A Beautiful Appa
di goddess

02/04/14, ore 22:31

Allora faccio una premessa, di solito ci metto di meno a leggere una long già conclusa, perché mi metto anima a corpo e la leggo tutta di un fiato. Ma non mi è stato possibile visto gli orari assurdi che ho, comunque visto che mi è piaciuta veramente tantissimo ogni momento libero disponibile mi mettevo a leggere la tua fic, ed ora dopo quattro giorni meravigliosi con questa tua fic, onestamente speravo non finissi mai, ti faccio il commentino. Come avrai notato non sono brava a fare il commenti, ma la cosa che devo dire sinceramente è che questa fic è troppo bella, stupenda speciale e non lo dico tanto per dire, perché è veramente una delle più belle che abbia mai letto. Inizio con il dire che i miei personaggi preferiti sono stati Tao e Kai, sono così carini, bellissimi, mi hanno fatto ridere, arrabbiare e piangere, sono molto affiatati, anche se sono giovani il loro amore mi ha travolta, c'era molta passione nei capitoli dedicati a loro e quando Tao stava per partire volevo piangere, ho pensato che Kai sarebbe potuto veramente potuto scappare con Tao, ma poi il fratello apprensivo Tae li avrebbe cercati in capo al mondo, infatti ha fatto un casino solo perché li aveva visti uscire di notte, mi ha fatto morire dal ridere quando, per fortuna dei due ragazzi, Tae è stato fermato da Minho quando voleva raggiungerli alla torre, per fortuna non li ha beccati durante il sesso all'aperto, onestamente ho immaginato le facce che avrebbe potuta fare Tae se li avrebbe beccati in quel momento ahahah XD Comunque, tornando ai due ragazzi, loro come ho detto sono carinissimi, prima di tutto il loro incontro, direi che già dal primo sguardo si erano trovati e innamorati, la loro prima volta davanti al film the ring, non so perché mi ha molto affascinato, peccato che Tae non la pensa come me XD Ok cerco di tornare seria, sono troppo carini anche quando si sono salutati all'aeroporto sono stati dolcissimi e poi quando si sono rivisti a casa di Tao, li amo, li adoro <3
Visto che sono in tema Kai, devo dire che il rapporto che ha con il fratello mi ha molto affascinato, perché i loro battibecchi mi piaceva il loro modo di parlarsi, il modo in cui Kai affrontava il fratello maggiore, certo si vede che gli vuole bene e anche che gli porta molto rispetto ma Tae è troppo apprensivo.
Beh andiamo avanti, prossimo personaggio, la sorella di Minho , allora lei è favolosa, sembra molto matura e anche riflessiva, rispettosa e soprattutto combattiva. Devo dire che quando Teuk gli ha chiesto di sposarlo io ero così felice per lei, sono molto bellini come coppia. Devo dire che mi sono piaciute molte la parti in cui aveva litigato con Jong, in quelle parti avevo l’ansia, devo dire che quelle sono state le scene più belle, mi piace il fatto che hai messo in evidenza il rapporto d’amicizia fra i due. Volevo piangere quando mentre sceglieva l’abito da sposa voleva vicino a se il suo amico, questo rapporto mi piace parecchio, certo hanno passato momenti difficili ma si sa, gli amici litigano ma l’importante è chiarirsi e fare pace. Se ancora non l’ho detto mi piace come descrivi quello che avviene nella Fic, il tuo modo di scrivere è stupendo <3
Ho apprezzato anche le frasi che inserivi all’inizio dei cap per ricollegarti hai capitoli precedenti. Comunque volevo dirti, prima che lo dimentico, che il cap dove Jong confessa i suoi sentimenti alla sorella di Minho è veramente stupendo.
Passiamo all’altra coppia, Key e Jong hanno iniziato con il piede sbagliato, non si sono visti per un po’, si sono evitati ma poi è bastato un incontro casuale per far scoppiare la scintilla, prima semplici amici che escono insieme, bello come si scrutavano e cercavano di capirsi a vicenda. Key è cambiato in maniera assurda, solo per dare forza a Jong, senza pretendere nulla in cambio, anche se ci sperava. Visto che sono in tema Key, mi piace troppo la mentalità, il suo carattere e il modo di fare, mi ha fatto sorridere troppo, mi è anche piaciuto il suo rapporto con Tae, infondo sono migliori amici <3
Tornando alla coppietta, mi piace il rapporto che si è creato tra i due in così poco tempo, il fatto che si siano fatti prendere dall’euforia del momento è hanno comprato la loro casa. Come Jong si è dichiarato a Kye è stato così emozionante, c’era molta enfasi in quel gesto, bellissimi. Non so perché mi sono piaciti molto quando sono andati a ballare, e soprattutto una parte che trovo che hai descritto alla perfezione è quando Jong ritorna a casa dopo essersi chiarito con l’amica, oddio li ho provato troppe emozioni che non so spiegare.
Ed eccomi quasi alla fine del commento delirante, la coppietta protagonista. Allora, inizio da Taemin, questo ragazzo così timido, che si imbarazza facilmente che ha dei sentimenti quasi puri, il suo amore, la sua infatuazione per il suo vicino è così bella, perché è molto delicato il suo amore, anche se ovviamente vuole andare a letto con lui XD
Mi piace come il personaggio di Tae si evolve nel corso della storia, prima timido ma poi ha fatto uscire la sua forza, praticamente si è preso di coraggio e ha imposto a Minho il suo amore, riuscendo ad avere quello che desiderava, certo poverino ha dovuto patire, perché la loro situazione era un po’ in bilico, fra l’amicizia e l’amore (?), mi è dispiaciuto per lui quando Minho non ha risposto alla sua dichiarazione, in quel momento volevo strangolare Minho, lui non è stata chiaro ne con Tae ma nemmeno con se stesso, avrebbe potuto mettere i paletti, giustamente ha pensato che era un padre ed aveva delle responsabilità, ma poteva chiaramente dillo a Tae, invece si è lasciato andare con lui, l’ha fatto innamorare di se e poi la allontanato. Per fortuna ci ha pensato bene alla loro relazione, la parte finale quando con il bambino in braccio si è dichiarato e ha chiesto scusa a Tae, bellissimo veramente perfetto, non c’era nessuna sbavatura era tutto perfetto. In fine il bambino così carino, dolce e che chiamava omma Tae, che bello, l’epilogo l’ho amato tantissimo <3
Spero di non aver dimenticato niente, di quello che volevo dirti, comunque veramente bellissima, bella, bella stupenda leggerò dell’altro di tuo sicuramente <3
(scusa gli errori e la poca potabilità di questo commento XD)

