Angelo e demone... sogno o incubo.
di Alektos

30/06/09, ore 15:50

Molto carina, complimenti!

30/07/07, ore 18:40

Ciao, mi ero persa un pò delle tue ultime FF, ma oggi mi sono rimessa in pari! Mi piace come hai descritto in poche righe quelli che erano i sentimenti di Lily, molto appropriati, tra l'altro. Mi sarebbe piaciuto sapere cosa abbia veramente fatto cambiare idea alla giovane Grifondoro, ma forse la teoria più valida è quella che lei ha sempre avuto un debole per il nostro Potter senior, solo che all'inizio non se ne rendeva bene conto. Ciao

26/11/06, ore 16:12

Bella!!!*________*

Ladyhawke
12/10/06, ore 16:03

Certo, il Signor Potter, quello originale, il malandrino è il fascinoso per eccellenza. Certo, non quanto il prof di botanica XD. Ok, basta!^^

24/09/06, ore 03:48

Ciao.. stavo girovagando con l'altro account e non ho voglia di tornare al mio.. very very very sweet... buona notte, forse è meglio che lasci riposare un po' il pc di Little Fanny (ore 03.50 a.m.) Buona notte ancora. Nonna Minerva

Yo91
17/09/06, ore 19:20

Ho il dubbio che Lily stia parlando di James...è l'esempio dei guai che combina Jamie questa ficty!! Molto carina, anche se corta! Baci

17/09/06, ore 11:29

Esattamente il tipo di reazione che può suscitare quella dannata ma bellissima canaglia di Potter.