Huntik serie 3
di rock star 96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/04/19, ore 18:49

Ciao! Lo so che ormai questa storia non sarà più in cantiere, ma volevo chiederti se la continuerai, perchè mi è piaciuta molto e vorrei proprio vedere come va a finire!
Grazie
Aras n

18/01/17, ore 22:56

ehi ciao. io sono una grande fan di Huntik, e adoro tutti i suoi personaggi principalmente la coppia Lok\Sophie. La tua storia mi è piaciuta moltissimo e pensa che questa è la quinta volta che la rileggo. Tuttavia mi sono accorta che ti sei fermata e non sei più andata avanti; adesso io non so quali sono le ragione che ti hanno spinto a non continuare più a scrivere la storia, ma piacerebbe solo sapere se hai intenzione di continuarla magari più avanti perché sopra c'e scritto che lo stato della storia è ancora in corso. Kmq ti ripeto è molto bella e spero vivamente che tu possa un giorno continuarla, ciao ciao <3

18/12/16, ore 17:13

Bellissima ... spero che tu non smetta di scriverla ;)

(Recensione modificata il 18/12/2016 - 05:24 pm)

29/09/15, ore 12:25

ciao ho una bellissima idea per te... invia la storia al creatore di huntik chiedendogli di farne il cartone... questo e il suo sito puoi inviargli una mail www.iginiostraffi.com

26/06/14, ore 23:53

ehy ciaoo
scusa se recensisco così tardi ma l'ho vista solo ora :(
ti posso assicurare che questa storia è la migliore fra quelle che ho letto su huntik, perchè ha lo stesso stile originale della serie, ed è molto difficile creare enigmi,indovinelli,situazioni come nella serie. Ti faccio le mie più sentite congratulazione perchè tu ci sei riuscita benissimo!
Spero di non essere arrivata troppo tardi (bhe un anno) e che continuerai questa magnifica storia
baci zakuro_san

18/07/13, ore 10:41

... non ci credo... ma anche io compaio ogni morte di papa! ma per recensire!
mi spiace tantissimo! l'aveva già letto da un po', ma non avevo lasciato la recensione...
comunque il capitolo mi piace, interessante questi nuovi tre personaggi amici di Zhalia, chissà che sviluppi daranno!
oh, un piccolo Lok/Sophie moment alla fine! li adoro insieme, sono bellissimi! ti devo ringraziare! ^ ^
e ora pure un altro titano... evviva... mi viene il dubbio che il tempo sia minimo, ma stiamo a vedere!
bel capitolo, scritto bene e intrigante!
alla prossima! ciao!
Purple_Rose

12/07/13, ore 21:47

Uuuuuuuuhhhhh quanto mistero, io adoro i misteri, specialmente quando sono vissuti in prima persona dalla squadra Huntik.
Giuro che quando ho visto che la storia non è ancora finita ti ho maledetto!(non con cattiveria peròXD).
Bè, che dire della storia. E' bellissima! E ti giuro che quando ho letto che i Fanatici della Spirale hanno preso l'amuleto mi è venuto un tuffo al cuore! Sul serio! Meno male che poi sono apparsi quei tizi... E che dire di Rugien Ignis? Un titano ribelle è proprio quello che volevo sentire e soprattutto leggere. E poi Yatsu, il domatore di orsi mi ha incuriosito una cifra, sai?
A questo punto avrei una teoria sulla locazione di quest'altro titano leggendario. Tu hai detto che:
"Sebbene i titani leggendari della Terra rimangano fedeli al compito che ho loro assegnato, ce n'è uno in particolare che mi preoccupa: Rugien Ignis, il titano leggendario del fuoco.
Essendo il titano del fuoco ha un temperamento piuttosto ostile e ribelle nei confronti dei suoi simili, infatti più di una volta li ha attaccati brutalmente.
Mi vedo costretto a dover tenere sotto stretta sorveglianza Ignis, dovendo, mio malgrado, legarlo con una catena sul fondo del vulcano Ojos Del Salado, in Argentina.
Tale soluzione mi consentirebbe di evitare che tutti i titani vengano ritrovati, poiché se entro una settimana dal ritrovamento non si hanno tutti i titani essi ritornano a loro posto, tuttavia esiste un solo rivale che persino Ignis non può sconfiggere; Yatsu, il domatore di orsi. esso a sua volta sarà nascosto nella parte più remota della parte più fredda del mondo, dove le luci baciano la terra”.
Ok, quando ho letto "la parte più fredda del mondo" non ho avuto dubbi, l'Antartide, ma quando ho letto la parola "terra" qualche dubbio mi è venuto. E se il luogo di riposo di Yatsu fosse l'Artico, o per essere più precisi la Groenlandia? Qui è la parola "terra" che mi ha illuminato, infatti una volta la Groenlandia era una "terra verde". O magari il titano potrebbe risiedere anche nelle profondità abissali del Lago Bajkal, in Russia. Magari queste mie ipotesi sono giuste, magari è una follia, e magari ti ho dato l'ispirazione per il prossimo capitolo...XD
Però ho notato qualche errorino grammaticale, se lo rileggi te ne accorgi.
Chiudo di nuovo dicendo che la storia è bellissima.
Però ti chiedo solo una cosa: aggiorna presto, che non vedo l'ora di leggere la continuazione, in attesa la tua storia va nelle seguite e crado la metterò anche nelle preferite.
Aggiorna presto, mi raccomando.