07/07/13, ore 22:39

Bello quando Key sbraita ''TUO FRATELLO ecc..'' che ridere. Posso darti un consiglio (anche se e troppo tardi?) Per il nomignolo di Taemin non usare Taem, non vorrei essere puntigliosa pero questo nomignolo e molto ''Non usato'' ecco. Usa per esempio Taeminnie o minnie o altro.. pero non mi da fastidio che tu metta lo stesso Taem!! *-*

07/07/13, ore 20:37

Hahahahahah che ridere il ''gioco di parole''!! Appena ho sentito che Minho lo dicesse ho pensato veramente che volesse in quel senso.. e per un attimo ho pensato la faccia di Taemin OMG ahahahaha stavo ridendo come una pazza!! *-*

07/07/13, ore 19:48

Infatti sono andata subito alla ricerca di Eunsook e ho visto che Onew aveva la parucca.. ma adesso che ti sei spiegata HAhahahahahahahahahahahahhaahhaahhaahahhaah porca miseria se ridevo a crepapelle ahahahaha!! Pero minho e onew non si somigliano ma meglio di niente!! *-*

23/02/13, ore 00:09

EccomI!!!!!! Ieri sono rimasta sveglia fino alle cinque per finirla!!! Wo devo dirtelo, bellissima! All'inizio credevo che fosse seriamente sposato O.O un padre single! Idea meravigliosa davvero! Key mi ha fatto morire dal ridere tutto il tempo, Minho lo avrei voluto prendere a pugni più di una volta! WAAAA Kai e Tao sono l'amore del momento! Che dolciiiiiiiiiiiii xDDD Taemin in versione mammina apprensiva *sparategli* cmq sia, bellissima la trama e il tuo modo di scrivere. Mi hai fatto tenere gli occhi appiccicati al tab tutta la notte xD BRAVA!

08/01/13, ore 19:17

Io non so come hai fatto ma sei riuscita a farmi piangere con questa fanfiction :'') qualunque aggettivo x definirla sarebbe insulso... Perfino dire 'stupenda' sarebbe un offesa <3 complimenti davvero...credo di amarti xD <3 l ultimo capitolo poi...è qualcosa di indescrivibile <3 continua cosi...bravissima <3

03/01/13, ore 23:25

Ciao! :D Ho appena finito di leggere la tua storia! Devo dire che è davvero bella e mi è piaciuta tantissimo *_* qualche errore di grammatica qua e là ma penso sia una cosa normale xD Capita anche a me mentre scrivo!!!^^ cmq hai davvero del talento xD Complimenti ^__^

28/12/12, ore 19:33

ciao!! ho seguito la tua storia e il finale è davvero toccante, hai avuto una bella idea a utilizzare il punto di vista del bambino;) sei stata davvero brava! mi sono emozionata davvero molto alla fine;) semplicemente GRAZIE per aver concluso una magnifica storia!!;)

