amore a prima vista.
di cleo albarn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/13, ore 18:11

lo immaginavo che era soul...mi piace molto l'idea che hai usato di far rincontrare i due ragazzi nella stessa maniera di come si sono conosciuti!! brava!! io vado a leggere il resto della storia ciaooo

30/01/13, ore 18:04

la storia mi piace molto,anche se i capitoli sono un po' corti (ma in fondo ti capisco anche io non riesco ad farli lunghi :( ) non vedo l'ora di scoprire chi è il nuovo compagno di classe di maka anche se ho intuito un po' chi è...

19/11/12, ore 18:12

Oddio il senso di sapere come va a finire mi uccide!!!ti prego aggiorna è troppo bella!!

01/08/12, ore 08:06

Non preoccuparti, Cleo-chan!! ^^ Attenderò con pazienza il prossimo capitolo!! :D Spero di siano andati bene gli esami :) e Buona vacanzaaaaa!!! *w*
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!!! <3

22/07/12, ore 16:58

CIAO ! COME VA
VOLEVO CHIEDERTI QUANDO
AGGIORNAVI QUESTA STORIA
KISS...KISS

30/06/12, ore 21:55

Una storia strappalacrime... E' davvero bella e non vedo l'ora di leggere la fine.

13/05/12, ore 14:39

bravissimo!!!!!! è molto bello magari ci sono alcuni errori grammaticali ma x il resto è fvoloso!!! aggiorna presto!!!

12/05/12, ore 19:02

........weeeeee!!! sono triste quanto Soul!! bellissimo anche questo capitoloo!! (fantastica ff!!) sono EXTRAcuriosa di leggere anche il prossimo...... ah, un altra cosa che non pensavo avrei mai detto... -Kid sei un lurido b....... e Spirit sei un grandissimo spacca m......!!!!!!!!- ^^ bene, ora che mi sono sfogata ti auguri buona fortuna per il prossimo capitolo ;) ciau ciaoo!!

12/05/12, ore 14:32

E' interessante la storia poichè sei partita da una buona idea: il primo incontro tra Maka e Soul! Infatti nel manga non viene ancora raccontato (e infatti non è ancora definito) dell' incontro dei due ragazzi e come abbiano deciso di diventare una squadra... comunuque mi piace questo primo capitolo e ho apprezzato il fatto che hai voluto sottolineare che il loro incontro sia stato "stranamente" casuale!
Complimenti :D

11/05/12, ore 14:51

ciaoooo... sono nuova comunque volevo dirti che i capitoli sono stupendi.... la storia molto avvincente sembra la storia di romeo e giulietta.... comunque continua così
mi raccomando...attendo con ansia i prossimi capitoli perrchè non vedo l'ora di vedere cosa sucederà tra maka e soul nel giardino....

10/05/12, ore 21:53

OK è UFFICIALE SEI PROPRIO BRAVISSIMA .... MI HA FATTO PIANGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma è una bella cosa perhè sei riuscita a trasmettermi i sentimenti di Maka!!!! e di Soul !!!!!!!!!!!!!!

10/05/12, ore 21:19

noooooo, ma Kid scemo o cosa ?
senti io sono una sua fan ma lo sono anche delle soma ! percio
fai qualcoa immediatamente !!!! è un ordine per tutti quello che seguono la tua
storia !!
soul è triste ( e credo anche ubriaco -.- )

ps : non credo che spirit picchierebbe mai la sua bambina ma.... la storia è tua ^^

bei bei : souleater99

10/05/12, ore 21:11

La storia e molto bella!!! Bellissima!!! Complimenti!!! ^.^
Ma povero Soul. :'(

09/05/12, ore 23:30

Oh, finalmente riesco a recensire ^^...allora: fino ad ora fantastici capitoli e ora che è entrato in gioco BlackStar sono proprio curiosa di vedere come continua :D ciau ciaoo e auguri per il prossimo capitolo, Mitzune :3

08/05/12, ore 22:31

che bello lo aspettavo iil capitolo ; il ritardo immagino per la scuola , giusto ?
mah se non altro il capitolo è più lungo aspetto con ansia il prossimo capitolo
la tua fan
souleater99