti! un bacio :) x

22/08/13, ore 04:40

Scrivo una piccola introduzione giá da ora dato che l'avevo letta ma non recensita.
Ora bagneró il cuscino, ma pazienza.
Martina sappi che questa os mi ha ri-scombussolata.
La ragazza (non ricordo il nome.. o forse non l'hai scritto.. non importa..) é di una dolcezza infinitesimale.
Non ho parole. Sei una scrittrice fantastice ed hai talento da vendere.
Vorrei farti felice con una recensione chilometrica ma il meglio che posso fare è continuare a piangere.
Spero di riprendermi.. Povero il mio cuscino cc
E tutte le recensioni che ti hanno scritto te le meriti, e te ne meriti molte di più C:
Okay ora ti lascio in pace.
Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]