Resident Gleevil : The House of Terror
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/06/13, ore 17:47

Tu non puoi nemmeno capire quanto adoro questa storia T___T sarà dovuto al fatto che hai unito i miei due amori (Glee e RE), ma, boh, non ne posso fare a meno T___T

La scena con Seb è alquanto inquietante ma decisamente ad effetto e quelle Faberry...beh, vogliamo proprio parlarne? senza contare che comincia a smuoversi anche la situazione Brittana..ma, tralasciando il discorso coppie e non coppie, stai davvero rendendo onore ad un capolavoro senza pari qual è RE...sul serio...le descrizione sono perfette e le situazioni possiedono la giusta suspense che serve a tenere il lettore col fiato sospeso fino alla fine del cap senza che venga in qualche modo disdegnata della sana ed esilarante ironia! Bravissima!

17/05/13, ore 15:10

1. Ho paura
2. Non ci sto capendo una beata mazza
3. A Kurt piace Blaine, sei seria?
4. I miei tike *.*
5. Faberry ... Ci sarà amore vero?
6. Quando torna Seb?
7. Blaine e Sam si incontreranno?
Attendo risposte u.u
Ho altre domande ma queste sono piu importanti!
Attendo il prossimo
Bacini
Vale

17/05/13, ore 00:23

Io quando ho letto il titolo di questa long tra gli aggiornamenti non ci volevo credere T_T aspettavo con ansia l'evolversi della storia!l'avró letta e riletta almeno 20 volte!Da grande fan della saga RE posso dire con certezza che RL ha fatto un ottimo lavoro sia con i personaggi che con le ambientazioni!ogni riga che ho letto mi ha riportato indietro ai tempi dei primi resident evil,che a mio parere restano i migliori!quindi grazie RL per lo splendido lavoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!ci si rivede piu avanti *_*

16/05/13, ore 17:53

Si!!! Non ti nascondo che aspettavo con ansia questo aggiornamento, e il capitolone appena letto mi ha soddisfatta *si accende una sigaretta*
Prima di tutto ti faccio i complimenti, creare suspance e gestire tutto questo angst non dev'essere facile, se poi si sommano le diverse storyline da strutturare
il lavoro si fà davvero complicato! Più che farti i complimenti dovrei dirti grazie, dato che io in prima persona mi godo i risultati del tuo lavoro!
Al prossimo aggiornamento allora, anche se dovessero passare mesi, io ci sarò. :)
A presto
BP

24/01/13, ore 16:05

bestiacce orribbbbbbbiliiiii >>><<<
quinn che continua sempre a salvare rachel..... love is in the air u.u xD
sebastian...oh dieu quanto è dolce con la sorellina di san *^* (si mi ricordo che è un pazzo psicopatico ma è dolcino lo stesso *w*)
voglio sapere cos'è successo a lui dato che pensa che nessuno può capire come ci si sente in momenti del genere ù-ù
e poi..
saaaaaaaaaaam.
pooooor saaaaam ç__________ç
non si può çwç
sbrigati kurt ad aprire quel tombino :OOOOO
love <3

22/01/13, ore 17:13

:OOOO
nuooo
quinn non può liberarsi di rachel quindi l'"interlocutore" può andare a farsi benedire è.è
Brittany e i suoi commenti geniali xD always the best xD
oh mio dio.... blaine che si getta su kurt e gli salva la vita :O ma allora ce le ha le palle u.u xD
e adesso al motta è a new york a fare il disastro....aiuto.... ><
:OoOoO sebastian che ha trovato la sorellina di san.....taci che ho già letto o avrei il terrore per lei xD
love <3

07/01/13, ore 14:53

Non poteva sentire. Quel coso orribile non aveva le orecchie.

Vabbè lascio passare questa confusione (sì, lo so di essere una pignola rompiscatole XD). Dev'essere che mi sto rammollendo ma dopo Suck l'ultima cosa che mi aspettavo era Quinn come spia. Quin come spia che prende in ostaggio Rachel :O

So che alcuni di voi mi odieranno per il mancato Kliss, ma non voglio che succeda per gioco. Klaine è una cosa seria ù.ù

Ahahahahahah XD  In realtà shippo Klaine in rare occasioni e per di più solo nelle ff (nel telefilm proprio 0) ma ammetto che un po' speravo che si baciassero per vedere cosa sarebbe successo dopo a Spongie.

