Californication
di HelixDeath

02/11/12, ore 21:51

Allora... inizio col dirti in tutta onestà che mi piace come scrivi, la storia scorre via liscia e si legge volentieri. Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti, con Brian ma anche con Jim... non so davvero cosa dirti se non che trovo particolare la scelta del mestiere di Denise, di solito le protagoniste sono tatuatrici-musiciste-artisti di qualche tipo-compagne discuola,ecc. come ti è venuta l'idea di un lavoro in banca? A presto! Aeglos

31/10/12, ore 15:20

Ho letto la fanfiction talmente velocemente che ora ho gli occhi che si incrociano da soli @__@ detto ciò sono pronta a costruirti un monumento, seriamente!
Hai un'invidiabilissima capacità di scrittura e le tue descrizioni sono davvero belle, mi piacciono molto. Questo rapporto con Brian che poi, a quanto ho capito, è sparito per due mesi non immagino come potrebbe recuperarsi.. in compenso tifo per Jimmy, ha un non so che di maledettamente intrigante *-*
Quindi Denise e Jimmy.. ti prego dimmi di si, potrei rimanerci male dopo ç___ç
Bravissima sul serio, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, perchè mi sono appassionata davvero tanto!
E' finita tra le preferite e le seguite, stupenda. S-T-U-P-E-N-D-A!
Posta presto :)
Abbaccio
OldMilk.

24/10/12, ore 18:25

Devo solo dire che... Mi piace!
Sarà un periodo così ma ogni storia che leggo ha sempre come fulcro Brian innamorato, tizia figa e Jimmy che conquista xD povero Brian! Non strapazzatemelo! Comunque mi piace la storia e va dritta tra i preferiti.
A volte ci sono dei cambi di narratore che in alcuni punti mi hanno fermata per leggere due volte, ma è ok :)
Aggiorna presto susu che sono curiosa!

03/03/12, ore 21:59

Perdono per non aver recensito i due capitoli precedenti!! Il dovere scolastico chiama e ho avuto poco tempo!! Ragazza sarò sincera: DIO QUANTO MI PIACE QUESTA STORIA!!!!! Uh questo capitolo poi... ma che cattiva e cattiva!!! E' una bomba!!!! Come già avrai capito sono molto sensibile a queste scene dove Brian si approccia con la protagonista!!! Voglio di più!!! :D scrivi presto e continua così che vai alla grande!!! ;)
Baci
Stellina_

01/03/12, ore 22:36

Ecco,mi piace. Perché? Perché questo capitolo si e quelli che non ho recensito no? Perché negli  altri chap lei è  un po' acida e non mi piace,si sente un po' sto cazzo (scusa il termine) e poi generalmente non mi piace come interpreti Brian cioè lo fai uno che si fa mettere i piedi in testa.. Sarà che Denise lo ha colpito particolarmente ma non ce lo vedo proprio così.. poi ogni scrittrice si fa i suoi personaggi,tu magari lo immagini in questo modo,io in un altro,come lo vedi tu è dolce ^_^ Vabbè,la finisco,non te la prendere per quello che ho detto,eh! ;) BaciBaci :*
Giuli.

01/03/12, ore 13:53

Ci mancava il Brian ubriacone va, che a noi però piace così eh! Cioè, secondo me doveva entrare in casa e gridare ' PINK IS THE NEW BLAAAAAAACK! ' HAHAHAH, li si che Denise lo avrebbe mandato via a calci in culo, ma è comunque adorabile!
Vabbè dai, spero vivamente che si facciano avanti entrambi perchè sono una coppia stupenda, ammettiamolo! Ma come sempre ci sono le DiBenedetto in mezzo, non mi stanno sulle palle eh, ma in certi casi dovrebbero proprio scomparire dalla faccia della terra, ecco.
Nient'altro, continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO! HAHAHAH
Un bacio. ;)
Giò. ♥

