Blackout
di Marziolin

19/10/12, ore 23:01

Ma... ma è così fluffosa! (?) *___*
Sto ridendo da sola almeno da tre ore e nel frattempo ho gli occhi a forma di cuoricino! *---*
è troppo divertente quando Nick dice "da almeno due anni" e Jeff "due anni? Io è dalle scuole elementari, credo".
"Aspetta, ma di cosa stai parlando?".
"Della mia paura del buio. Tu di cosa stai parlando?".
Ahahahah LOL x'D Stavo ridendo come una matta, credimi.
E poi... quando si baciano! *---* e quando si risvegliano! *---* Sono l'amoooooore! *___*
Okay, sto fangirlizzando, ma che ci posso fare, la Niff è così dolce e fluffosa! :33 *-*
E poi tu scrivi molto bene, quindi i miei complimenti! :D
Marta_Gleek

16/03/12, ore 13:36

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ma quanto sono bellini e patatosi e adorabili e qualsiasicosa questi due? *___________* Sono consapevole del fatto che leggerai mille recensioni tutte uguali ma che ci posso fare, la Niff mi spegne il cervello e fa partire mille cuoricini ogni volta!
Tanto cuccioloso Jeff che ha paura del buio! Gli serviva giusto Nick da abbracciare e coccolare, tato lui. E insomma, il fatto che Nick sia il suo compagno di stanza è pure meglio, nel senso che se si sveglia che è tuuuuuuuuuuuuuuuuuutto buio può sempre infilarsi nel suo letto *-* E risolvere anche il suo di problema, oltre a quello di Nick.
Nick, sei pirla. Ti voglio bene, tanto, ma sei pirla. Ma secondo te in quale assurdo modo si potrà mai risolvere una cotta? Ma dico io, in che mondo vivi? Unicorni e arcobaleni (*-*) e basta? Meno male che Jeff, amore lui, ha ben chiaro come si possono risolvere entrambi i problemi u.u Jeff for President.
Non sto a ripetere tutto il discorso della dolcezza e blablabla, ormai ti uscirà pure fuori dagli occhi. Fai conto che quella parte è uguale per tutte le Niff che scrivi XD Tanto bbbbeelli loro!
Direi che 'sta recensione è poco sensata, quindi la chiudo qua prima di iniziare a inserire cuoricini a sproposito <3

25/02/12, ore 22:49

Una delle migliori dichiarazioni di sempre. Un bacio può dire più di mille parole,davvero *________*
Questa è la terza delle tue Niff che leggo,e grazie a loro sto iniziando a preferirla alla Klaine. E io non pensavo che avrei mai preferito una coppia alla Klaine,quindi...beh,hai fatto il miracolo. E stasera per merito tuo andrò a dormire con lo stesso sorriso ebete di Jeff,quindi....grazie **

08/02/12, ore 17:29

Eh sì, ho deciso di lasciarti una recensione anche se dici parolecce come "Logaritmo" o "Esponeziale". u.u
Visto come sono magnanima? *o*
E' appena partita 'Costant Craving' che personalmente mi fa cagare, fino a quando non interviene Kurt, ovvio. *^* <3
Io adoro il Fluff.
E adoro Nick e Jeff.
E adoro le Niff che trasudano Fluff da ogni virgola. *______*
Lo dovrebbero chiamare Nluff. ._.''
Aaaaaaaaaw. *^*
Ma in quanti modi lo farai dichiarare Nick, eh? :'D
E poi anch'io ho paura del buio come Jeff. ç_ç
Ha ragione il tipo puccioso con un naso adorabile. *^*

-Eddai, Nick, sei il mio migliore amico, se io ho tirato fuori le palle e ti ho confessato una cosa che non sa nemmeno mia madre, tu dovresti fare lo stesso. - Tirare fuori le palle?- domandò Nick, ridendo.

Dai, su! Tira fuori le palle! *o*
No, okay, non si fanno questi pensieri, ma poi tu mi istighi. ç_ç
E vorrei tanto sapere perché la puntata non si carica. e_e
Perché, eh? °-° ù.ù

A tra pochi secondi su msn, Marzia. *o* <3

07/02/12, ore 22:40

aaaaawwww una Niff!!! adoro questa ship! non si trovano molte FF in giro su di loro appena ho letto Nick e Jeff mi ci sono fiondata xD davvero carinissima e dolcissima!
se ti vengono altre ispirazioni sono pronta a leggere *-*

07/02/12, ore 22:07

Awwwwww *___* che puccettosi :)
io AMO Jeff e Nick (anche se Curt e Riker non sono del mio stesso parere) e sono felicissima.che tu abbia scritto una FF su di
loro. Qui in Italia non sono molti quelli che scrivono su di loro.
Alla prossima