13/11/12, ore 02:26

*si guarda intorno schiarendosi la gola*
Questa è la mia prima recensione nella tua FF e ti chiedo scusa per non aver recensito prima, ma ho preferito leggerla tutta!!
E' meravigliosa!!
L'ho letta in 5 giorni, mi ha colpito molto..sin dal primo capitolo.
Il piccolo Yoogeun che chiama prima "noona" e poi "omma" a Taemin è di una tenerezza infinita.
Per non parlare di Minho con la sua difficile decisione. (non trovo il termine adatto) >.<
Taemin invece, cioè anche lui..anzi tutti facevano tenerezza.
Era come se fossero situazioni reali..ci restavo male, mi emozionavo, mi sentivo felice ogni volta queste emozioni prendevano il sopravvento quando leggevo i capitoli.
Per il resto..be' che dire?
Non vorrei essere ripetitiva, ecco.
*riflette su cos'altro aggiungere* ^_^
Passerò poi nel tuo profilo a leggere qualche altra tua FanFiction.
Mh...se ti va passa anche da me, e se vedi qualcosa che stuzzica il tuo interesse non esitare a recensire! (Nota Bene "non obbligatorio recensire")
Ma se vuoi esprimerti a me fa sempre piacere!!
Le recensioni aiutano e fanno crescere.
*saluta con manina*
Alla prossima FF.
Ciauuuuuuuuuuuuuu!! *-*
Bacini, Alex!! <3 *-*

09/10/12, ore 01:05

Hey ciao ^^ comincio con una premessa mi dispiace non aver recensito ogni capitolo di questa fanfic ma quando ho iniziato a leggerla erano già abbastanza capitoli e la pigrizia mi ha reso impedita perchè avrei voluto scriverti dal primo capitolo ed è bizzarro per me che purtroppo per te(?) mi trovi sempre ovunque farmi sentire solo all'epilogo di una delle più belle storie di efp che è al podio delle mie preferite ^^''.Mi sembra incredibile che questa avventura sia giunta al termine ma daltronde ne sono felice perchè una storia ha bisogno di una fine come di un inizio :3 La trama è sempre stata coinvolgente e accattivante e mi hai fatto sentire i personaggi nel vero come fossero miei sentendo cio' che loro stessi provavano, mi hai lasciata col fiato sospeso, mi hai emozionata e resa felice ad ogni aggiornamento.Amo come ogni avvenimento si intrecci ad un altro e come tutto scorre nel modo più naturale del mondo.Ho adorato come tutto ha avuto origine quasi per gioco ed abbia coinvolto tutti i personaggi che hanno sempre avuto un ruolo fondamentale :).
Mi piacerebbe dire tanto ma forse avrei dovuto farlo a tempo debito però sai anche l'epilogo è molto carino dare spazio a Yoogeun lo ha reso semplice ma denso di significato dando un esaudiente spiegazione di tutto...
Questo è quanto e spero che continuerai a portare a termine una storia più bella di un'altra Ciao Carissima ^^
Baci xoxoxo

05/10/12, ore 01:57

sto piangendo! è stata la fan fic che mi ha preso più di tutte .. e credo di poter dire che è una delle mie preferite !è scritta benissimo e ti fa adorare ogni singolo personaggio!
non so che dire! ti seguirà e continuerò a leggere le altre tue fan fic! bravissima continua così! bacio!

02/10/12, ore 22:49

BeneH, un'altra meravigliossssssa ff finita. *sospiro*. Che dire, l'ho amata. Ma solo a Taminnie capita la fortuna di sbombazzarsi (?) Keroro?! Deve proprio aver salvato un regno in una vita precedente per meritarsi tutto questo *_* Che bello, tutti felici!!! :D L'ho sempre pensato che Yoogeun e un figo. U_U Peccato che non ci potrà essere una storia d'amore tra Yoogeun e Luna. Insomma, sono cugini D: Avrei preferito che approfondissi di piú il personaggio di Kahi la riconciliazione tra Minho e Taemin, ma non mi lamento :3 Quasi quasi leggo le altre ff che hai fatto. E anche quelle che farai in futuro, quindi non deludermi, donnaH (?)

02/10/12, ore 21:13

Semplicemente stupenda!
mi dispiace che sia finita...mi è piaciuta davvero molto! :)

02/10/12, ore 20:36

ciao bella!!!! epilogo , o fine molto bella , bellissima l'idea di far raccontare a Yoogeun il finale di tutto , ma mamma mia le risate , il mio UMMA , il mio zio Key è fidanzato con zio Jonghyun .... troppo troppo forte!!!!
penso che andro a leggere altre tue ff , se sono scritte tutte nello stesso stile , saranno fantastiche !!!!
ti posso solo fare un in bocca al lupo per tutto cio che farai in futuro !!!!!

02/10/12, ore 15:52

Ahhh! E' finita! ;w;
Che bello, sono tutti felici! T^T Sì, non sopportiamo proprio i finali tristi, eh? D:
Ma meglio così ^O^ E poi Yoogeun, ahhh! >w< Non me lo aspettavo :3
Dopo tanti guai e incomprensioni, Taemin e Minho stanno insieme. Questo è l'importante, che alla fine si siano chiariti ^^
Che dire, peccato che la fic sia finita... Ma allo stesso tempo è bello conoscere il finale :3
Buon lavoro con le prossime fanfiction! ^O^