29/02/12, ore 22:48

No,cioè, VAFFANCULO. Lo sai che ti odio,vero?
Certo,un odio piedo d'ammooore,ma hai capito.
 Io che quasi quasi ero in trance davanti al pc,a leggere quelle righe così dolci,e poi niente. Finisce così.
Io ti odio.
Allora mia cara,per il prossimo capitolo 'devi stupirmi con effetti speciali' (come dice la mia prof d'inglese LOL)
Sennò m'arrabbio,eh!
Bello,bello :3
Vitt_

29/02/12, ore 22:44

No ma dico, mi vuoi morta entro domattina? ♥
E' bellissimo e descrivi le sensazioni che provano in maniera fantastica!
Mi è venuto il batticuore, mi sembrava di viverle io stessa!
Complimenti, hai proprio talento! :)
Che dire, stupendo capitolo e attendo con ansia il prossimo!
Un abbraccio!
G. ♥

29/02/12, ore 22:11

Questa fanfiction mi piace davvero molto!
La lettura è molto scorrevole ed è scritta bene!
Sotto la pellaccia dura di Denise secondo me si nasconde un cuore dolce,
forse rotto troppo volte.. chissà! ♥
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Brava ♥

29/02/12, ore 08:03

Cazzooo sono le sette e cinquantanove e alle otto devo prendere l'autobuuuuss D: Sticazzi,io sto recensendo (?) la mia amichetta u.u
Dunque,abbiamo scoperto che Denise ha un minimo di senso del pudore! xD
Apparte Michelle che sta sempre in mezzo ai coglioni,questo chap l'ho riletto varie volte. Bravissima,migliori capitolo dopo capitolo :)
Ora però vado,che sono le otto e uno xD
Baci, Vitt <3

29/02/12, ore 07:42

Wow.. questo capitolo è veramente una bomba! Mi piace davvero, come hai descrittola parte di Denise e Brian in camera, poi quello che si sono detti alla fine. E' veramente tutto perfetto, complimenti.
Ma sai che non me lo vedo Johnny pervertito? E io che pensavo che fosse il più tranquillo dei cinque che pensa solo a sua moglie, e invece anche lui ha un lato oscuro. EHEHEH
Vabbè dai, nient'altro. Come ti ho già detto complimenti e sei veramente brava.
Continua così, ci si sente al prossimo capitolo. Baci. ;)
Giò. <3

28/02/12, ore 17:33

Il capitolo treeee GAVGICSYACGO *w*
Vabbè,che posso dirti di più,io amo Denise. E amo Bri. E amo Zee. Ma quello lo sapevamo,sisi u.u
Ah,e amo pure te,intesi?
Ci si leggge, Vitt <3

28/02/12, ore 07:44

Eheheheh, Haner geloso! HAHAHAHAH
Ma come dobbiamo fare con lui, non lo so! Vabbè, non parliamo con quella sua aria da pervertito che è perfetta per lui. Ma poi, che ci facevano fuori a spiare Denise? Bussare, no eh? Mah. HAHAHAH
Comunque, scusa per la recensione corta ma devo scappare!
Continua così e ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio. ;)
Giò. <3

21/02/12, ore 19:11

Oh,attendevo il chapppitolo due *w*
Che dire,che dire,me gusta. Me gusta che il caro zio Haner una volta tanto sia spodestato dal trono per 'egocentrico del millennio',LOL.
Attendo con trepidazione il tre,intesi?
Baci,Vitt :3

21/02/12, ore 17:43

Ciao!!! Eccomi nuovamente a commentare questa meraviglia!!! :D troppo forte questo capitolo!!! Io adoro Brian... e adoro Denise!!! Bellini carini ** ma comunque mi sono scompisciata per il viaggio mentale epico di Denise già dal "Di la verità..." ahahaha :D bella poi anche l'entrata di Zacky!! Ma sono curiosa come andrà avanti e che succederà con Michelle!! Continua così!! ;)
Baci
Stellina_