Sarebbe un tale peccato…
di jessica80

03/06/12, ore 12:57

Hahaha! Divertentissimo anche questo! Jareth entra deciso nel castello di Dreamworks... per niente!!! Hehehe! Stupido orgoglioso, poteva informarsi prima!
Complimenti!

24/03/12, ore 15:12

Ahahahahah! Tutto questo trambusto per nulla! Povero Jareth, si era addirittura preoccupato!!!! Mi hai fatto sbellicare, per non parlare di quando Sarah gli ha descritto i sintomi dell'orchite!!!! Ahahahaha! Rotolo dalle risate!!!!! Baci!!!!

20/02/12, ore 17:00

Ed eccomi qui, in vergognoso ritardo, a commentare la seconda one shot :)
Innanzitutto grazie per la dedica, che mi ha fatto davvero piacere!
Toby fissato con il baseball è adorabile: ce lo vedo proprio, il frignante marmocchio, a voler diventare un campione xD

- Se non sapessi che quello lì dentro è tuo fratello potrei esserne davvero geloso, considerando tutte le attenzioni che gli stai regalando.-
Il re di Goblin fissava Sarah con sguardo magnetico, la schiena contro la parete del corridoio, un piede sollevato e appoggiato al muro.

Ma quanto è adorabilmente idiota Jareth in questa entrata in scena? xD non so se fosse proprio l'effetto che volevi ottenere, ma quando se ne viene fuori con queste uscite, peraltro in posa da figo, a me fa letteralmente morir da ridere!  Poi quando si mette a disposizione di Sarah tutto contento, e lei esordisce con un "togli i piedi dal muro", ho immaginato i suoi capelli afflosciarsi istantaneamente xD
Il crossover con Shrek è una bellissima intuizione! :)
Questa cosa che i personaggi delle fiabe (o anche solo dei film fantasy) vivano tutti nell'Underground (o del regno di molto, molto lontano) mi piace moltissimo! Per non parlare di Shrek che passa il tempo a sguazzare nel fango, manco fosse un porcellino xD
Oddio, povera Fiona!
E degli orecchioni di Toby trasformati in una questione di equilibrio tra i mondi, vogliamo parlarne?! xD
Il "sarebbe un tale peccato" di Sarah me lo immagino pronunciato con una perfidia che solo noi donne possiamo concepire.
E che secondo me, quando il re fa il deficiente in questo modo, ci sta tutta ^__^
Insomma, complimenti per questa seconda one-shot demenziale e brillante.
A questo punto, scusa, ma non c'è due senza tre, eh! ;)
Un bacio e perdona ancora il ritardo :*

11/02/12, ore 14:36

Oddio.. X°°°°D un Jareth così fuori di testa non l'avevo mai immaginato..ma è plausibilissimo XD arrogante fuori maniera è convinto di aver capito tutto...
La scelta di intrecciare anche Shrek è azzeccata (quasi ovvia se non fosse che non ci avrei mai pensato) tanto quanto quella del regno di Dreamworks :) davvero molto felici e azzeccate entrambe..ma soprattutto T_T Ebete!! che cavolo capisci! tu e gli orchi....povero Re Harold...
ma la migliore è Sarah...cosa non dice pur di cacciarlo XD
quel...non ci son termini per descriverlo XD
"non permetterei mai che tu venissi privata di un tale… piacere. E comunque mi sono ricordato di un impegno improvviso a cui non posso assolutamente mancare. Sai com'è... uhm... il dovere mi chiama"
XD basta...non so che dire di più...tra questa è l'altra one-shot non so cosa preferire... :) attendo con ansia la terza!
baci
C

10/02/12, ore 21:22

Ma perché non chiedi quando non capisci qualcosa?-

Tu non devi agire, devi pensare, maestà.

Oddio, queste frasi mi hanno fatto morire dal ridere! Jareth che parte in quarta per difendere Sarah e Toby senza capire nulla della situazione è esilarante! Così come è esilarante (anche se comprensibile) la sua preoccupazione per l'attacco degli 'orchi' ai suoi gioielli di famiglia! LOL

Paola

08/02/12, ore 20:13

Jessica... mio tesssssssssssssssoro! (detto alla maniera di Smigol XD)
Lo sai che mi diverto tanto a betare, se poi sono cose allegre anche di più!

Mwahahahahahahahahahahha!!!!!

Credimi Jessica, stavolta ho riso di più... la scena finale è mitica! Mi è parso di vedere Sarah che gira intorno al re con le mani sui fianchi mentre lo guarda di sottecchi con un sorrisetto maligno e gli da la sentenza, indicando con gli occhi la 'protuberanza' XD. E il terrore nel suo sguardo al pensiero delle possibili conseguenze di un'orchite!!!! XD
Una fuga in piena regola, che ridere... bravissima.
Shrek ci sta proprio bene in una storiella del genere. ;)

Fede
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 10:07 am)