Iron
di SeleneLightwood

07/02/12, ore 23:24

Anche se č cruenta,non tanto per le azioni qui scritte,bensė per le emozioni che Blaine fa trasparire del suo racconto. Poi hai approfondito un aspetto che nel telefilm č citato solo un paio di volte.. mi piace :)

07/02/12, ore 23:15

Devo riprendermi un secondo prima di iniziare veramente a scrivere e già so che non riuscirò a lasciare una recensione degna di questa OS a causa della stanchezza ma voglio sforzarmi.
Appena ho visto di cosa parlava mi sono messo a leggerla per conoscere un altro punto di vista, perché anch'io, come te, so cosa significa essere vittime di bullismo in quel senso (ed ho anche scritto una piccola one-shot proprio sul bullismo vissuto da Blaine, ennesima cosa che i RIB hanno buttato nel dimenticatoio) e so qual'è il dolore che si prova.
Mi hai emozionato perché hai dato spazio anche ad altri lati del bullismo: il non capire perché ci viene fatto questo e, la cosa peggiore, il credere di essere inferiori o, peggio, "anormali" solo perché ce lo dicono loro.
E questa é la cosa più triste (e che a me fa veramente infuriare): che per quanto si urli, molti faranno finta di non ascoltare.
Vorrei tanto vivere in un mondo diverso; tutti lo vorremmo. Se lo si potesse creare......
Dal punto di vista stilistico è perfetta; sei riuscita a coniugare benissimo i pensieri di Blaine lungo il corso della situazione, da quando è cosciente di quanto sta accadendo fino alla confusione mentale che precede l'oblio.
Sei stata bravissima, torno a dirtelo.
Ciaoooooo!!!!!!

Lusio