- Vamperilla.
di Morrigan_Ohlin

14/09/12, ore 16:06

Non è vero che è senza senso:) O forse sì, ma a volte le cose sono belle proprio in virtù della loro non-sensatezza...come questa storia...che vampira attraente, ragazzi, deve essere veramente impossibile resisterle...e capace di educare all'amore raro,tormentato e per questo tanto eccitante persino uno come Vince

09/02/12, ore 20:27

Ciao, mi chiamo Gillar ed è un piacere conoscerti.
Sono finito su questa OS dopo che Lily me ne aveva parlato estasiata, così ho deciso di fare un passo.
So di non aver alcun diritto di commentare visto che la storia è dedicata a lei però voglio farlo lo stesso xD
Complimenti, davvero! Mi piace molto il modo in cui l'hai scritta, scorrevole e molto... calda :'D ahahahah
Devo ammettere che vedere Lily in veste di sexy vampira mi ha lasciato... Di sasso ( in senso buono ovviamente)!
Ottima OS, ancora i miei complimenti!

08/02/12, ore 22:05

Ma Steeeeep carissimaaa questa OS è figherrima c'è da sVenire!!!!! *O* lo vorrei fare anche io un incontro del genere con Vince eh eh eh certo che se poi fosse con Slashone si salvi chi può sarebbe peggio che la diga del Vajont...eh eh eh grande Step continua cosiiiì
Kisses From LA
#Slashe# Iii|; 3'

08/02/12, ore 20:54

Una sanguisuga - un’enorme, sexy sanguisuga.
Honey, ascolta...
Cioè non che io non...
O forse sì...
Ma io mi chiedo...
Se tu...
TU VUOI FARMI MORIRE PER CASO!?!?!?!?
Merda, Viiince degli altri asciugamani presto!!!!
Il ghiaccio è diventato una poltiglia bollente mentre leggevo la OS, e io ti odio per questo. Dovevi avvertirmi con più vigore altro che "mi raccomando Lily, il ghiaccio..."
Ho rischiato la sincope te ne rendi conto?
Mi hai anche fatta piangere lo sai? Non so nemmeno io perché, sarà stata "l'emozione" ma sono arrivata in fondo con le lacrime agli occhi e... Oh grazie darling, hai portato gli asciugamani... Dicevo che ho pianto come un cretina xD
Tutto ciò dovrebbe riempirti di gioia, perché per me è così. Oddio adesso me la rileggo perché ARGH

Altro che Nikki, Tommy e Mars.
Puah,
hai visto che cosa le abbiamo fatto? Praticamente ballava sulla sedia mentre leggeva...
Eggià sono troppo figo io, beh certo il merito ce l'hai anche tu ma senza la materia prima che avresti fatto Morrigan? Sii buona, non inveirmi, è pur sempre il mio fottuto compleanno ( come mi ha appena tweettato Tommy Lee, testuali parole :D)
Oh, stà ballando di nuovo, vado a prendere un'altro asciugamano e una fetta di torta. Non so come ringraziarti per la OS, anzi sì che lo so. Stasera, ore 24 da me. Adesso vado ad ehm... Aiutare Lily... Ci vediamo dopo Honey.
Un bacio, anzi un morso dai tuoi due vampiri preferiti ;)
L&V

Ps. E io? Io in questa fottuta storia dove cazzo sono Morrigan? Eh? Dimmelo cazzo perché io non vedo il nome NIKKI o SIXX scritto in qualche fottuta frase! E se proprio ci tieni a saperlafgsrhetjeynthebs
E cosa dovrei dire io? Sono stato sfrattato di casa! Per giorni non ho visto nè Lily nè Morrigan, non mi hanno fatto scrivere nulla NULLA! E io sono il dattilografo per anotonomasia, comprendi? E comprendete, o dolci fanciulle, tutto il male che create a me e al mio Bro? E a Sixx, certo sì (ma chissenefregadiSesto)...
Basta voi due, quello che si dovrebbe lamentare sono io! Avete sentito bene, io Mick Mars mi stò lamentando! Non  è giusto che... Ehi, ma che sono quei rumori in camera?
*collettivo* OH!
Nononono, cosa credete di fare ragazzi? Fuori di quì!
Ma Tamara, no...
ho detto, FUORI!

Narratore: cosa succederà ai nostri eroi? Riusciranno a sconfiggere la donna-gorilla e ad entrare nella stanza di rose? O l'amabile Morrigan riuscirà ad arrivare prima e ad infiltrarsi anche lei nella suddetta stanza portando a termine la missione affidatale, insieme a Lily, da Odino?

LOL. Mi sono sbizzarita alquanto, ma lo sai queste storie mi lasciano stranamente piena di energie xD