This is the last time
di PollyFTSissi

09/02/12, ore 12:23

Ciao PollyFTSissi :3 Sebbene questa sia la prima volta che scrivi in questa fandom, te la sei cavata abbastanza bene :3 I personaggi che hai reso nella one shot sono IC, nonostante si trovino in una situazione un po' OOC ( sono una fan di Irene, più che altro, ma leggo anche le fanfiction su Holmes e Watson perchè mi piacciono :3 ). Brava, comunque, perchè sei riuscita a rendere bene Watson che è completamente attratto, legato in modo indissolubile a Holmes e non riesce a staccarsene. Evidenzi molto bene il suo rapporto con il detective ripetendo all'inizio di ogni frase Questa è l'ultima volta. Dalla tua descrizione però Watson ne esce un po' succube di Holmes, completamente perso nel suo amore per lui. Comunque, hai svolto un buon lavoro, spero di rivederti presto in questa fandom. Alla prossima!
Ciao ciao
Luna

07/02/12, ore 18:33

E' una flash ben fatta, con un buono spunto di partenza. Quindi bando ai timori e benvenuta nel fandom!
Allora dicevamo...
Hai ben reso la parte drammatica della loro relazione, il suo lento logorarsi fino quasi allo scadere nell'animalesco. Ma nonostante tutto si coglie che, nel dubbio, qualcosa è rimasto. Qualcosa che forse nessuno dei due riesce a dirsi, ma che in fondo ciascuno dei due pensa.
E' essenziale, cosa che risulta qui un pregio andando a vantaggio dell'atmosfera e del non detto, che è il tuo a noi come il loro l'un l'altro. Essenzialità sostenuta da un buon stile, da affinare forse in alcuni punti ma certamente delle ottime potenzialità.
Sono curiosa di leggere i tuoi prossimi lavori, certamente qui troverai un ambiente molto fertile su cui lavorare e maturare!
Alla prossima, dunque.
Brava.