Al prossimo cap. :D

07/01/13, ore 14:35

Mi concedo qualche minuto per recensire questo capitolo che ho letto ieri notte tra una cosa e l'altra ma che non ho recensito sul momento perchè: io che scrivo minchiate alle 2:00? Credimi, non è uno spettacolo a cui vuoi veramente assistere. Ok, la storia mi sta piacendo di più a ogni capitolo che passa. Il problema è che questo piacere è direttamente proporzionale all'odio che provo per Blaine. Beh immagino che questo ti faccia onore, intendo il riuscire a fare amare alla follia un personaggio o fartelo odiare a morte soltanto tramite la narrazione :D
Al momento spero che Blaine perisca, Kurt lo salvo solo per il Kurtana ù.ù
A proposito di Santana: come ha fatto a sporcare la giacca di Kurt di trucco se quando si è precipitata alla ricerca di Rachel era appena uscita dalla doccia e immediatamente dopo c'era stato il blackout? o.O Sorvoliamo XD Sam e Puck? Giuro che non me lo sarei mai aspettato :O
Inserita di diritto nelle storie preferite ;)
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 02:42 pm)

06/01/13, ore 14:06

- Vuoi un autografo?

E dopo questa odio profondo per Blaine che in momenti simili se ne esce con questa frase e anche per Kurt che ha pratiamente messo la situazione mostruosa in cui si trovano in secondo piano per saltellare come un bambino la mattina di Natale a causa di un tipo che per quanto ci è dato sapere ha visto solo UNA volta in tv. Per fortuna c'è Santana.
A livello tecnico andrò contro le altre opinioni dicendo che le parti descrittive ancora non mi catapultatano nell'atmosfera horror, ma ovviamente ogni parere è soggettivo. Mi aspetto un po' di perchè dato che tutto è partito di punto in bianco, quindi non vedo l'ora di proseguire con la lettura. Comunque a differenza dell'altro capitolo questo mi è piaciuto di più e posso dire che la storia sta ingranando ;)

05/01/13, ore 12:16

Finalmente ho trovato il tempo di leggere questa ff il cui titolo mi ha sempre ispirata visto che unisce due cose per cui vado pazza e oltretutto di tanto in tanto fa sempre bene staccare dai tipici romance per dedicarsi a un genere diverso. Come inizio non è malvagio ma mi tengo su una recensione neutra perchè: a) la storia di per sé è interessante considerata la fonte d'ispirazione, ma per adesso mi ha coinvolta poco; b) l'alternarsi delle situazioni è un po' confusionario; c) le descrizioni non creano un'atmosfera molto horror.

Note:

• Sebastian Wesker *___*

• Mi sono andata a cercare l'episodio 2x22 solo per vedere l'outfit di Kurt. Dai, non sono così male quelle scarpe XD

• Spero in una Ada Wong con l'immancabile vestito rosso. (possibilmente Santana)

18/10/12, ore 11:41

Eccomi anche qui!

Questa storia mi mette un'angoscia allucinante tu non hai idea.
Mi piace, mi piace molto e lo sai bene, ma ogni volta ho il terrore di leggere XD
Non so mai cosa aspettarmi e siccome conosco in parte il gioco so il motivo di tutto questo!

Cmq, sti poveri cristi non hanno un attimo di tempo e ho paura che per quando Noah sia bene intenzionato,
le condizioni di Sam non miglioreranno e quindi bisogno semplicemente farsene una ragione, sigh.

Rachel è sempre sfigata, non può muovere un passo che si trova sul punto di morte, non è che l'universo
sta cercando di dirti qualcosa Berry? Ma confido, ancora una volta in Quinn, che sembra essere diventata più umana!

Mike disperato, non sapendo che cosa fare, si affida all'unica cosa che in quel momento sembra la migliore.
Fortunatamente Mercedes sembra essere una grande amica, nonché favolosa giornalista, quindi staremo a vedere!

Sebby e la piccola Lopez, mhmm chi avranno incontrato? Che cosa è successo?
Su loro non posso pronunciarmi molto perché effettivamente la scena era corta e parlavano di altro, so u.u

Will e gli altri? Anche su loro non mi pronuncio, attendo di vedere come sviluppi!