Un Bacio
Nina

07/02/12, ore 21:53

Dio,mi hai resa la ragazza più felice del mondo!!
Adoro Nick e Jeff,come coppia e come personaggi,tant'è che ruolo Jeff,ma non c'entra niente.
Che dire,oltre al fatto che è scritta davvero benissimo...questa fanfiction è un concentrato di dolcezza infinita (almeno per i miei parametri,lol),davvero,complimenti. #muchlove. (?)
ps: Spero di leggerne un'altra al più presto,eh,mi raccomando!! (-egoista che non sono altro-)
Beh,alla prossima recensione :'D

07/02/12, ore 21:09

Wow, finalmente il fandom si sta popolando di Niff!
Non so, ma a me quei due ispirano tanto ammore *w*
Questa storiella è davvero molto carina, ho trovato Jeff molto tenero (sarà perchè ho anche io paura del buio? :D) e Nick semplicemente perfetto!
Sono davvero contenta di aver letto qusta ff, perchè è davvero ben scritta!
A presto,
Sere

07/02/12, ore 21:00

*guh guh*

C’è qualcuno che vorrebbe recensire questa bellissima Niff, anche se non ha assolutamente idea su cosa scrivere.
Ma lo farà, perché è in arretrato pauroso e si vergogna di questo.

Ho riletto la storia giusto prima e ho fangirlato come una matta! (non quanto il fratello di Grant, però, LOL)
Quasi quanto la prima volta che l’ho letta in anteprima, cioè ieri *-*
Niff ispira fluffuosità anche se si sta trascorrendo la giornata più triste del mondo, perché loro sono amore puro e io non posso fare a meno di farmi venire voglia di coccole quando li vedo assieme ;__;
Anche se non sempre solo coccole... ma vabbè.
E poi ispirano ammmmore! Li spupazzerei tutto il giorno ♥

- Ehi, tranquillo. Sarà qualcuno dei ragazzi che è andato a sbattere.
... Rileggendolo avevo capito ‘sarà qualcuno dei ragazzi che è andato a battere”. E sono scoppiata a ridere come una cogliona da sola. Ma si può?
Che poi ha anche senso, perché essendo buio... nessuno vede niente... si sentono rumori strani...
Ok, la smetto.

Nick rise, poggiando la mano su qualcosa di morbido e liscio.
 - Hai la mano sulla mia faccia, Nick- disse poi il ragazzo biondo, afferrandogliela per tirarlo accanto a sé.
- Oh, scusa- borbottò quest’ultimo, mentre avvertiva Jeff allontanarsi per far posto anche a lui sulla poltrona.

Ma cioèèèèèè *O*
Dmsknfjwbngjbrejbhjqònlknkrlnhknklngknfmklengbknhkltnròe
Si capisce no? No?

- Assolutamente. Il tuo, chiamiamolo “problema”, è facilmente risolvibile, mentre io sono più di dieci anni che convivo con questa cosa.
- Risolvibile, eh? E come?
Mai sentito parlare di sesso, Nick? SESSO! NIFFESSO *___*

- Dio, quanto tempo è che volevo farlo…-
Ecco, anche noi lo stavamo aspettando da taaaanto tempo!

Eeee niente, è inutile che ti dica che amo alla follia queste tue Niff (anche se questa è solo la seconda... ma so che ce ne saranno tante altre), però te lo dico lo stesso per la trilionesima volta perché merita.
E perché ogni volta che le leggo mi fanno stare bene.
E perché tu sei portata per il fluff, ecco.

E io ti voglio un sacco di bene, grazie per scrivere queste cose dolciuosissime ♥
Un bacio,
Lin.

Ps: #MutualLove

07/02/12, ore 18:31

Awwwww! :3
Ma quanto sono meravigliosamente adorabili questi due?
Io direi che sei assolutamente giustificata, sia per le troppe Niff, sia per il fluff dilagante!
Ne abbiamo parlato, quindi sai che la colpa è esclusivamente loro se ci viene il diabete solo a pensarli. Insomma, non è mica colpa nostra se sono caramellosi da morire! *___*
Io li amo, e amo te per aver scritto un'altra deliziosa storia su di loro! <3
Meriterebbero davvero più spazio perché sono due personaggi assolutamente da scoprire.
Mi piace il modo con cui affronti il loro rapporto e mi piace moltissimo la caratterizzazione che tu gli hai dato. è vero, sappiamo pochissimo su di loro ma io sono certa che, se i RIB ci permettessero di approfondirne la conoscenza, non sarebbero molto dissimili da come li hai descritti tu. E poi, poco importa comunque, tanto noi continueremo ad affibbiargli i caratteri di Curt e Riker ( <3 <3 <3) . La dolcezza di Jeff e la goffaggine di Nick sono così perfettamente da loro! *____*
Awwww quanto li posso adorare!?
Perdona la recensione delirante xD
Alla prossima e complimenti ancora!
Thalia!