28/03/13, ore 12:50

Ciao! Senti questa è la prima volta che ti recensisco quindi voglio essere cauto nel dare giudizi, ma la storia m'impone il contrario. Non capita tutti i giorni di vedere un FF su Huntik, ancora meno di vederla ben studiata e strutturata come la tua, ancora ancora meno di vederene una che sappia lasciare chi legge con un misto di stupore e di piacere nel sapere che a questo mondo esistono ancora persone che sanno scrivere (evviva grazie a qualunque strana identità superiore se esiste!) e che sanno trsmettere delle SENSAZIONI al lettore. In maiuscolo metto la parola sensazioni perchè è proprio questo il punto forte della tua storia! E ne son ben felice; in ogni lavoro che ho letto, recensito, riletto e magari pure rirecensito, dopo alcuni capitoli il vero valore emotivo della storia si andava a perdere in mezzo ai prati di qualche terra lonta. Qui non è successo, e quindi ti faccio un primo complimento: BRAVA\O.
Ora, voglio passare a parlarti del contenuto sintattico-grammaticale-narrativo-stilistico della storia; con qualche piccolo erroruccio, ed è una cosa che capita a tutti, a me in primis, quindi è una piacevole frivolezza chi indica il tuo stare dietro alla storia, la sintassi è ben organizzata, con periodo più o meno semplici, a seconda della situazione, e con un misto di vocaboli ben scelti. L'intreccio della storia è veramente ben costruito, si vede che dietro questa storia c'è un grande lavoro, per finire lo stile: è uno stile semplice con qualche eco di ridondanza, il chè è molto asianico (se non sai cosa significa fai conto che non ti abbia detto niente, il Liceo Classico dà alla testa! Io sono un pazzo MUAHAHAH) *mi ricompongo* Mi è veramente piaciuta la storia fino a adesso, voglio sapere come continua, e ti chiedo scusa per lasciarti una recensione unica, ma sappi che ti avrei scritto queste cose in tutti i capitoli! Yeah complimenti!
Jirwolf_stellarium

17/03/13, ore 13:08

Bell capitolo, l'ho letto tempo fa, trovo che la tua storia sia molto ben strutturata, ci sono episodi in cui non è una veria e propria ricerca, ma è proprio come nelle serie Huntik, in alcuni episodi stanno raggiungendo la loro meta e questo capitolo è proprio così.
Non so se ci hai capito molto, ma per sicurezza te lo dico on breve. ben fatto

07/03/13, ore 19:43

Ripeto che è bellissima, ma, non è prendertela, ti consiglio di aggiornare, ma se non ha i ispirazione ti capisco, mi dispiace se ti ho offeso, comunque scrivi molto molto bene

06/03/13, ore 19:11

Scrivi molto bene, la tua storia assomiglia veramente a una delle serie di Iginio Straffi, sai, secondo me potrebbero usare il tuo racconto come trama per la prossima serie