Sei sempre la migliore, ora corro a recuperare BTH che quella FanFiction mi fa impazzire!

Un bacione tesoroo, ci sentiamo di la che stiamo producendo nel frattempo!

Love youu <3

29/09/12, ore 11:50

Oddio che ansie e che angoscia mi mette su questa storia.
A questo punto la conta dei walking dead tra i nostri eroi si sta allungando, oltre a Sammy, che io davo già per morto nello scorso capitolo, c’è anche l’insopportabile donna, se dovessi scegliere io uno dei due da mandare al creatore non avrei dubbi XD
Mentre i dispersi sono di meno, Will si è finalmente ripreso ed è riuscito ad emergere dalle macerie, magari lui, al posto di Puck che, naturalmente, da la priorità al suo ‘migliore amico’ (Sam resisti!), riuscirà a salvare qualcun altro intrappolato dai detriti.
Mi mette ansia soprattutto la parte di Santana, Kurt, Rory e co. Intanto è nato dentro di me un istinto omicida nei confronti di Brittany, okay che in una situazione del genere il panico avrebbe il sopravvento, ma il principio di sopravvivenza dovrebbe far si che l’adrenalina ti metta carica e ti aiuti a muoverti più rapidamente verso la salvezza. Se Rory muore ucciderò personalmente lei e Kurt che si è fermato per ammirare Sebastian che passeggia con Lola (la mia parte Kurtbastian si è fatta i suoi mille film anche per questa situazione)
E per finire i due coniugi sfigati che girano per New York alla ricerca di aiuto, ecco non mi sarei rivolta proprio ai media se fossi stata nella loro situazione ma adesso, con Mercedes, magari la situazione tenderà a sbloccarsi.
Non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo e non preoccuparti per la lunghezza, più pagine sono e meglio è!
See you soon
XOXO

25/09/12, ore 16:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Finalmenteee!
Quanto mi è mancato Resideeeent! *^*
Mi rendo conto,questa storia è parecchio difficile da scrivere ma.. tu sei Edy Ferrone u.u o sbaglio?
Quiiindi,non abbandonarla MAI perchè è una delle tue migliori (mio parere) e sarebbe davvero un peccato.
Per me puoi aggiornare quando vuoi..sarò sempre qui a romperti le balls sempre e comunque u.u
Tornando al capitolo..RACHEL !
Nuoooo Racheeel..tu non morirai!
Quinn ti salverà e alla fine cavalcherete insieme il vostro unicorno..con tanto di arcobaleno (?)
No dai..Rachel non può proprio morire e.e
Poi ci sono Sam e Puck che ijuhygfdrtyjhbgvcdfgty.
E..Mercedes!*^* che bello *^*

Okay..basta..non riesco proprio a concentrarmi e fare una recensione seria.
GRAAAAZIE a te per aver aggiornato!

Che poi..questa settimana esce anche "Resident Evil:Retribution" ..quindi..

kri_apple

25/09/12, ore 13:22

quinn salverà rachel vero? vero?
deve ovvio
non può morire così u.u
saaaam
saaaam resistiii non puoi abbandonare puck!! tieni duro >.<
cacchio..blaine o.o uau sa usare la pistola! dove ha imparato? gli dà un'aria da duro e non da solito sfigatino Lol
ma la cosa che mi interessa di più è l'incontro con sebs...che si diranno? soprattutto che dirà lui al gruppo? e loro? che penseranno di lui????? argh
sebs <3
love

25/09/12, ore 09:01

Ma. Ma.
Lo sai che sto comunque amando Sebastian, vero? Mi è impossibile odiarlo, anche quando è cattivo u.u
E Rory? Oddio quabto mi manca in glee!! cwc ma meno male che c'è la tua ff!
Sto cominciando a shippare Faberry... È normale? Sono troppo asjhdhw *-*
Povero Mike, mi fa una tenerezza!
Puck e Sam, poi, sono stupendi. Ho sempre creduto che la loro amicizia fosse una delle migliori, quindi grazie a te che ci scrivi ancora su:)
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà questa storia e non preoccuparti, è valsa la pena di aspettare un pò di più!
Sei stupenda(mente brava) (?)
A presto,
Tuo Seb <3