Push Me Under
di Sux Fans

07/12/13, ore 16:22

Dunque, inizio questa recensione ammettendo di essere un po' di parte perchè per un certo tempo sono stata un'accanitissima fan di Prototype e specialmente di Alex; inoltre, all'uscita del scondo capitolo i miei livelli di fangirling (come odio ammetterlo) hanno raggiunto livelli insostenibili.
Ottima la prima parte, il punto di vista di Alex nel combattimento è tanto coinvolgente quanto realistico, mentre nella seconda -oh, those feelings- mi stavo per mettere a piangere nell'immaginarmi la scena dell'assorbimento della bambina che non è stato presentato nè in modo esageratamente drammatico nè superficiale.
Complimenti anche per lo stile, diretto quanto basta a creare ottime scene d'azione e di combattimento.
Positivo al 100%!

14/10/12, ore 14:21

Ehilà!!!
Salve, ono da pochi mesi entrato nel gruppo di EFP.
Allora, la storia mi piace, anche perché è di Prototype, ma più che altro mi piacciono i contenuti.
La prima parte è stata un'ottima mescolanza di sensazioni fisiche e psicologiche del personaggio ed anche la descrizione del luogo è ottima: sei riucito a dare quel senso opprimente che provavi alla vista dell'ambientazione di gioco.
Poi lo scontro ottimo. Le mosse sono state perfette e devo dire che anche la reazione dei muscoli in trasformazione è perfetta.
Bella anche la descrizione del cacciatore e delle sue mosse, nonché è stata avvincente la descrizione dei vari scontri, attacchi e mosse che hai fatto fare a entrambi, anche se mi sembra che Alex sia più forte di come l'hai descritto.
Dopo lo scontro probabilmente inizia la parte più triste e in qualche modo più dignificativa del racconto: l' incontro con la bambina.
Interessante il fatto che semplicemente le due figure contrastano tra loro: lei è una povera bambina pura ed innocente che comunque ignora la maggior parte del male esterno.
Lui è 'Il mostro' che uccide senza remore e distrugge tutto. (In realtà non la penso così su di lui, ma è per dare l'idea.)
Lui si dimostra comprensivo verso di lei, ma allo stesso tempo si deve frenare per non 'consumarla'.
Comunque il finale mi è dispiaciuto parecchio, ammetto che mi ha fatto quasi paingere (quasi)
Lui da un certo punto di vista, come dire, voleva che una parte di lui fosse pura ed innocente, come quella bambina, correggimi se sbaglio, ma per averla è costretto a commeter un crimine ancora più atroce, quasi paradossale la sua sitazione.
Comuqnue bella davvero.
AxXx

26/02/12, ore 03:25

Ed eccomi qui a recensire questa tua storia u.u, bhe come potevo mancare? Come appassionato di questio videogame (che sta per diventare ormai una saga dato che deve uscire il 2) non potevo non leggere e recensire la tua storia u.u ma sopratutto morh devo dirti che da tanto che non scrivo una rece xD quindi sono fuori forma, ma vediamo lo stesso cosa possiamo fare:
Allora u.u come one-shot davvero bella, hai descritto tutto con una grande minuziosità e devo dire che i dettagli sembravano davvero comprarire nella mente, per quanto riguardo la trama, bhé ti ho già detto che me dispiaciuto per la poverina ._. povera piccolina, un ailander (o come si scrive) in mezzo a quella giunga di infetti, o.o madonna quel gioco è davvero angosciante se ci pensi, pieno di infetti che aumentano giorno dopo giorno e tu ti cibi di umani e di infetti senza differenze o.o caspita. Bhe u.u in effetti c'è l'avrei ben vista come una long fic xD perciò spero scriverai altro e spero che il tuo blocco dello scrittore migliori xD perché quando scrivi escono sti bei capolavori.
Ora oerò vado morh °w° ci si becca presto ^^

15/02/12, ore 23:11

Mi è piaciuta tantissimo...Quella bambina ha risvegliato il lato umano di Alex,quel lato che lui credeva morto da tempo...se torni a scrivere qualcosa su prototype(tra un pò esce il due e non vedo l'ora di comprarlo),non esitare ad informarmi...un bacione e a presto!!!Leggerò anche le tue altre storie