Potter, esci con me?
di Arya__

02/09/12, ore 14:53

Complimenti per la storia, è davvero bella. Anche io ho sempre amato la coppia James/Lily e mi dispiace che la Rowling non abbia trattato maggiormente l'argomento. Chissà se tra qualche anno non farà una sorpresa...

20/03/12, ore 16:14

Troppo bella!!!
Davvero mi ha fatto ridere un sacco e io di solito non rido facilmente!!!
Credo che questa storia sia subito volata tra le preferite perchè mi ricorda un sacco la storia di me e il tipo che mi piaceva, lui era stracotto di me ma io non lo potevo soffrire perché lo ritenevo un tipo farfallone e poco serio... solo dopo tre anni, quando ha smesso di assillarmi, mi sono accorta che era carino, simpatico etc.... e gli ho chiesto di uscire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque, lasciando da parte la mia vita sentimentale (XD), trovo questa storia originale e allegra... Mi piace! Continua così mi raccomando!!!!!!!
Un abbraccio, PikkolaSerpe99

13/02/12, ore 15:36

Una Lily descritta così determinata, e che l'orgoglio, finalmente, una volta tanto l'ha buttato alle ortiche. Sicura, convinta di quello che pensa. Ma soprattutto di quello che vuole.
E' stato quasi strano immaginarla avvicinarsi a James Potter per chiedergli .. quello!
E' anche per questo che mi è piaciuta, perchè ha dato anche una prospettiva di James, quello finalmente maturo. E fin troppo carino da confuso-sconcertato-coltodisorpresa!
Quindi... ** bella one shot!
Ade

13/02/12, ore 15:02

Leggendola sono morta dal ridere. James come un bambino insistente e sfacciato, Lily come la persona matura e responsabile. Almeno finchè i ruoli non si invertono! Mi è piaciuto vedere James quasi intimidito alla fine, quando Lily gli chiede di uscire con lei. Bravissima!

13/02/12, ore 09:39

molto molto carina!le mie parti preferite sono i rifiuti di Lily..assolutamente originali :) brava!mi è proprio piaciuta.

10/02/12, ore 20:23

Sai che mi piace proprio??? è veloce e secondo me si vede perfettamente come Lily non abbia davvero mai odiato James <3
No lei non lo vuole perdere!! che carina! Adoro James e Lily!!! non Vedo l'ora che tu scriva la loro storia nella tua versione :D
un bacio
-Audrey

08/02/12, ore 23:10

Quando ho letto alla fine che è Lily a chiedergli di uscire mi è venuto un sorriso a 32 denti. E' proprio un bel cambiamento!!!!
James se lo merita però dai, è vero è un pò superficiale e spesso si comporta male, però non penso che persone come la McGranitt o Hagrid avrebbero una così buona opinione di lui se non avesse un buon cuore.

08/02/12, ore 22:52

A-D-O-R-O.OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :q________________
LA AMO LA AMO LA AMO LA AMOOOOOOOOOOOOOOO!
Sono di parte perchè Lily Evans è uno dei miei personaggi preferiti? Perchè James lo adoro? Perchè è la vecchia generazione ed io li adoro tutti *-* ? Forse sono di parte, ma che importa. Adoro questa storia, la adoro tantissimo.. brava sister,
mi hai fatto ritornare la voglia di scrivere una ff su di loro, manon posso ç_ç cattiva sister , cattiva!
brava sister, brava *-*
la amo *-*
li amo..

e poi, io sono LilianP, non ce lo dimentichiamo eh!
Qualche motivo ci sarà u.ù
brava sis ♥
magnifica storia ç_ç
tvbtttttt!

08/02/12, ore 19:36

Innanzitutto ciao!!!

Volevo farti i complimenti!!!
Molto bella!
Semplice, non lunga, originale!!!

Mi piace moltissimo l'idea che sia lei a invitare lui ad uscire!!!
Non si legge molto spesso una cosa del genere (lei che invita lui), credo che molti prenderanno spunto dalla tua idea!!

Complimenti
Alla prossima (spero tra poco)
Un bacio
Piccola Stella Senza Meta Xd
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 10:26 pm)

08/02/12, ore 16:02

Bella, bella bella :)))
Mi piace l'idea che alla fine sia lei a chiedergli di uscire, non è la prima volta che lo leggo
Penso che la userò anche io come idea :)))
Brava :)))
Ginevra

08/02/12, ore 13:26

Semplice, ma molto carina.
Originale l'idea di alternare i vari inviti di James ai pensieri di Lily che a poco a poco cambiano nei suoi confronti.
Personalmente adoro questa coppia e sotto sotto sogno anche io di avere il mio James Potter un giorno:)
Bravissima, mi è piaciuta molto^^