24/02/13, ore 17:16

Né!
Ciao! (per tua informazione personale, la tizia qui presente è Vampire Ninja con un altro nick)
Diciamo che mi ero ripromessa a seguire queste avventure, e così ho fatto. Forse è il recensire con tempi da considerarsi accettabili, è il vero problema. E purtroppo nemmeno questa cosa (non so se definirla recensione o meno) sarà positiva. *indica bandierina bianca* Non so se tu ascolterai i miei consigli, ma almeno ci provo. Mi piacerebbe vedere un fandom dove tutti gli scrittori producano storie degne sia dal punto di vista del contenuto che grammaticale.
Quindi, let’s go. Chissà se leggerai il papiro che sto per propinarti…
Ero rimasta alla fuga dei nostri eroi, che non se la sono cavata a buon prezzo. Ahia!
Dante ritorna in servizio, anche se sembra che non se ne sia mai andato. (beh, era pur sempre lì)
Mi piace moltissimo il ruolo che hai dato ad Harrison. E’ utile, a modo suo, e non è affatto scontato. Anzi, un po’ è grazie a lui se si hanno certe informazioni.
Non ho capito bene la frase “aveva paura della vita”. Nel senso che ha paura di perderla, o del futuro? #nonleèchiaro
Inoltre è curioso, visto che la Willblade possa essere impugnata solo dal Campione. Come possono tenerla anche gli altri senza che esploda loro in mano? *in tutto ciò, ha idee abbastanza confuse*
Però mi intriga sapere chi sono le persone misteriose. Il mistero si infittisce, e mi metti addosso una grande curiosità. *_*
Trovo il comportamento di Sophie un po’ OOC. Non mi sembra da lei perdere così il controllo. òAò Lok, invece, è il solito fortunello. (dammi un po’ della tua fortuna, ragazzuolo)
Spostiamoci su Klaus. Accidenti se ha voglia di avventura, questo qui. Chissà per quale motivo Shauna e Wind hanno fatto questa irruzione/cavolata? (Cavolata, perché credo si siano informati sulla prigione. Forse no.)
Non credo sia solo per raccattare qualche seguace.
Eheheh. Tu parli così, Dante, ma non sai quanto faccia bene andare avanti a pizza e caffè. Almeno, non è così nocivo. #nesaqualcosa
E Klaus è tornato. Non so se esserne felice o preoccupata. Però il rapporto padre/figlia è davvero un amore. *O* Chissà che stress… E che intuizione! Dai, Dante, lo sapevamo tutte che prima o poi questo accadeva. Sempre che zio Iginio non osi fare il contrario.
E già che ci siamo, la situazione si sblocca. Abbiamo scoperto ciò che succederà, e finalmente qualche mistero si è risolto.
Chissà cosa succederà?
Bene, ho finito di scrivere delle mie impressioni. Non so dirti di quanto io mi entusiasmi per questa storia. Ha una trama che coinvolge, e fa venire voglia di sapere come continua. Su questo lato, hai la mia piena approvazione.
Purtroppo, però, non posso farti avere una bandierina completamente verde. (potessi, la farei metà bianca/metà verde)
La grammatica è una grossa pecca che fa perdere colpi alla storia. Certo, su qualche lato seti migliorata, ma purtroppo rimangono errori grossolani come maiuscole mancate, nomi sbagliati, punteggiatura random. Davvero, se non fosse per questo, avrei già messo questa storia tra i miei preferiti e forse, andando avanti, segnalato per le Scelte. E no, non sto scherzando. E’ una storia meravigliosa, l’idea in sé è bella e originale, ma la sua esposizione fa passare la voglia di leggere. Perciò, cerca di impegnarti.
Diciamo che per oggi mi fermo qui. *esausta* Però recensirò gli altri due capitoli, promesso.
Lady Ophelia

16/02/13, ore 23:32

ciao! Io sono nuova di qui! Vorrei cominciare a scrivere qualcosa ma avrei vergogna di pubblicarla! Cmq la tua storia mi piace molto, hai molta fantasia...e quelle aggiunte (come i rotoloni regina) fanno ridere e danno un tocco di simpatia al brano! Spero anche io di riuscire a essere brava come te! Ciao a presto! :)

14/01/13, ore 11:36

Ok è fantastico vedere finalmente un altro capitolo della tua storia! Mi piace sempre di più ogni riga che scrivi! Per i poteri su Internet c'è tutta una pagina dedicata ai poteri di Huntik (con tanto di descrizione su cosa servono e quando vengono usati chi è il primo nella serie che lo usa manca solo il numero della puntata e siamo a posto!). Titano delle Terra Youuuuuu dove sei?? Perché non sei né alla fondazione né da quelli della spirale? C'è lo zampino di Simon! Altro che miracolosamente salvo e convertito di nuovo ai buoni! E' il solito Professore cattivo!
Aspetto il prossimo capitolo (quei tre fanatici non promettono nulla di buono)
Bacione Aly

12/01/13, ore 15:24

eccomi qua :D
Questa volta, ammetto, sono stata io a farti aspettare un pò, ammetto di aver poco, anzi pochissimo tempo a mia disposizione ultimamente e, in più continuano a succedere cose orrende... in somma anno nuovo partito di merda D:
Quando riesco ti chiamo e ti racconto un pò di cosucce ;D
Passiamo alla storia...
Cazzarola ma perché sono così sfigati i nostri amici? Cioè non è possibile D: perché il fulmine doveva illuminarli? Cioè se non ci fosse stato quel lampo, probabilmente, la spirale non li avrebbe visti e, magari, il titano leggendario della terra ce lo avrebbero i nostri eroi...
Mancano ancora tre titani giusto? Speriamo che riescano a prenderli...
Sbaglio o ci dovrebbe essere un matrimonio per salvare due ragazzi dalle grinfie dell'orfanotrofio? ;D ah ah ah ah... bellissimo capitolo, come sempre!!
bacioni Mixi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]